In generale

Rispondi

Level 1

Level 1
gianmy
Messaggio 91 di 92 (174 Visualizzazioni)

Rif.: Arrivederci Goodbye さような

MannaTheBerserk ha scritto:

gianmy wrote:

Atene2007 ha scritto:

usa_myu ha scritto:

Io penso che i fake siano molto tristi. Io penso tante altre cose che però non posso dire. Ma sto thread è meglio se si chiude, che pena.

Che è meglio[Cit. quattrocchi Puffi]

Io penso che stiate facendo di tutto per ottenere la chiusura, se non vi interessa la situazione di sirio è inutile fare una polemica muso a muso continua, loro hanno sbagliato per primi con le frecciatine, ok, ma voii non fate nulla per lasciare il thread pulito; se non vi interessa minimamente della situazione di sirio o del fatto che se ne sia andato è inutile scrivere qui no? E' un fatto di rispetto verso una persona che ha svolto un ruolo importante in questa community, se dovete lasciare un messaggio fatelo per salutare o per comunicare con sirio i problemi e le ostilità risolveteli per PM.

Il fatto assodato e` che a voi non interessa, visto e considerato che il 99.9% degli "sconosciuti" ha dedicato a lui meta` del proprio intervento al saluto e l'altra meta` alle vaccate.

Detto questo, anche tu insisti.

Io insisto nel tornare IT e finire questi continui battibecchi.

Sono stato e sarò sempre dentro un LDT
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Arrivederci Goodbye さような

Visto che la discussione sta degenerando e i saluti a SirioxIT sembrano addirittura passati in secondo piano, ora chiudiamo questo thread.
Rimarrá comunque qui, aperto alla lettura, e SirioxIT potrá leggere tutti i vostri saluti.

Buona giornata!

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie