non capisco qual è il punto. vuoi convincerci che nintendo è meglio di sony e quindi farci comprare il wii anzichè la ps3? Guarda, parlo per me, io ho il nintendo ds, e sono già informata sul wii perchè sono iscritta pure al sito nintendo (anche se il loro forum, con tutto il rispetto, fa davvero pena), ho già le idee molto chiare riguardo alla next generation e non mi servono consigli.. scusa se te lo dico, ma essendoti iscritto apposta per aprire un topic come questo, mi sembra che tu ti senta un pò una sorta di messia pronto a "convertire" noi "sonari" (come spesso veniamo definiti..), ma magari è solo una mia impressione..
poi una discussione come questa sfocerebbe troppo facilmente in console war secondo me..
no,no. temevo d'esere frainteso. io non ho nessun proposito di convertire nessuno.mi sembrava d'essere stato chiaro. vi prego di non fraintendermi. kmq, io non ho fatto nessun riferimento a consolle next-generation, ne a voler dare consigli.
ah, sul forum del sito nintendo ti do pienamente ragione fa veramente schifo, obrobioso supra ogni limite. infatti dopo averci partecipato per un breve periodo mi sono staccato per iscrivermi ad un forum che tratta di un gioco nintendo super smash bros melee, non so se lo conosci. in quel forum si parla di tutto e ci fanno parte anche ps user.
la mia è solo curiosità, vi prego di non fraintendere. le uniche prove di discussione con un ps user sono sempre naufragate all'inizio. spero che con voi intenditori si possa avere un discorso privo di insulti.
ripeto che non sono qui per convertire nessuno, sinceramente non me ne frega niente di farlo, non me ne viene in tasca niente, se non fatica per farlo.
(oddio, quante ripetizioni XD)
sul fatto che potrebbe sfociare in una consolle war hai ragione, infatti ho pensato molto prima di iscrivermi.
spero che non accada, ma nella possibilità, me ne andrò senza offendere nessuno.
il mio scopo, se possiamo chiamarlo così, è capire quali sono le caratteristiche che vi fanno amare la ps, confrontandole con le versioni opposte che fanno amare la nintendo. in questo caso, alle voste domande risponderò io =).
grazie per l'attenzione
ps: io ho 17 anni e vi giuro che non sfocierò mai in insulti. avete ragione di quei "bambini" ma la stessa cosa succede con molti ps user. questo significa che ogni fazione ha persone irrispettose che non vogliono sentire ragioni e altre che vogliono ascoltare. siamo già giunti d una piccola conclusione =)