Rispondi

Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

Bè, in Rete si trovano statistiche che dicono che c'è meno di un gioco PS2 ogni consolle PS2... che poi la notizia sia vera...
Però spezzo una lancia a favore della Nintendo: prima con le cartucce e poi con i MiniDVD ha fatto sì che i suoi giochi non potessero essere piratati...
Quindi per ogni consolle che vende è certa che l'acquirente poi prenderà solo giochi originali...
Evidentemente per ora alla Sony è convenuto avere un formato per i giochi copiabile, perchè così avrebbe venduto più consolles...

P.s. Ragattos, se ti dà fastidio questo topic non sei obbligato a rispondere... ignoralo e basta... per una volta che non si trova uno che fa consolle war...

grazie the v! kmq, che la sony abbia fatto volontariamente o no questa operazione di marketing (un bel pò speculativa) poco importa.

vi va di rispondere ad un'altra domanda?

allora: la play costa tantissimo. io personalmente, e penso anche molti altri, non ce li ho certo da spendere 600 iuri per una consolle, qualsiasi essa sia.

la mia domanda è: avreste preferito che la play avesse avuto un prezzo tipo wii ma senza blue ray, oppure così com'è ora? mi incuriosisce la cosa, tanto per sapere.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[mrshin]
Messaggio 92 di 6.293 (46.969 Visualizzazioni)

Beh guarda che la play3 è costosa hai perfettamente ragione, però ricordo che anche la play2 appena ucita costava 900.000 lire!!!!!Magari il prezzo calerà, si spera !!!!!!!!
Condividi
Member
[kelly]
Messaggio 93 di 6.293 (46.969 Visualizzazioni)

Beh guarda che la play3 è costosa hai perfettamente ragione, però ricordo che anche la play2 appena ucita costava 900.000 lire!!!!!Magari il prezzo calerà, si spera !!!!!!!!

quoto, e che il prezzo calerà è una cosa sicurissima.. il mercato funziona cosi..
Condividi
Member
[mrshin]
Messaggio 94 di 6.293 (46.968 Visualizzazioni)

quoto, e che il prezzo calerà è una cosa sicurissima.. il mercato funziona cosi..

Mi hai rassicurato, poi comunque non la prenderò al lancio, magari quando uscirà Final Fantasy 13 il mio gioco preferito anche se costerà ancora molto la prenderò ugualmente!!!!!
Condividi
Member
AinaProconsul
Messaggio 95 di 6.293 (46.967 Visualizzazioni)

Ovviamente avrei preferito costasse di meno, ma il lettore Blue-ray è obbligatorio, visto che i giochi PS3 sono su blue-ray... La consolle costa così tanto perchè la tecnologia del Blue ray è ancora "nuova" e costosa... come la tecnologia DVD quando uscì la PS2: costava perchè alla Sony costava il lettore DVD... ora li trova lei stessa a prezzi minori e quindi non può mantenere alto il prezzo.... Appena si diffonderà un pò la tecnologia sarà costretta ad abbassare i prezzi e converrà pure a loro, perchè la tecnologia la troveranno a prezzi minori....
Un bacio è un spazio rosa tra le parole 'è herpes'.- Ena
Condividi

si ma io intendevo avere una play a minor prezzo senza tecnologia blue ray. vi piacerebbe, o preferite così?
Condividi
Member
[brutalking]
Messaggio 97 di 6.293 (46.963 Visualizzazioni)

se fosse senza blu-ray mi terrei la play2...
Condividi

si ma io intendevo avere una play a minor prezzo senza tecnologia blue ray. vi piacerebbe, o preferite così?

ma che domanda è???
come dire..
vi prendereste il wii senza il wiimote???
Condividi
Member
[viktorkurgan]
Messaggio 99 di 6.293 (46.961 Visualizzazioni)

ragazzi bellino il wii...non lo avevo mai visto (scusate l' ignoranza)...esteticamente, apparte la base, è fichissimo...
onestamente non so come vada ma non credo che cambierei mai la ps...
però è bello il fatto di poter scegliere anche il colore...
Condividi
Member
Messaggio 100 di 6.293 (46.961 Visualizzazioni)

ma che ***** che sei qunte domande fai c'ho messo un'ora a leggere tutte le pagine , cosa sei un buob smaritano? ho ti sei camuffato da 17enne , e invece sei un'itervistatore mandato dalla nintendi , percopiarci le idee , cmq il wii remote , non è una nuova tecnologia , tempo fa sempre su questo forum ho letto un post con un video di un pad della microsoft , che aveva i sensori di movimento guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=Uj8wrsgYt4E
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.