In generale

Rispondi

Member

Member
alfredbeatbox
Messaggio 81 di 92 (276 Visualizzazioni)

Rif.: Arrivederci Goodbye さような

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

alfredbeatbox wrote:

Dopo 20 anni ho ricordato la pass! :Stupid:)
Ci vediamo su altri lidi..
Questi li lasciamo agli Anonymous :Lol:

...eccone un altro.

Ma se ti sei iscritto oggi...

Veramente...No...
Sono iscritto da dicembre 2000eboh!credo 2008...
Comunque...Non capisco che problemi ti crei un mio semplice saluto ad una persona che conosco da diversi anni e che apprezzo sinceramente,non tanto per il lavoro all'interno di questa community,dato che non l'ho mai(come evidente)frequentata,quanto a livello di spirito riconosciutogli in-game..
Però se ti fà piacere sentenziare a casaccio su ogni cosa che viene detta e non riesci a comprendere,non sarò certo io ad impedirtelo!Goditi pure ogni singola lettera di ogni tuo singolo post e respira a fondo.
Ripeti un paio di volte al giorno e non soffrirai mai di problemi d'autostima! :Smile:
Inoltre, se "fomenti"gli animi stuzzicando a destra e a manca,puntualizzando e compiendo più e più azioni con desinenza in "ando" diviene sciocco iniziare a parlare di"flame"nel thread...:Stupid:
Mr.Community 2010!Proprio da un"decorato"devo sentirmi preso in giro?Ma tu guarda!:Shame:
Se poi ti ha dato fastidio sentire nominare gli "Anonymous",sappi che non era una provocazione verso i poveri utenti offesi dai comportamenti di quei cattivoni ,piuttosto una battuta che semplicemente non sei in grado di comprendere(e non sei nemmeno invitato a farlo!:Lol:)in quanto riferita esclusivamente a Sirio.
Rispondimi sempre sul pezzo se vorrei farlo,mi raccomando!Ho proprio voglia di spellarmi le mani dagli applausi! :Smile:

Utilizzare testo non formattato

alfredbeatbox ha scritto:

alfredbeatbox wrote:

...eccone un altro.

Veramente...No...
Comunque...Non capisco che problemi ti crei un mio semplice saluto ad una persona che conosco da diversi anni e che apprezzo sinceramente,non tanto per il lavoro all'interno di questa community,dato che non l'ho mai(come evidente)frequentata,quanto a livello di spirito riconosciutogli in-game..
Però se ti fà piacere sentenziare a casaccio su ogni cosa che viene detta e non riesci a comprendere,non sarò certo io ad impedirtelo!Goditi pure ogni singola lettera di ogni tuo singolo post e respira a fondo.
Ripeti un paio di volte al giorno e non soffrirai mai di problemi d'autostima! :Smile:
Inoltre, se "fomenti"gli animi stuzzicando a destra e a manca,puntualizzando e compiendo più e più azioni con desinenza in "ando" diviene sciocco iniziare a parlare di"flame"nel thread...:Stupid:
Mr.Community 2010!Proprio da un"decorato"devo sentirmi preso in giro?Ma tu guarda!:Shame:
Se poi ti ha dato fastidio sentire nominare gli "Anonymous",sappi che non era una provocazione verso i poveri utenti offesi dai comportamenti di quei cattivoni ,piuttosto una battuta che semplicemente non sei in grado di comprendere(e non sei nemmeno invitato a farlo!:Lol:)in quanto riferita esclusivamente a Sirio.
Rispondimi sempre sul pezzo se vorrei farlo,mi raccomando!Ho proprio voglia di spellarmi le mani dagli applausi! :Smile:

To be Continued.....

Level 4

Level 4
matrix_95
Messaggio 83 di 92 (253 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Atene2007 ha scritto:

alfredbeatbox ha scritto:

alfredbeatbox wrote:

...eccone un altro.

Veramente...No...

To be Continued.....

:Lol: Mitico Atene :Lol:

MannaTheBerserk
Messaggio 84 di 92 (233 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

alfredbeatbox wrote:

alfredbeatbox wrote:

...eccone un altro.

Veramente...No...

No.

Sei iscritto dal 22-11-2011 e sei intervenuto tre giorni dopo l'apertura del thread con il tuo primo post in assoluto sul forum.

Poi se il tuo profilo e la data sotto il tuo avatar sono un bug di Lithium chiedo venia, ma fino a prova contraria, no, tu sei iscritto da quando dissi la prima volta.

Se tutti vi fermaste ai dannati saluti al caro amico, invece di proseguire per off topic che non c'entrano una mazza, io non mi sentirei di intervenire in alcun modo.

Se tu ed altri li prendete come interventi a casaccio allora, forse, probabilmente e` ora che diate una spolverata all'italiano.

Sei al tuo secondo post, se il buon giorno si vede dal mattino...

Mauro Sanna
3D Artist

Manna.... Scommettiamo che tra qualche post esce un altro "nuovo" utente che dice la sua?

Beta Tester
usa_myu
Messaggio 86 di 92 (180 Visualizzazioni)

Io penso che i fake siano molto tristi. Io penso tante altre cose che però non posso dire. Ma sto thread è meglio se si chiude, che pena.

usa_myu ha scritto:

Io penso che i fake siano molto tristi. Io penso tante altre cose che però non posso dire. Ma sto thread è meglio se si chiude, che pena.

Che è meglio[Cit. quattrocchi Puffi]

Level 1

Level 1
gianmy
Messaggio 88 di 92 (162 Visualizzazioni)

Atene2007 ha scritto:

usa_myu ha scritto:

Io penso che stiate facendo di tutto per ottenere la chiusura, se non vi interessa la situazione di sirio è inutile fare una polemica muso a muso continua, loro hanno sbagliato per primi con le frecciatine, ok, ma voii non fate nulla per lasciare il thread pulito; se non vi interessa minimamente della situazione di sirio o del fatto che se ne sia andato è inutile scrivere qui no? E' un fatto di rispetto verso una persona che ha svolto un ruolo importante in questa community, se dovete lasciare un messaggio fatelo per salutare o per comunicare con sirio i problemi e le ostilità risolveteli per PM.

Sono stato e sarò sempre dentro un LDT
Beta Tester
usa_myu
Messaggio 89 di 92 (149 Visualizzazioni)

Io nei suoi panni avrei avuto la decenza di non aprirlo neanche il thread.

Comunque hai ragione, salutatelo/vi, chiudo l'OT :smileyvery-happy:

MannaTheBerserk
Messaggio 90 di 92 (138 Visualizzazioni)

gianmy wrote:

Atene2007 ha scritto:

usa_myu ha scritto:

Io penso che stiate facendo di tutto per ottenere la chiusura, se non vi interessa la situazione di sirio è inutile fare una polemica muso a muso continua, loro hanno sbagliato per primi con le frecciatine, ok, ma voii non fate nulla per lasciare il thread pulito; se non vi interessa minimamente della situazione di sirio o del fatto che se ne sia andato è inutile scrivere qui no? E' un fatto di rispetto verso una persona che ha svolto un ruolo importante in questa community, se dovete lasciare un messaggio fatelo per salutare o per comunicare con sirio i problemi e le ostilità risolveteli per PM.

Il fatto assodato e` che a voi non interessa, visto e considerato che il 99.9% degli "sconosciuti" ha dedicato a lui meta` del proprio intervento al saluto e l'altra meta` alle vaccate.

Detto questo, anche tu insisti.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie