In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 6211 di 7.586 (69 Visualizzazioni)

Re: Trailer di Rayman Legends per Wii U

Non ancora finito ma è un RE come deve essere fatto, è come i vecchi ma ha la telecamera e il gameplay migliorato dei nuovi. Non dico che faccia tanta paura, ma ti spaventa perchè i mostri ti sorprendono.
E poi, ultima chicca, la piu importante, i nemici non sono tantissimi ma sono forti, un nemico di revelations equivale a una ventina di ometti di RE4-5, e questo mette sicuramente tensione.
La trama per ora è bella anche se parto dal presupposto che è comunque uno spin off, quindi non pretendo l'infinito e oltre (dalla trama), da RE6 pretenderò di più.
E poi è doppiato in italiano e i doppiatori sono famosi (la mia ragazza, appassionata di anime, li ha riconosciuti tutti, ad esempio la voce di Chris è dello stesso che fa Vegeta di dragon ball, e anche Jill è molto famosa).
Utilizzare testo non formattato

Dovete comprare anche Kid Icarus, è meraviglioso *-*

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
MannaTheBerserk
Messaggio 6213 di 7.586 (56 Visualizzazioni)

Alby-91 wrote:

Ho provato a giocarci, ma francamente il gameplay lascia parecchio a desiderare: e` scomodo, macchinoso e inconsistente.

A mio parere rovina completamente il gioco, con o senza circle pad che, sempre a parere mio, non hanno assolutamente saputo sfruttare.

Peccato, un capolavoro perso.

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

A quanto pare un gioco interessante per 3DS allora c'è. :smileyvery-happy:
Al momento, però, è sempre in vantaggio PS Vita per quanto riguarda il mio prossimo acquisto portatile: Gravity Rush pare Dio, il che non mi sorprende, vista la mente dietro codesto progetto. :smileyvery-happy:

Ma almeno mi confermate che RE:R è un Horror degno di tale nome? Paragonabile almeno in parte a RE3?

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
MannaTheBerserk
Messaggio 6215 di 7.586 (49 Visualizzazioni)

Darthzone wrote:

A quanto pare un gioco interessante per 3DS allora c'è. :smileyvery-happy:
Al momento, però, è sempre in vantaggio PS Vita per quanto riguarda il mio prossimo acquisto portatile: Gravity Rush pare Dio, il che non mi sorprende, vista la mente dietro codesto progetto. :smileyvery-happy:

Ma almeno mi confermate che RE:R è un Horror degno di tale nome? Paragonabile almeno in parte a RE3?

Ce ne sono molti di giochi interessanti per 3DS.

Per quanto riguarda RE Rev, la descrizione fatta da Kyo rende bene l'idea.

Si comunque, e` un Resident Evil vecchio stampo, quindi vero e degno, ma con tutte le migliorie dei controlli moderni.

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

Si comunque, e` un Resident Evil vecchio stampo, quindi vero e degno, ma con tutte le migliorie dei controlli moderni.

Sì, dovevo specificare che, per i miei gusti, attualmente non ce n'è nessuno che mi invogli ad acquistare la console, questo Resident Evil però lo sto vedendo di buon occhio.

Per quanto riguarda il Circle Pad, visto che bene o male lo avete tutti (e ci credo, far uscire una console portatile nel 2011-2012 senza secondo analogico, ma scherziamo?) potete darmi qualche impressione su quest'ultimo? Se dovessi giocare steso, ad esempio, potrebbe crearmi qualche problema la sua larghezza? Si monta perfettamente alla console? Nessun rischio che si stacchi durante il gioco? Durata media delle batterie? Di che tipo si trattano quest'ultime?

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
MannaTheBerserk
Messaggio 6217 di 7.586 (43 Visualizzazioni)

Darthzone wrote:

Sì, dovevo specificare che, per i miei gusti, attualmente non ce n'è nessuno che mi invogli ad acquistare la console, questo Resident Evil però lo sto vedendo di buon occhio.

Per quanto riguarda il Circle Pad, visto che bene o male lo avete tutti (e ci credo, far uscire una console portatile nel 2011-2012 senza secondo analogico, ma scherziamo?) potete darmi qualche impressione su quest'ultimo? Se dovessi giocare steso, ad esempio, potrebbe crearmi qualche problema la sua larghezza? Si monta perfettamente alla console? Nessun rischio che si stacchi durante il gioco? Durata media delle batterie? Di che tipo si trattano quest'ultime?

Io l'ho provato in negozio, ma le mie impressioni sono queste: si aggancia perfettamente alla console e non da fastidio all'impugnatura.

Tuttavia rende la console molto meno portatile, anzi per niente, e poi la rende piu` pesante di quanto non lo sia gia`, il che potrebbe procurarti fastidio nell'uso prolungato da disteso.

Tanto per darti un'idea: Kid Icarus te lo vendono con una specie di "leggio" dove devi appoggiare il 3DS per poter stare il meno scomodi possibile, fai tu.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 6218 di 7.586 (36 Visualizzazioni)

Alby-91 ha scritto:

quoto, se mi aggiungi possiamo fare qualche partita online insieme :smileyhappy:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Darthzone wrote:

Io l'ho provato in negozio, ma le mie impressioni sono queste: si aggancia perfettamente alla console e non da fastidio all'impugnatura.

Tuttavia rende la console molto meno portatile, anzi per niente, e poi la rende piu` pesante di quanto non lo sia gia`, il che potrebbe procurarti fastidio nell'uso prolungato da disteso.

Tanto per darti un'idea: Kid Icarus te lo vendono con una specie di "leggio" dove devi appoggiare il 3DS per poter stare il meno scomodi possibile, fai tu.

che secondo me è proprio una chiccheria da "diavolerie dei giorni nostri", nel senso che ce lo hanno messo come comodità, ma è abbastanza superfluo.

del resto kid ha i medesimi controlli di metroid hunter (che erano FANTASTICI) e mi ricordo che sì, mi faceva un pò male la mano ma dopo almeno un'ora e solo nel palmo in basso, dove inevitabilmente lo spigolo inferiore si appoggia sul palmo.

sempre per kid, i controlli odiati da tutti sono per le fasi a terra, e concordo: una troiata.

lo prenderò tra un pò magari.

AH, RE revelation è un gran bel gioco, ho finito la storia a normale, sono ad un quarto/quinto della modalità difficile (c'è pure l'inferno, cribbio) e sono a più di due terzi (credo) delle missioni speciali.

totale ore? TRENTA!

trenta ore, mannaggia, è un gioco moooolto lungo, sopratutto se consideriamo che è per console portatile.

[

[ Modificato ]

Alby-91 wrote:

Ho provato a giocarci, ma francamente il gameplay lascia parecchio a desiderare: e` scomodo, macchinoso e inconsistente.

A mio parere rovina completamente il gioco, con o senza circle pad che, sempre a parere mio, non hanno assolutamente saputo sfruttare.

Peccato, un capolavoro perso.

Pensa te che io sposto la visuale grazie all'uso dei tasti A-B-X-Y e mi ci trovo abbastanza bene poichè il gioco non richiede molta precisione tipo un MGS. Peccato che Nintendo non abbia sfruttato a dovere il circle pad.

Luke perdonami ma mi dimentico sempre, domani ti aggiungo :smileywink:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie