Rispondi
Beta Tester
Alby-91
Messaggio 91 di 1.622 (112 Visualizzazioni)

Re: Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

MannaTheBerserk ha scritto:

Alby-91 wrote:

Mauro adesso per curiosità spiegami chi gioca i giochi flash sugli smartphone poi ho visto molti paragoni tra iPhone e altri terminali e alcune volte il prodotto Apple era anche più veloce. 

A parte il fatto che chi ci gioca ci gioca non ha alcuna importanza: iPhone costa di più ed ha una feature in meno, questo conta.

Ma poi vogliamo parlare della miriade si siti web che incorpora flash per qualsiasi cosa? Con iPhone te li scordi oppure ci navighi castrato... e costa di più (il telefono).

Ovviamente iPhone è più veloce di alcuni terminali, ma è anche più "lento" di altri, e insisto nonostante costi di più.

Ragà, non difendiamo l'indifendibile dai, è davvero triste :smileyhappy:

Invece ha importanza perchè i giochi flash per il 90% possono essere utilizzati esclusivamente con mouse e tastiera. Ti do ragione che sono molti i siti web che fanno uso del Flash ma come ho già detto, può essere installato anche su iPhone. Ho voluto solo precisare che Android non è il mostro sacro della velocità in internet dato che al massimo carica le pagine un paio di secondi in anticipo rispetto il melafonino. Io invece penso sia triste far finta di non leggere pur di continuare a screditare una cosa :smileywink:

Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque. ctz LT
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Tranciatore
Messaggio 92 di 1.622 (106 Visualizzazioni)

Alby-91 ha scritto:

Tranciatore giusto per curiosità ma come fai ad avere questi terminali ad un prezzo così basso?

Riccettazione : |

Stipulando o rinnovando l'abbonamento i vari operatori telefonici presenti in Svizzera (i maggiori sono Swisscom, Sunrise e Orange) fanno queste offerte a basso costo per i telefonini. Naturalmente più paghi l'abbonamento meno ti costa il telefono e soprattutto devi continuare a pagare l'abbonamento fino alla fine del contratto.

Avendo io Swisscom da una vita (sia per il natel, telefonia fissa, televisione e internet) mi trovo benissimo. Inoltre è statale (al 51%) e in teoria ha la rete migliore (in montagna prende sempre).

Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così

Condividi
Beta Tester
Alby-91
Messaggio 93 di 1.622 (104 Visualizzazioni)

Tranciatore ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Tranciatore giusto per curiosità ma come fai ad avere questi terminali ad un prezzo così basso?

Riccettazione : |

Stipulando o rinnovando l'abbonamento i vari operatori telefonici presenti in Svizzera (i maggiori sono Swisscom, Sunrise e Orange) fanno queste offerte a basso costo per i telefonini. Naturalmente più paghi l'abbonamento meno ti costa il telefono e soprattutto devi continuare a pagare l'abbonamento fino alla fine del contratto.

Avendo io Swisscom da una vita (sia per il natel, telefonia fissa, televisione e internet) mi trovo benissimo. Inoltre è statale (al 51%) e in teoria ha la rete migliore (in montagna prende sempre).

Ho capito, grazie per la spiegazione e ottima offerta :smileywink:

Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque. ctz LT
Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 94 di 1.622 (93 Visualizzazioni)

Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

Caspita, avete ancora compagnie telefoniche statali :smileyvery-happy:

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi
Member
Tranciatore
Messaggio 95 di 1.622 (90 Visualizzazioni)

Rif.: Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

manu91ita ha scritto:

Caspita, avete ancora compagnie telefoniche statali :smileyvery-happy:

Al 51% sì : D

Ma si comporta proprio come qualsiasi altra compagnia. Profitto, profitto, profitto, che in caso di dividendi andranno allo stato nella misura dellà metà.

Diciamo che ha una posizione quasi monopolistica sul mercato. Gestisce la telefonia mobile, quella fissa, internet, e pure la televisione (novità da un paio d'anni). Tra l'altro è pure azionista di maggioranza di fastweb : D

Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così

Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 96 di 1.622 (88 Visualizzazioni)

Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

Per televisione intendi una specie di canone RAI?

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi

manu91ita wrote:

Cioè dai quando si zooma con le due dita l'iPhone è IMMEDIATO, gli altri sono scattosi da far paura, inoltre è precisissimo rispetto agli altri smartphone. Sul touch proprio non c'è paragone, poi sono il primo ad accettare che i vari Galaxy e Desire (ripeto, grande delusione) siano DECISAMENTE migliori sotto molti punti di vista, ma chissà perchè vendono poco

uarda Manu che gli Android di fascia alta non sono "decisamente" migliori di iPhone e neanche sotto "tutti" i punti di vista.

Ci sono delle differenze a favore e a sfavore, ma soprattutto ci sono delle uguaglianze decisamente evidenti.

Gli smartphone Android vendono meno, non poco. Vendono meno perché non vanno di moda, è talmente semplice.

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Mauro adesso per curiosità spiegami chi gioca i giochi flash sugli smartphone poi ho visto molti paragoni tra iPhone e altri terminali e alcune volte il prodotto Apple era anche più veloce. 

A parte il fatto che chi ci gioca ci gioca non ha alcuna importanza: iPhone costa di più ed ha una feature in meno, questo conta.

Ma poi vogliamo parlare della miriade si siti web che incorpora flash per qualsiasi cosa? Con iPhone te li scordi oppure ci navighi castrato... e costa di più (il telefono).

Ovviamente iPhone è più veloce di alcuni terminali, ma è anche più "lento" di altri, e insisto nonostante costi di più.

Ragà, non difendiamo l'indifendibile dai, è davvero triste :smileyhappy:

Invece ha importanza perchè i giochi flash per il 90% possono essere utilizzati esclusivamente con mouse e tastiera. Ti do ragione che sono molti i siti web che fanno uso del Flash ma come ho già detto, può essere installato anche su iPhone. Ho voluto solo precisare che Android non è il mostro sacro della velocità in internet dato che al massimo carica le pagine un paio di secondi in anticipo rispetto il melafonino. Io invece penso sia triste far finta di non leggere pur di continuare a screditare una cosa :smileywink:

Guarda Alby che non scredito nulla, siete voi che esagerate. Quando parlo di "più veloce" o "più lento" si parla sempre di manciate di secondi o di cose che addirittura non si ripetono mai consecutivamente e che sono troppo dipendenti dalle situazioni.

I giochi flash si giocano anche senza mouse e tastiera, e quelli che non lo prevedono pazienza, tanto su Android c'è la tastiera compatibile (lavoro in una azienda dove c'è anche il dipartimento flash e ci sono i programmatori che ne fanno di cotte e di crude ecco perché lo so) e ci si gioca ugualmente.

Poi ci sono anche quei giochi che non si possono giocare, va beh.

Ma sembra che voi facciate finta di non leggere: il vero fatto è che iPhone fuori dalla scatola non supporta flash, viene venduto senza supporto flash.

E' inutile che mi si parli di jailbreak per far funzionare cose che Apple non prevede e tra l'altro non copre con la garanzia quanto è inutile sottolineare che si può sempre tornare al sistema originale...

...sempre di rischi si tratta, rischi che su Android non esistono, o vogliamo negarlo?

Andorid non è un mostro quanto non lo è iOs.

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Member
Tranciatore
Messaggio 99 di 1.622 (211 Visualizzazioni)

Rif.: Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

manu91ita ha scritto:

Per televisione intendi una specie di canone RAI?

Il canone c'è ed è tra i più alti d'europa.

Tipo Sky. Solo che funziona tutto tramite la rete telefonica e l'adsl. Decoder che permette di registrare, tantissimi canali. Pay-tv per lo sport...

Condividi

Vorrei aggiungere un'altra cosa ma non sono sicuro dell'informazione riguardante il Samsung Galaxy S.

iPhone 4: garanzia = 1 anno

Galaxy S: garanzia = 2 anni

dell'iPhone sono sicuro al 100% visto che è scritto sul sito Apple, invece riguardo il Galaxy S go trovato l'informazione in un negozio.

Se è così sarebbe un punto non da poco a favore di Galaxy S, soprattutto visto il costo incredibile di iPhone 4.

Entrambi possono essere integrati con una estensione a pagamento della garanzia: Samsung Galaxy S fino a 5 anni, iPhone invece solo 2 anni dalla data del pagamento... e ho detto tutto.

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.