In generale

Rispondi

Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

guarda...
io ho risposto punto per punto alla tua domanda..
quindi se ti trovi in difficoltà non trovare la scusa: " non sfociamo in cw " :smileywink:
comunque ioo ti ho sìchiesto gentilmente di elencare i giochi che a voi piacciono tanto ( DATO CHE SONO TANTI )
no sono stato io a dire le cose su mario tennis..
riguardo al divertimento..
va bhè ti diverti.. ovvio che ci si diverte giocando.. che discorsi sono???
anche io con cce mi diverto a stecca..
o con l'eye toy.. un divertimento da provare :smileywink:
ovvi oche ci si diverte con i video game :smileywink:

si, l'eye toy è fichissimo! comunque adesso guardiamo al futuro , WII! l'avete visto quello? io sono un "sonaro" ma ***** ,è una figata! tipo combatti con la spada, spari, giochi a tennis, guidi e tutto questo mimando le azioni con il wiimote! peccato per la mancanza dell'hd (anche se ha lo stesso una buona grafica) , ma è un sogno! io l'ho già prenotato!
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[brutalking]
Messaggio 32 di 7.586 (47.347 Visualizzazioni)

ah, i'm sorry but i not seguo la nintendo moltissimo tranne per qualche cosa
:Peace:

ah, i'm sorry but i not seguo la nintendo moltissimo tranne per qualche cosa
:Peace:

allora rifatti gli occhi e guarda qua di cosa è capace questa meraviglia(è esattamente come lo vedi!ha dei sensori di movimento mooolto più sofisticati di quelli di sony, e questo video è vecchissimo eh!)

http://video.google.it/videoplay?docid=-1824826653620676659&q=wii

ragattos love, non sopporto i tuoi toni un pò arroganti. ti prego di ridurre questo atteggiamento perchè io non rispondo alle tue provocazioni con contro provocazioni poichè mi ritengo una persona abbastanza ragionevole. (modestia rulezXD)

a parte questo, la lista c'è e ti spiego perchè non l'ho ancora compilata.

la lista è composta da penso una trentina di giochi che non mi ricordo tutti. "puoi andare a vedere" potresti dire, e hai ragione, ma il fatto è che quei giochi non sono miei. me li ha prestati tutti un mio amico in tutto l'arco di un anno. preferisco aspettare di vederlo per scrivere la lista dettagliatamente in modo da non formare solo titoli vasti. per contrastare i tuoi cenni di arroganza, non mi resta che compilare questi circa 30 giochi che saranno di sicuro effetto :smileyhappy:

se ti interessa posso dirti i giochi che possiedo:
-luigi's masion
-super smash bros melee
-eternal darkness (osa dirmi che questo non è un gioco serio. su questo punto, ci tengo a precisare che questo serissimo gioco è un only for nintendo tanto per smentire che la nintendo di suo fa solo giochi per bambini)
-turok evolution (altro serio)
-mario kart double dash (bello, ma sinceramente preferisco quello per 64)
-burnout (serio)
-splinter cell (serio)
-bonus disc di the legend of zelda:smileysurprised:carina of time (gioco del secolo) e la versione inedita master quest. questo gioco me lo sono fatto inviare da nintendo con le stelle accumulate
e basta.
inoltre mi hanno regalato un ds i miei amici. io non lo avrei comprato per rispiarmare i soldi per il wii.
di questa consolle ho solo un gioco, brain traning un only for nintendo direi serio, visto che non è proprio un gioco ma serve per tenere in qualche modo allenato il cervello

detto questo ringrazio ancora tutti per le risposte, e in particolare rispondo a brutalking: si mi chiamo il link per quello
no, non ci sono pochi giochi interessanti, semplicemente perchè molti dei giochi ps che sono multypiattaforma che ti piacciono esistono anche per nintendo.

Vito85, ottima scelta di giochi XD

no guarda....
non ho usato toni arroganti.. e se l'ho fatto mi scuso..
comunque io ho risposto al tuo topic ben 3 volte..
quindi inutile dare altre spiegazioni :smileywink:

si, l'eye toy è fichissimo! comunque adesso guardiamo al futuro , WII! l'avete visto quello? io sono un "sonaro" ma ***** ,è una figata! tipo combatti con la spada, spari, giochi a tennis, guidi e tutto questo mimando le azioni con il wiimote! peccato per la mancanza dell'hd (anche se ha lo stesso una buona grafica) , ma è un sogno! io l'ho già prenotato!
perchè no provi a vedere l'eye toy della ps3???
hai presente minority report?? :smileywink:

lol, è bello vedere estimatori del nintendo anche in questo forum! il wii remote è il fururo, e i sensori di movimenti mimano perfettamente tutte le azioni possibili del polso. fantastico il nuovo zelda disponibile sia per cubo che per wii. ma col wii si potrà affettare letteralmente i nemici!! non vedo l'ora di provarlo!! XD ha, io ho altri video del wii, cenerino 54. se vuoi te li passo via mp. (oddio, ma c'è l'mp in questo forum? sennò, mi puoi dare il tuo contatto msn, perchè qui non posso dire niente, penso che andrei contro il regolamento del forum) "comunque io ho risposto al tuo topic ben 3 volte.. quindi inutile dare altre spiegazioni" XD, ma cosa vuol dire?XDDDDD

lol, è bello vedere estimatori del nintendo anche in questo forum! il wii remote è il fururo, e i sensori di movimenti mimano perfettamente tutte le azioni possibili del polso.
fantastico il nuovo zelda disponibile sia per cubo che per wii. ma col wii si potrà affettare letteralmente i nemici!! non vedo l'ora di provarlo!! XD

ha, io ho altri video del wii, cenerino 54. se vuoi te li passo via mp.

(oddio, ma c'è l'mp in questo forum? sennò, mi puoi dare il tuo contatto msn, perchè qui non posso dire niente, penso che andrei contro il regolamento del forum)

"comunque io ho risposto al tuo topic ben 3 volte..
quindi inutile dare altre spiegazioni"
XD, ma cosa vuol dire?XDDDDD
il futuro???
:Lol::Lol::Lol::Lol:
guarda che quella tecnologia c'è già da un pò di anni...
perchè non ti guardi il video dell'eye toy della ps3??
http://video.google.it/videoplay?docid=919574429563772191&q=eye+toy+ps3
questo di chiama futuro... questa è interazione con il gioco...

comunque significa che io ti ho risposto...
tu alle mie domande non rispondi e vai a trovare scuse strane che non stanno ne in cielo ne in terra :smileywink:

Level 1

Level 1
Bebo182
Messaggio 37 di 7.586 (47.344 Visualizzazioni)

Carino il video non l'avevo mai visto...

Member

Member
[brutalking]
Messaggio 38 di 7.586 (47.343 Visualizzazioni)

quoto al massimo video eye toy molt migliore di wii!!

Member

Member
[Emidio]
Messaggio 39 di 7.586 (47.345 Visualizzazioni)

ciao il link, benvenuto in un forum serio,ti do il mio parere senza accuse o offese: io penso che tutte le console nintendo (di casa e portatili), siano per bambini perchè le loro qualità e i loro giochi (a parte pochi) sono infantili. Per dire: io a zelda o a mario ecc giocavo da piccolo sul gbc e sul n64, ora che ho 16 anni preferisco giocare a pes6,cod3,SotC,NFS e molti altri su ps2 che, secondo me, è la migliore console esistente aspettando la ps3 (neanche l'xbox mi piace). Detto questo,rispetto i tuoi gusti ma ti consiglio di provare altri giochi, non i soliti 3 o 4 che hai citato che escono su gc.
:wave:

Io sono perfettamente d'accordo con emidio, senza offendere nessuno è innegabile che i giochi della nintendo siano infantili, basta pensare che la nintendo è andata avanti gli ultimi dieci anni con i pokemon; cmq penso sia questione di gusti:smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie