Rispondi

Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

lol, mi fa piacere il tuo parere, ma devo contraddirti. la N è una delle maggiori aziende dell'oriente(forse nel mondo, ma non ne sono sicuro) con un billancio ed un patrimonio talmente solido che anche se non vendessero un solo wii in questa generazione, non fallirebbe comunque. viceversa, per la sony, il problema c'è. questa azienda, nel campo videogiochi, sembra che stia decadendo considerevolmente. una delle tante motivazioni è la masterizzazione massiccia dei suoi giochi, che ha compromesso il suo mercato. la nuova play, è stata appunto maggiormente aumentata di prezzo per non ricadere nello stesso trucco, perchè a causa delle masterizzazioni la sony vende tantissime consolle, ma pochi giochi. è logico che come regola di marketing si alzi il prezzo delle consolle. la play3, senza offesa, non vale tutti quei soldi. il prezzo è aumentato apposta. tutto questo senza sminuire la play3, consolle dotata di grandi capacità, un pò meno nel sensore di movimento. il wii è ad un prezzo inferiore, (notare che il prezzo delle consolle è sempre più o meno quello, quindi non è il wii che costa poco, ma la play che costa tanto) poichè non ha il problema delle masterizzazioni dei giochi. tu mi dici che ha una potenza inferiore alla XboX vecchia, ma non è vero. è inferiore di potenza alla play3, questo perchè la N ha lavorato moltissimo sul sistema del sensore di movimento, raggiungendo possibilità di gioco che è difficile ancora da immaginare.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[NAAR]
Messaggio 82 di 6.293 (46.947 Visualizzazioni)

lol, mi fa piacere il tuo parere, ma devo contraddirti.
la N è una delle maggiori aziende dell'oriente(forse nel mondo, ma non ne sono sicuro) con un billancio ed un patrimonio talmente solido che anche se non vendessero un solo wii in questa generazione, non fallirebbe comunque.
viceversa, per la sony, il problema c'è. questa azienda, nel campo videogiochi, sembra che stia decadendo considerevolmente. una delle tante motivazioni è la masterizzazione massiccia dei suoi giochi, che ha compromesso il suo mercato. la nuova play, è stata appunto maggiormente aumentata di prezzo per non ricadere nello stesso trucco, perchè a causa delle masterizzazioni la sony vende tantissime consolle, ma pochi giochi. è logico che come regola di marketing si alzi il prezzo delle consolle.
la play3, senza offesa, non vale tutti quei soldi. il prezzo è aumentato apposta. tutto questo senza sminuire la play3, consolle dotata di grandi capacità, un pò meno nel sensore di movimento.

il wii è ad un prezzo inferiore, (notare che il prezzo delle consolle è sempre più o meno quello, quindi non è il wii che costa poco, ma la play che costa tanto) poichè non ha il problema delle masterizzazioni dei giochi. tu mi dici che ha una potenza inferiore alla XboX vecchia, ma non è vero. è inferiore di potenza alla play3, questo perchè la N ha lavorato moltissimo sul sistema del sensore di movimento, raggiungendo possibilità di gioco che è difficile ancora da immaginare.

La tecnologia avanza ma mi stupisco di come non riescano a masterizzare pure il wii:Scared: :Scared:
Condividi

lol, ma io non ho detto questo. il cubo stesso si poteva modificare, ma non ho mai capito come. il punto è che il problema è molto più della ps, e si vedono le conseguenze. buonanotte, domani ho una interrogazione.
Condividi

beh...ma credo ke ormai questo problema nn si ponga piu...visto ke c stiamo avvicinando sempre di piu a una generazione di console ke si connette in continuazione ad internet, questo fara si ke, anke copiando i giochi, difficilmente si riuscira ad utilizzarli xke saranno bloccati subito all'avvio...
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Condividi
Member
[kelly]
Messaggio 85 di 6.293 (46.950 Visualizzazioni)

link, il fatto che i giochi vengano masterizzati non compromette la play, visto che i giochi vengono prodotti sopratutto da terze parti. Quindi non credo che causi danni cosi ingenti a sony.. E comunque ti ricordo che tutte le piattaforme nintendo, dal nes al gameboy, dal ds al cubo sono piratabili. Solo che magari in Italia questo non era cosi diffuso, ma negli altri PaesI (cina e Hong Kong in primis) si. Quindi questo non è un problema solo di Sony, ma anche di Nintendo. Detto questo, la pirateria non è argomento gradito su questo forum, quindi non facciamoci chiudere il topic :smileyhappy: Aggiungo che per me la play3 quei 600 euro li vale tutti, è cara non lo nega nessuno, ma li vale. Vai a vedere i costi del lettore blu-ray piu economico, cosi ti fai un'idea. Quoto Ryu, e scappo anche io perchè tra poco ho un esame. ciao :smileywink:
Condividi
Member
Bebo182
Messaggio 86 di 6.293 (46.952 Visualizzazioni)

link, il fatto che i giochi vengano masterizzati non compromette la play, visto che i giochi vengono prodotti sopratutto da terze parti. Quindi non credo che causi danni cosi ingenti a sony.. E comunque ti ricordo che tutte le piattaforme nintendo, dal nes al gameboy, dal ds al cubo sono piratabili. Solo che magari in Italia questo non era cosi diffuso, ma negli altri PaesI (cina e Hong Kong in primis) si.
Quindi questo non è un problema solo di Sony, ma anche di Nintendo.
Detto questo, la pirateria non è argomento gradito su questo forum, quindi non facciamoci chiudere il topic :smileyhappy:

Aggiungo che per me la play3 quei 600 euro li vale tutti, è cara non lo nega nessuno, ma li vale. Vai a vedere i costi del lettore blu-ray piu economico, cosi ti fai un'idea.

Quoto Ryu, e scappo anche io perchè tra poco ho un esame. auguri
ciao :smileywink:

Comunque si è meglio non parlarne ma quoto kelly....tt sono...

Condividi

va bene, non parliamone. cosa vuol dire "tt sono"?
Condividi
Member
Bebo182
Messaggio 88 di 6.293 (46.952 Visualizzazioni)

va bene, non parliamone. cosa vuol dire "tt sono"?

ot on :Intendo dire ke sono tutte mod...bili le console...ot off

Cmq benvenuto anke se sei quà gia da un po di giorni non ti avevo ancora salutato:smileysurprised: ....

Condividi

lol, mi fa piacere il tuo parere, ma devo contraddirti.
la N è una delle maggiori aziende dell'oriente(forse nel mondo, ma non ne sono sicuro) con un billancio ed un patrimonio talmente solido che anche se non vendessero un solo wii in questa generazione, non fallirebbe comunque.
viceversa, per la sony, il problema c'è. questa azienda, nel campo videogiochi, sembra che stia decadendo considerevolmente. una delle tante motivazioni è la masterizzazione massiccia dei suoi giochi, che ha compromesso il suo mercato. la nuova play, è stata appunto maggiormente aumentata di prezzo per non ricadere nello stesso trucco, perchè a causa delle masterizzazioni la sony vende tantissime consolle, ma pochi giochi. è logico che come regola di marketing si alzi il prezzo delle consolle.
la play3, senza offesa, non vale tutti quei soldi. il prezzo è aumentato apposta. tutto questo senza sminuire la play3, consolle dotata di grandi capacità, un pò meno nel sensore di movimento.

il wii è ad un prezzo inferiore, (notare che il prezzo delle consolle è sempre più o meno quello, quindi non è il wii che costa poco, ma la play che costa tanto) poichè non ha il problema delle masterizzazioni dei giochi. tu mi dici che ha una potenza inferiore alla XboX vecchia, ma non è vero. è inferiore di potenza alla play3, questo perchè la N ha lavorato moltissimo sul sistema del sensore di movimento, raggiungendo possibilità di gioco che è difficile ancora da immaginare.
ma che pagliacciate stai dicendo????
ma sei completamente fuso???
cioè secondo te la ps3 costa tanto solo perchè c'è gente che va a comprare i giochi masterizzati??? :Lol:
bhè questa me la segno
ahahah
hai mai sentito parlare di blu ray??? so che siete un pò tantino troppo indietro con la N... ma va a vedere i prezzi di un blu ray..
in + un hard disk da 60Gb... la tua mente da nintendaro la capisce?? 60 GIGA BITE?????
se non ce la fai proprio fammi uno squillo.. :smileyvery-happy:
ma dai... spero che lo chiudano al + presto
Condividi
Member
AinaProconsul
Messaggio 90 di 6.293 (46.953 Visualizzazioni)

Bè, in Rete si trovano statistiche che dicono che c'è meno di un gioco PS2 ogni consolle PS2... che poi la notizia sia vera... Però spezzo una lancia a favore della Nintendo: prima con le cartucce e poi con i MiniDVD ha fatto sì che i suoi giochi non potessero essere piratati... Quindi per ogni consolle che vende è certa che l'acquirente poi prenderà solo giochi originali... Evidentemente per ora alla Sony è convenuto avere un formato per i giochi copiabile, perchè così avrebbe venduto più consolles... P.s. Ragattos, se ti dà fastidio questo topic non sei obbligato a rispondere... ignoralo e basta... per una volta che non si trova uno che fa consolle war...
Un bacio è un spazio rosa tra le parole 'è herpes'.- Ena
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.