In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 1 di 34 (168 Visualizzazioni)

Beh?

Sei, no dico: sei ore di giorno senza  nessuno che posta?

Vogliamo battere qualche record?

Oooooooops, il record l'ho rovinato io, ma: beh!? Che succede?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Beh?

Non ci avevo nemmeno fatto caso. E forse questo è indicativo :smileyindifferent:

Si vede che c'è crisi eh? :Lol:

Manco a ferragosto passavano 6 ore senza post. :smileyvery-happy: Comunque, sempre meglio 0 post che 300 di spam.

La mancanza di commenti per 6 ore però deve far riflettere. Questa è una community che piano piano si sta appiattendo.

[ Modificato ]

Io di norma scrivo poco qui, spesso gli argomenti trattati o non mi interessano, oppure mi han fatto la testa come un pallone la tv o i colleghi sugli stessi, lol.

Concordo comunque con Gianca, un po' tutto il forum sembra essersi appiattito...
Sarà colpa della nuova manovra di Monti che tassa la gente se supera le mille parole sui forum al giorno? :smileyindifferent:

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 6 di 34 (143 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Effettivamente tra Tav e no Tav, iPad 3 o HD, Sony hackerata (again), hacker  hackerati dal FBI, onde a elica etc. etc. di roba la fuori ne accade a bizzeffe e allora perchè In generale si spegne da se? :Confused: 

Credo per quanto ti ho detto io sese.
La gente ormai ne ha le scatole piene di discorsi triti e ritriti...

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 8 di 34 (128 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

majinyusukemakai wrote:
Credo per quanto ti ho detto io sese.
La gente ormai ne ha le scatole piene di discorsi triti e ritriti...

Triti e ritriti? Le onde a elica? Alzi la mano chi ne ha sentito stra-parlare. iPad 3, cioè qui c'erano melomani a frotte :Confused:. Sony e Jackson? Dove che se ne parla? E LulZSec decapitato? Per dire: ricorre un certo anniversario che dovrebbe stare a cuore a questa comunità?

E sono solo le ultime24/48 ore.

La tua spiegazione non mi convince.

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 9 di 34 (122 Visualizzazioni)

Dai, dai, dai, ce l'ho io un bell'hot topic di cui parlare. Lo sto scrivendo adesso, datemi un po'di tempo... tempo 15 minuti ed è pronto (scrivere mangiando il risotto non è il massimo) :smileywink:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Sesentecontrasta ha scritto:

Effettivamente tra Tav e no Tav, iPad 3 o HD, Sony hackerata (again), hacker  hackerati dal FBI, onde a elica etc. etc. di roba la fuori ne accade a bizzeffe e allora perchè In generale si spegne da se? :Confused: 

Forse, per qualcuno, la mancanza di tempo.

Per altri, la mancanza di voglia.

Altri ancora che, dopo aver scritto magari un papiro, gli si cancella al momento dell'invio per un errore di Lithium e mandano tutto ad Annapallori chiudendo il broswer e, quando devono rispondere in maniera prolissa, poi ci pensano due volte.

La mancanza di multiquote che favoriva un dialogo più ad ampio raggio.

Infine, non da meno, il venir meno di "menti brillanti", persone che con la loro cultura stimolavano ed invogliavano al dialogo, Mattjack per citarne uno. Oggi sono in pochi qui e tu, Sesente, sei rimasto uno dei pochi (grazie) che si prodigano per creare una breccia di controinformazione e cultura.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie