In generale

Rispondi

Aiuto necessito consiglio per Pokèmon bianco e nero è un regalo

Salve a tutti, vorrei un informazione, quanto costa attualmente pokèmon bianco o nero? quale secondo voi è il migliore? grazie!

Utilizzare testo non formattato

Re: Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

NERO125 ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=D9047_7wYv4

SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

Comprati questa versione il prima possibile, giocare col mote dorato a Zelda è indescrivibile, ma soprattutto ricorda che il gioco pare dare dei problemi se giocato con un motion plus aggiunto.

Oggi ho finito il primo dungeon, ma che spettacolo. La grafica è sublime poichè sembra di assistere ad un quadro impressionista, l'esplorazione c'è ed è pure tanta soltanto vi prego di dimenticare quelle lande desolate di TP dato che il cielo qui è molto più piccolo ma ha tante sub quest da portare a termine. Sconfiggere un ragno colpendolo dal basso verso l'alto per farlo capovolgere per poi infilzarlo non ha prezzo *-*

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
MVP
Magiia
Messaggio 5703 di 7.586 (151 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto necessito consiglio per Pokèmon bianco e nero è un regalo

[ Modificato ]

Luka_888 ha scritto:

Salve a tutti, vorrei un informazione, quanto costa attualmente pokèmon bianco o nero? quale secondo voi è il migliore? grazie!

Quanto costa ora non te lo so dire, posso dirti le differenze, che sono :

I Pokemon leggendari in bianco si chiama Zekrom ed di tipo elettro/drago, in nero invece, trovi Reshiram che è un Pokemon tipo fuoco/drago.

Hanno tutti i luoghi in comune tranne uno: in bianco c'è la "foresta bianca" in nero la "città nera".

Alcuni Pokemon saranno esclusivi e diversi da una versione all'altra.

Il migliore perciò diventa molto soggettivo ai tuoi gusti e preferenze.

N.B. Risposta dettata da mia figlia  :smileytongue:

...devo aggiungere che lei ti consiglia la versione Nera...

MVP
Vito85
Messaggio 5704 di 7.586 (131 Visualizzazioni)

Magiia ha scritto:

Luka_888 ha scritto:

Quanto costa ora non te lo so dire, posso dirti le differenze, che sono :

I Pokemon leggendari in bianco si chiama Zekrom ed di tipo elettro/drago, in nero invece, trovi Reshiram che è un Pokemon tipo fuoco/drago.

Hanno tutti i luoghi in comune tranne uno: in bianco c'è la "foresta bianca" in nero la "città nera".

Alcuni Pokemon saranno esclusivi e diversi da una versione all'altra.

Il migliore perciò diventa molto soggettivo ai tuoi gusti e preferenze.

N.B. Risposta dettata da mia figlia  :smileytongue:

...devo aggiungere che lei ti consiglia la versione Nera...

Ha detto tutto Magiia :sisi: comunque alla fine l'uno vale l'altro, bene o male sei vuoi catturarli tutti[cit.] devi fare scambi o possedere entrambe le versioni. Riguardo il prezzo, siamo lì, pokemon è un gioco che non scende facilmente di prezzo, anzi alla lunga nonostante vede a bilioni diventa di difficile reperibilità e costicchia in versione ITA ( visto che l'altro danno è che i giochi pokemon sono monolingua ), fatto sta che se lo trovi sulla trentina di € già è un gran bel prezzo :smileyvery-happy:

P.S. Ti consiglio la prossima volta di postare nel thread Nintendo,per tutte le domande nintendose è quello il thread di riferimento sul forum.

[ Modificato ]

Grazie mille, io sono rimasto a Pokèmon Zaffiro, e siccome devo fare un regalo voglio andare sul sicuro :smileywink: Grazie Vito e Magiia kudos ad entrambi.

Chiedo scusa per non aver postato nella sezione corretta, ho perso uno di "tatto" con il forum ultimamente :smileyvery-happy:

Quella versione prima o poi dev'essere mia, il Wii Mote d'orato mi attira quasi più del gioco vero e proprio. :smileyvery-happy:

Comunque è uscita la recensione su GameSpot, anche se con notevole ritardo, la redazione gli ha affibiato un 7.5, che onestamente trovo un po' striminzito rispetto alle potenzialità effetive della produzione Nintendo, non sarà sicuramente il migliore degli Zelda, ma un voto così basso mi pare troppo gratuito. :smileywink:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Darthzone ha scritto:

Quella versione prima o poi dev'essere mia, il Wii Mote d'orato mi attira quasi più del gioco vero e proprio. :smileyvery-happy:

Comunque è uscita la recensione su GameSpot, anche se con notevole ritardo, la redazione gli ha affibiato un 7.5, che onestamente trovo un po' striminzito rispetto alle potenzialità effetive della produzione Nintendo, non sarà sicuramente il migliore degli Zelda, ma un voto così basso mi pare troppo gratuito. :smileywink:

L'edizione speciale è superba e il mote dorato è bellissimo tutto serigrafato.

La recensione di Gamespot è usciata una settimana fa e la cosa divertente è che hanno giustificato tale voto dicendo che i controlli del gioco sono imperfetti salvo poi editare dicendo che il recensore non ha capito come si usano la varie armi. In poche parole hanno messo tale voto e persino la modifica all'articolo solo per far parlare di sè, insomma geni del marketing :smileyvery-happy:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
MVP
Vito85
Messaggio 5708 di 7.586 (103 Visualizzazioni)

Oggi provando i 3 giochi DS che mi son arrivati ho visto l'intro più pucciosa e rotflosa del mondo :

http://www.youtube.com/watch?v=LV_vq7ga6bg

:asd: bellissima veramente.

Se i moderatori non sono troppo occupati a bannare ingiustamente[cit] lo uniranno facilmente all'altro. Comunque anche io avrei intenzione di prenderlo perché non gioco ad un pokemon da oro e argento, ma il prezzo eccessivo mi fa sempre cambiare idea

[
MVP
Vito85
Messaggio 5710 di 7.586 (67 Visualizzazioni)

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

illinko ha scritto:
Se i moderatori non sono troppo occupati a bannare ingiustamente[cit] lo uniranno facilmente all'altro. Comunque anche io avrei intenzione di prenderlo perché non gioco ad un pokemon da oro e argento, ma il prezzo eccessivo mi fa sempre cambiare idea

Alla fine comunque l'acquisto vale tutti i soldi, ben o male ti ritrovi una tonnellata di ore a giocarci :smileyvery-happy: !

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie