In generale

Rispondi

Rif.: Un'altra conferenza nintendo dopo l'E3

Io aspetterei il TGS, tanto ce ne avrai sicuramente di roba da recuperare sulle altre console. :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Alby-91
Messaggio 6432 di 7.583 (125 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Hitsugaya86 ha scritto:
quindi alla fine mi tocca prendere l'attuale 3DS vero?

Alla fine potrebbero anche non annunciarlo al TGS date le vendite incredibili della console, per cui se lo desideri a questo punto prendilo subito :smileywink:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Beta Tester
Alby-91
Messaggio 6433 di 7.583 (117 Visualizzazioni)

Scusate il doppio post, ma cosa ve ne pare della grafica di ZombiU?

A me pare molto bella per essere un titolo di lancio.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 6434 di 7.583 (112 Visualizzazioni)

Alby-91 ha scritto:

Scusate il doppio post, ma cosa ve ne pare della grafica di ZombiU?

A me pare molto bella per essere un titolo di lancio.

dai video visionati tecnicamente fa la sua porca figura,texture HD,pulizia d'immagine,60fps,e anche dei bei effetti speciali.

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 6435 di 7.583 (87 Visualizzazioni)

project P-100,e chi l'avrebbe mai detto che si celava un giocone :Smile:

http://www.gamekyo.com/blog_article283652.html

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 6436 di 7.583 (73 Visualizzazioni)

penso che domani mi prenderò un 3ds :smileyindifferent:

A proposito di prendere un 3DS, vorrei un consiglio dai piu` addentro, specialmente Vito se e quando si fara` vivo qui :smileyhappy:

Mi pare di aver capito che i 3DS color Aqua Blue e Metallic Red siano ormai piuttosto rari; la domanda e` questa: poiche` costano veramente poco qui in UK, e poiche` ce ne sono ancora (pochi a dire il vero) e io sfrutto il 3DS di mia moglie, sarebbe un'idea bislacca acquistare uno di questi due colorati per me?

Il prezzo su Amazon UK e` di £ 124,99

Lo faccio? Lo faccio? Lo faccio? :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

non credo che diventeranno mai così tanto rari nel mondo nel collezionismo. alla fine ne hanno venduti un bel pò.

non so quando ci sarà il tgs: ma se non è troppo lontano, magari aspetta fino a lì. non vorrei che spuntasse veramente una nuova versione del 3DS.

in alternativa, ad occhio penso che il red sia più raro del blu essendo il secondo il colore più gettonato del lancio (il mio è blu).

[

illinko wrote:
non credo che diventeranno mai così tanto rari nel mondo nel collezionismo. alla fine ne hanno venduti un bel pò.

non so quando ci sarà il tgs: ma se non è troppo lontano, magari aspetta fino a lì. non vorrei che spuntasse veramente una nuova versione del 3DS.

in alternativa, ad occhio penso che il red sia più raro del blu essendo il secondo il colore più gettonato del lancio (il mio è blu).

Pero` ho notato che, a parte su Amazon UK, qualcuno, e nel supermercato Sainsbury's, si vedono praticamente solo i 3DS neri, mentre quelli colorati solo usati.

Boh, comunque aspetto, tanto comunque ho quello di mia moglie :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 6440 di 7.583 (38 Visualizzazioni)

io invece lo prendo.....se esce un nuovo modello amen, mal che vada lo dò dentro e prendo il nuovo
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie