certo, ma non era questo che volevo dire. io pensavo di finalizzare la mia discussione argomentando volta per volta tutti i punti importanti di una consolle. ripeto ancora una volta per tutti che non sono venuto qui per offendere nessuno. se continuate a provocarmi perchè non avete le idee chiare (mi riferisco a te, ragattos love) alimentate le indiscrezioni sul vostro conto, che io invece sto cercando di smentire, cercando di parlare civilmente.
traduzione per ragattoslove:sono venuto qui anche per smentire le accuse sui ps user, cioè che siete delle ciofeche che sono capaci di insultare e basta, senza riuscire a eprimere le proprie preferenze senza offendere gli altri. ti è chiaro adesso? sono qui anche per cercare di riabilitarvi agli occhi degli altri, e tu col tuo comportamento, non fai altri che alimentare le indiscrezioni.
alle quali io non credo. MAI dare giudizi a priori. finchè non esiste la certezza assoluta, non si può dire niente di niente.
io non credo che siete delle ciofeche e tutto quello che ho scritto prima.puntuaizziamo, perchè sembrate pronti a saltarmi addosso non appena sbaglio qualcosa solo perchè amo nintendo. sono un ragazzo come voi, con stesse idee e ideali della vita. state calmi, grazie.
"ok... senti...
tu hai fatto una precisa domanda...
volevi sapere perchè ci piace + S CHE N...
30 utenti ti hanno risposto...
continui a dire che non vuoi fare cw..
e poi vieni fuori con sti post??
a noi picciono.. a te no??
bene.. via nel forum N
ciao..
dai su...
adesso non tirare fuori qualche scusa stup. perchè tu vuoi fare cw"
raga.... non ti sopporto più...continui a farmi accuse infondate....io ho sono arrivato qui con toni garbati....e tu hai subito cominciato a "prepotengiare"....
ora ti rispiego tutto da capo, e che sia l'utima volta. lo capisci che sei l'unico che si comporta così? l'unico che vuole fare cw? se continuerai con questo atteggiamento ti ignorerò per tutto il resto della discussione, e continuerò a parlare con gli altri utenti che sono persone molto più dosate di te.
allora, la mia domanda iniziale era: "cos'è che vi fa amre la ps? così lo potrò confrontare con quello che fa amare la nintendo"
risposta direi totale: "i giochi"
a questo punto, la domanda che volevo fare era: "quali giochi vi fanno amare la ps? quali generi principalmente?"
e dopo le risposte, avrei argomentato le tesi su quello che fa amare la nintendo.
ma a questo punto, sei intervenuto tu, che con un tono già sgarbato dal primo post, hai fatto capire che i giochi erano il motivo che ti ha spinto a comprare la ps, aggiungendo che quelli n sono merdosi. il punto è? chi te la chiesta una opinione siu giochi n? anche un bambino arriverebbe al punto che una offesa non richiesta scatenerebbe una cw (ed ecco la mia prima piccola offesa a te. ti chiedo persino scusa, ma proprio non ce la facevo più).
ora spero che cambierai tono, perchè io vorrei fa durare questa discussione il più a lungo possibile. altrimenti mi vedrò costretto al semplice ignorarti.