In generale

Rispondi
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 6531 di 7.588 (143 Visualizzazioni)

Rif.: Nintendo abbasa il prezzo del carica batterie per il 3DS XL

[ Modificato ]
  • Immagine.png
  • Per mantenere bassi i costi viene venduto senza cavo di alimentazione e senza stand di ricarica. E' comunque possibile comprarli a parte.

Utilizzare testo non formattato

Re: Nintendo abbasa il prezzo del carica batterie per il 3DS XL

FULMINE43 wrote:

Nintendo Japan ridurrà il prezzo del caricabatterie per 3DS da ¥1.500 (circa $19) a ¥1.000, a partire dal 12 luglio.

La notizia assume particolare rilievo dal momento che le versioni nipponiche ed europee del 3DS XL, la nuova versione della

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-07-06-news-videogiochi-nintendo-abbassa-il-prezzo-del-caricaba...

Non sapevo che la versione USA contenesse anche il caricabatteria!

Quindi Nintendo, ancora una volta, ha detto una catzata sulla motivazione quando ha parlato di risparmio.

Mauro Sanna
3D Artist

nintendo wii u ???????

oggi ho fatto un giro per internet e ho notate che tanta gente dice che la wii u ha una grafica migliore della nostra amata PS3, ma è vero? ho visto anche confronti con A.C.3 e sembrava nettamente migliore su wii u.

voi che ne pensate? è veramente migliore la wii u?

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 6534 di 7.588 (129 Visualizzazioni)

Rif.: nintendo wii u ???????

[ Modificato ]

pellix98 ha scritto:

oggi ho fatto un giro per internet e ho notate che tanta gente

Non ha un caxxo da fare!

pellix98 ha scritto:

dice che la wii u ha una grafica migliore della nostra amata PS3, ma è vero? ho visto anche confronti con A.C.3 e sembrava nettamente migliore su wii u.

voi che ne pensate? è veramente migliore la wii u?

E' una console nuova di 5- 6 anni rispetto alla PS3, è logico che sia un po' meglio (dovrebbe), ma per quanto riguarda i titoli multipiattaforma avrà dei porting dalla altre 2 console, quindi li divario sarà poco o in alcuni casi manco ci sarà. Non ci sarà mai una differenza come tra PS3 e Wii 1 per esempio.

Poi tra un anno o un anno e mezzo, quando usciranno PS4 e Next Xbox, Wii U farà la fine del Wii 1, dato che sul Wii U nemmeno girerà l'Unreal engine 4 a detta di Epic.

Quindi è una console nata già vecchiotta e che a meno che tu non sia un patito della roba first party Nintendo o hai smania del tablet come controller, non vale la pena.

[ Modificato ]

è vero non ho un caxxo da fare :BigGrin:

la Wii non la considero come rivale della ps3......per esere onesto non considero neppure la xbox:Lol:

ma questa è la sezione ps3, che centra la wii u? comunque c'era anche una news che riportava che wii u sarà meno potente di ps3 e xbox 360, ma sono sempre rumors, quindi niente di confermato. secondo me rimarranno superiori sempre ps3 e xbox.

Re: Nintendo abbasa il prezzo del carica batterie per il 3DS XL

Riguardo la mancanza del doppio analogico nella console portatile di Nintendo pure io Link devo dire che non pesa come su PSP, ma ciò non cambia il fatto che sarebbe stato meglio se ci fosse stato e ne sono ancora più convinto dopo aver giocato molte ore su Vita :smileyhappy:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 6539 di 7.588 (68 Visualizzazioni)

ragazzi usate le sezioni apposite.

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6540 di 7.588 (58 Visualizzazioni)

esatto, c'è il thread Nintendo nella sezione In Generale.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie