In generale

Rispondi

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[kelly]
Messaggio 2 di 7.586 (51.028 Visualizzazioni)

Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD) non capisco qual è il punto. vuoi convincerci che nintendo è meglio di sony e quindi farci comprare il wii anzichè la ps3? Guarda, parlo per me, io ho il nintendo ds, e sono già informata sul wii perchè sono iscritta pure al sito nintendo (anche se il loro forum, con tutto il rispetto, fa davvero pena), ho già le idee molto chiare riguardo alla next generation e non mi servono consigli.. scusa se te lo dico, ma essendoti iscritto apposta per aprire un topic come questo, mi sembra che tu ti senta un pò una sorta di messia pronto a "convertire" noi "sonari" (come spesso veniamo definiti..), ma magari è solo una mia impressione.. poi una discussione come questa sfocerebbe troppo facilmente in console war secondo me..

Member

Member
[NAAR]
Messaggio 3 di 7.586 (51.028 Visualizzazioni)

non capisco qual è il punto. vuoi convincerci che nintendo è meglio di sony e quindi farci comprare il wii anzichè la ps3? Guarda, parlo per me, io ho il nintendo ds, e sono già informata sul wii perchè sono iscritta pure al sito nintendo (anche se il loro forum, con tutto il rispetto, fa davvero pena), ho già le idee molto chiare riguardo alla next generation e non mi servono consigli.. scusa se te lo dico, ma essendoti iscritto apposta per aprire un topic come questo, mi sembra che tu ti senta un pò una sorta di messia pronto a "convertire" noi "sonari" (come spesso veniamo definiti..), ma magari è solo una mia impressione..

poi una discussione come questa sfocerebbe troppo facilmente in console war secondo me..
:eek: :eek: ke nik hai sul forum nintendo? io sono jesters:smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Member

Member
[kelly]
Messaggio 4 di 7.586 (51.028 Visualizzazioni)

:eek: :eek: ke nik hai sul forum nintendo? io sono jesters:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: non ti ho mai visto.. cmq sono "roxella" :smileyvery-happy: ma posto poco, perchè se discordi dalla loro opinione almeno l'80% degli utenti ti prende a insulti.. pensa che per il lancio della ps3, hanno postato l'unica immagine dove c'era meno gente, per dire che non è andata a ruba.. roba da matti XD vabò.. vedremo che pensano gli altri di questo topic.. io ho detto la mia. ciao :smileywink:

Member

Member
[NAAR]
Messaggio 5 di 7.586 (51.027 Visualizzazioni)

non ti ho mai visto.. cmq sono "roxella" :smileyvery-happy: ma posto poco, perchè se discordi dalla loro opinione almeno l'80% degli utenti ti prende a insulti.. pensa che per il lancio della ps3, hanno postato l'unica immagine dove c'era meno gente, per dire che non è andata a ruba.. roba da matti XD

vabò.. vedremo che pensano gli altri di questo topic.. io ho detto la mia. ciao :smileywink:
io ormai da 2 mesi circa non ci vado piu'...ci sono solo bambini dall'eta' di 8 anni fino ai 12...e non si puo' parlare seriamente:Thumbs: :Thumbs:

non capisco qual è il punto. vuoi convincerci che nintendo è meglio di sony e quindi farci comprare il wii anzichè la ps3? Guarda, parlo per me, io ho il nintendo ds, e sono già informata sul wii perchè sono iscritta pure al sito nintendo (anche se il loro forum, con tutto il rispetto, fa davvero pena), ho già le idee molto chiare riguardo alla next generation e non mi servono consigli.. scusa se te lo dico, ma essendoti iscritto apposta per aprire un topic come questo, mi sembra che tu ti senta un pò una sorta di messia pronto a "convertire" noi "sonari" (come spesso veniamo definiti..), ma magari è solo una mia impressione..

poi una discussione come questa sfocerebbe troppo facilmente in console war secondo me..

no,no. temevo d'esere frainteso. io non ho nessun proposito di convertire nessuno.mi sembrava d'essere stato chiaro. vi prego di non fraintendermi. kmq, io non ho fatto nessun riferimento a consolle next-generation, ne a voler dare consigli.
ah, sul forum del sito nintendo ti do pienamente ragione fa veramente schifo, obrobioso supra ogni limite. infatti dopo averci partecipato per un breve periodo mi sono staccato per iscrivermi ad un forum che tratta di un gioco nintendo super smash bros melee, non so se lo conosci. in quel forum si parla di tutto e ci fanno parte anche ps user.

la mia è solo curiosità, vi prego di non fraintendere. le uniche prove di discussione con un ps user sono sempre naufragate all'inizio. spero che con voi intenditori si possa avere un discorso privo di insulti.

ripeto che non sono qui per convertire nessuno, sinceramente non me ne frega niente di farlo, non me ne viene in tasca niente, se non fatica per farlo.

(oddio, quante ripetizioni XD)

sul fatto che potrebbe sfociare in una consolle war hai ragione, infatti ho pensato molto prima di iscrivermi.

spero che non accada, ma nella possibilità, me ne andrò senza offendere nessuno.
il mio scopo, se possiamo chiamarlo così, è capire quali sono le caratteristiche che vi fanno amare la ps, confrontandole con le versioni opposte che fanno amare la nintendo. in questo caso, alle voste domande risponderò io =).

grazie per l'attenzione

ps: io ho 17 anni e vi giuro che non sfocierò mai in insulti. avete ragione di quei "bambini" ma la stessa cosa succede con molti ps user. questo significa che ogni fazione ha persone irrispettose che non vogliono sentire ragioni e altre che vogliono ascoltare. siamo già giunti d una piccola conclusione =)

Member

Member
[NAAR]
Messaggio 7 di 7.586 (51.032 Visualizzazioni)

no,no. temevo d'esere frainteso. io non ho nessun proposito di convertire nessuno.mi sembrava d'essere stato chiaro. vi prego di non fraintendermi. kmq, io non ho fatto nessun riferimento a consolle next-generation, ne a voler dare consigli. ah, sul forum del sito nintendo ti do pienamente ragione fa veramente schifo, obrobioso supra ogni limite. infatti dopo averci partecipato per un breve periodo mi sono staccato per iscrivermi ad un forum che tratta di un gioco nintendo super smash bros melee, non so se lo conosci. in quel forum si parla di tutto e ci fanno parte anche ps user. la mia è solo curiosità, vi prego di non fraintendere. le uniche prove di discussione con un ps user sono sempre naufragate all'inizio. spero che con voi intenditori si possa avere un discorso privo di insulti. ripeto che non sono qui per convertire nessuno, sinceramente non me ne frega niente di farlo, non me ne viene in tasca niente, se non fatica per farlo. (oddio, quante ripetizioni XD) sul fatto che potrebbe sfociare in una consolle war hai ragione, infatti ho pensato molto prima di iscrivermi. spero che non accada, ma nella possibilità, me ne andrò senza offendere nessuno. il mio scopo, se possiamo chiamarlo così, è capire quali sono le caratteristiche che vi fanno amare la ps, confrontandole con le versioni opposte che fanno amare la nintendo. in questo caso, alle voste domande risponderò io =). grazie per l'attenzione La cosa ke mi fa scieglier sony..e ke ci sono troppi gioki di quelli ke mi piacciono su ps..ke non sono presenti in quelle nintendo...su quelle nintendo mi piaccono solo i gioki di mario poco di zelda e poko di metroid:Thumbs: :Thumbs:

molto interessante.... potresti per favore farmi alcuni esempi di giochi che ti piacciono su ps? grazie.

ps: a tutti i ps user: vi prego, vi scongiuro di non dare offese alla serie zelda. dite tranquillamente che non vi piace, ma non che fa schifo o simili. la adoro troppo.XD

Member

Member
[kelly]
Messaggio 9 di 7.586 (51.032 Visualizzazioni)

il mio scopo, se possiamo chiamarlo così, è capire quali sono le caratteristiche che vi fanno amare la ps, confrontandole con le versioni opposte che fanno amare la nintendo. in questo caso, alle voste domande risponderò io =).

grazie per l'attenzione

Ok, benvenuto su questo forum allora:Thumbs:

Il gioco che hai citato lo conosco di nome, visto su internet.. ma non ci ho mai giocato.
Comunque, tornando al tuo scopo, posso dirti i motivi che mi fanno amare la play: i giochi. Sono cresciuta essenzialmente con la psx, la mia prima vera console, e quello che me ne ha fatto innamorare sono stati i giochi. E cosi sta continuando con la ps2. Ma credo che questo sia abbastanza ovvio.. sono i giochi l'elemento centrale di tutto, no?
Ho forte interesse per la ps3, anche se non la prenderò all'uscita per il prezzo (non ho mai preso una console all'uscita, ma saprò essere - o dovrò essere -anche questa volta molto paziente..) Prezzo che è alto, è vero, ma che reputo comunque giusto per quello che offre. E siccome con psx e ps2 mi son trovata benissimo, dò ancora una volta fiducia a sony, perchè so che continuerà a offrirci grandi capolavori videoludici (come lo faranno anche le altre console, per carità, ma io devo fare una scelta, e quindi..):smileywink:

Member

Member
[kelly]
Messaggio 10 di 7.586 (51.032 Visualizzazioni)

molto interessante.... potresti per favore farmi alcuni esempi di giochi che ti piacciono su ps? grazie. ps: a tutti i ps user: vi prego, vi scongiuro di non dare offese alla serie zelda. dite tranquillamente che non vi piace, ma non che fa schifo o simili. la adoro troppo.XD Zelda sono sicura che sia un bellissmo gioco, ma non ho avuto mai l'opportunità di giocarlo, anche se mi piacerebbe. Tornando ai giochi per la play, giusto per citarne qualcuno: Final fantasy 8,9,10 e tra poco il 12 Kingdom hearts Silent Hill (saga) i Tekken Tomb raider (saga) Castlevania symphony of the night Metal gear solid (saga) Medievil Spyro the Dragon il tanto incriminato Gta Capolavori come Ico e SoTC (di questo ho la demo, ma devo averlo a tutti i costi perchè sono rari i giochi che mi colpiscono come questo.. e in pochi minutii di gioco..) ce ne sono tantissimi in realtà.. c'è una discussione sulla classifica dei 25 nostri videogiochi preferiti su questo forum:smileywink:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie