In generale

Rispondi

Rif.: Un'altra conferenza nintendo dopo l'E3

Hitsugaya86 wrote:
io invece lo prendo.....se esce un nuovo modello amen, mal che vada lo dò dentro e prendo il nuovo

Infatti, e` un idea anche questa :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 6442 di 7.588 (429 Visualizzazioni)

presa :smileyindifferent:

rossa + zelda in offerta a 179€

Hitsugaya86 wrote:
presa :smileyindifferent:

rossa + zelda in offerta a 179€

Ebbravo! Buon divertimento :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 6444 di 7.588 (413 Visualizzazioni)

cod amico 3222-6654-7977

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 6445 di 7.588 (411 Visualizzazioni)

Hitsugaya86 ha scritto:
cod amico 3222-6654-7977

2406-5238-8301 :smileyhappy:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

MannaTheBerserk ha scritto:

A proposito di prendere un 3DS, vorrei un consiglio dai piu` addentro, specialmente Vito se e quando si fara` vivo qui :smileyhappy:

Mi pare di aver capito che i 3DS color Aqua Blue e Metallic Red siano ormai piuttosto rari; la domanda e` questa: poiche` costano veramente poco qui in UK, e poiche` ce ne sono ancora (pochi a dire il vero) e io sfrutto il 3DS di mia moglie, sarebbe un'idea bislacca acquistare uno di questi due colorati per me?

Il prezzo su Amazon UK e` di £ 124,99

Lo faccio? Lo faccio? Lo faccio? :smileyvery-happy:

L'aqua blu è uscito o uscirà a breve fuori produzione quindi potrebbe acquisire valore.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Alby-91 wrote:

A proposito di prendere un 3DS, vorrei un consiglio dai piu` addentro, specialmente Vito se e quando si fara` vivo qui :smileyhappy:

Mi pare di aver capito che i 3DS color Aqua Blue e Metallic Red siano ormai piuttosto rari; la domanda e` questa: poiche` costano veramente poco qui in UK, e poiche` ce ne sono ancora (pochi a dire il vero) e io sfrutto il 3DS di mia moglie, sarebbe un'idea bislacca acquistare uno di questi due colorati per me?

Il prezzo su Amazon UK e` di £ 124,99

Lo faccio? Lo faccio? Lo faccio? :smileyvery-happy:

L'aqua blu è uscito o uscirà a breve fuori produzione quindi potrebbe acquisire valore.

Infatti stavo pensando proprio a quello, Alby :smileyhappy:

Ora... mettiamo che lo faccio (lo faccio? lo faccioooo??), si accettano suggerimenti su come impostare il discorso a mia moglie :Lol:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 6448 di 7.588 (387 Visualizzazioni)

WIIU è più o meno potente della PS3 e Xbox360?

[ Modificato ]

Oggi sono sbucate queste 2 notizie sulla potenza effetiva della nuova console Nintendo.

Il questo link parla della versione di Batman Arkham City per la WIIU è la peggiore della PS3 e Xbox360

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/104487-batman-arkham-city-armored-edition-la-versione-wii-u-di-batman-...

Invece in questa notizia dice che la versione di Assasin's Creed 3 per WIIU è la migliore perchè oltre che ha la grafica migliore e gira a 60 FPS e le versioni PS3 e Xbox360 hanno una grafica meno dettagliata e girano a 30 FPS

Nel link è presente un video che conforntano la versione WIIU e PS3 al livello grafico.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/104490-assassins-creed-iii-la-versione-wii-u-di-assassins-creed-iii-av...

Ma mi sta venendo un dubbio.

ma per caso WIIU è una console difficile da programarci sopra come la PS3?

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 6449 di 7.588 (373 Visualizzazioni)

Rif.: WIIU è più o meno potente della PS3 e Xbox360?

FULMINE43 ha scritto:

Oggi sono sbucate queste 2 notizie sulla potenza effetiva della nuova console Nintendo.

Il questo link parla della versione di Batman Arkham City per la WIIU è la peggiore della PS3 e Xbox360

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/104487-batman-arkham-city-armored-edition-la-versione-wii-u-di-batman-...

Invece in questa notizia dice che la versione di Assasin's Creed 3 per WIIU è la migliore perchè oltre che ha la grafica migliore e gira a 60 FPS e le versioni PS3 e Xbox360 hanno una grafica meno dettagliata e girano a 30 FPS

Nel link è presente un video che conforntano la versione WIIU e PS3 al livello grafico.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/104490-assassins-creed-iii-la-versione-wii-u-di-assassins-creed-iii-av...

Ma mi sta venendo un dubbio.

ma per caso WIIU è una console difficile da programarci sopra come la PS3?

certo che se cominciano a fare paragoni sui porting,boh,AC3 ad es è gia superiore,pur mantenendo una certa somiglianza x ovvie ragioni che il gioco quello è,senza contare il fatto che la reale potenza la si vedra nei titoli only for e a titoli finiti pronti x la vendita.

Ora... mettiamo che lo faccio (lo faccio? lo faccioooo??), si accettano suggerimenti su come impostare il discorso a mia moglie :Lol:

Ho trovato 200 euro per terra. :smileyindifferent:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie