In generale

Rispondi

Level 2

Level 2
kitty814
Messaggio 1569 di 0 (72 Visualizzazioni)

Rif.: Salve a tutti! Non so se la sezione sia giusta..

Ops! Datemi 10 punti, prima figuraccia ufficiale! Ora smetto altrimenti vado off topic!
Utilizzare testo non formattato

LoL

Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato

Jack, ma hai intenzione di restare, o si tratta soltanto di una visita di cortesia? :smileywink:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Benvenuta kitty e ciao Jack!

Benvenuto a tutti i nostri nuovi arrivati e un salutone affettuoso alle "vecchie glorie" che hanno ripopolato il Forum negli ultimi giorni! :Wink:

[ Modificato ]

Darthzone ha scritto:
Jack, ma hai intenzione di restare, o si tratta soltanto di una visita di cortesia? :smileywink:

Io voglio restare ma senza un thread dove flammare non c'è gusto :smileyindifferent: 

Almeno un po' di sana console war :smileyindifferent: 

Qualche nabbo da allevare :smileyindifferent: 

Devo architettare un piano malefico per far tornare il caos :smileyindifferent:

E devo disintossicarmi da questa faccina :smileyindifferent:

Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato

Jack_the_devil ha scritto:

Io voglio restare ma senza un thread dove flammare non c'è gusto :smileyindifferent: 

Almeno un po' di sana console war :smileyindifferent: 

Qualche nabbo da allevare :smileyindifferent: 

Devo architettare un piano malefico per far tornare il caos :smileyindifferent:

E devo disintossicarmi da questa faccina :smileyindifferent:

No, l'ultimo punto è impossibile. :smileyindifferent:

Io ci provo da anni. :smileyindifferent:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Level 5

Level 5
peppeechoes
Messaggio 1576 di 0 (132 Visualizzazioni)

Salve, benvenuti ai nuovi iscritti del forum PS ita e a tutti auguro felice Estate, e grandi sorrisi nei vostri volti. :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
Loryz_Again
Messaggio 1577 di 0 (98 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho quasi 21 anni. Sono di vicino Isernia (in Molise), ma vivo a Padova da due anni per motivi di studio. La mia reale data di iscrizione al forum è 10/3/2007, poi per varie vicissitudini ho perso quell'account. Sono stato beta tester e, da marzo a settembre del 2009, anche MVP, dopodiché ho fatto in modo di perdere la carica conquistata (per cui molti stanno ancora leccando qui dentro, vero? Vi conosco a memoria ormai :smileywink: ) perché mi poneva troppe limitazioni alla mia libertà d'espressione qui sopra. Senza spammare (incredibile vero?) raggiunsi quasi 15.000 post, ma ben pochi kudos, perché, sapete, una volta non c'erano (e si stava molto meglio!), inoltre avevo degli amici, e non dei compari. Quando scrivo su questo posto spesso sono acido e tagliente, ma purtroppo non posso chiedervi scusa perché la cosa mi piace. Vinsi anche un estremamente inutile "Community Awards" (giusto l'anno prima che mettessero i premi, peraltro, che figata!), per il miglior avatar, con un testa a testa finale contro il più grande fake della storia di questo forum, arikel (peccato per chi se l'è perso, non potreste nemmeno immaginare!). L'ultimo gioco che ho comprato è stato God of War 3, quindi non mi vedrete mai fuori da questa sezione o da quella dello sport. Non so cosa altro dirvi di me, relativamente a questo posto, quindi chiudo con delle frasi ormai entrate nella leggenda (e nell'arceologia) di questo posto: "Buona permanenza sul forum. / Mi affido al vostro buon senso." [perdonate se le citazioni non fossero proprio letterali, sono passati anni e sono le 3 di notte]

Loryz, quello che scrive in nero.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 1578 di 0 (86 Visualizzazioni)

ri-benvenuto

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie