In generale

Rispondi

Rif.: Non è mai troppo tardi

cyber_90m ha scritto:
Bentornato allora

Non sono mai partito :smileyvery-happy: Mi mancava solo da presentarmi ufficialmente, cosa che non avevo fatto in primo luogo... :smileywink:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
DOC675
Messaggio 1600 di 0 (138 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Salve a tutti! È da pochi giorni che visito il forum è ora ho deciso di presentarmi :smileywink: mi chiamo Francesco, ho 20 anni e sono di Settimo Torinese, paese attaccato a Torino.. Fiero possessore di tutte le console Sony dalla loro nascita ( anche di Microsoft e Nintendo ).. Se vi fá piacere giocare insieme alla PS3 o a PS Vita il mio ID è questo che leggete ( niente secondo account ) :smileyhappy: mi rimane augurarvi un buon game a tutti :smileyhappy:

Benvenuto sul forum Francesco, dai un'occhiata alla sezione delle Serate Pazze per giocare con noi, ti aspettiamo :smileywink: 

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 1602 di 0 (107 Visualizzazioni)

benvenuto

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Level 1

Level 1
Al3xD3ltaRon
Messaggio 1603 di 0 (159 Visualizzazioni)

Sono nuovo (sia sul forum che sulla playstation :3)

Salve a tutti...

Come dal titolo io sono nuovo sia in questo forum sia su internet online...

Volevo solamente chiedervi per chiunque avesse call of duty BO oppure red dead redemption o anche mw2 se potevate mandarmi l'amicizia cosi potevamo fare una partita :smileyhappy:

Rif.: Sono nuovo (sia sul forum che sulla playstation :3)

ciao, benvenuto.

questa è la sezione dedicata a PS®Home, per le partite prova nella sezione dedicata ai singoli giochi.

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 1605 di 0 (154 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
ciao, benvenuto.

questa è la sezione dedicata a PS®Home, per le partite prova nella sezione dedicata ai singoli giochi.

Però i mi chiedo una cosa... Va bene che è nuovo, ma la gente prima di postare legge in che sezione si trova? Per sbagliare sezione bisogna proprio essere nuovi anche nel pc...

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 1606 di 0 (135 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Sezione sbagliata o meno, la comunità di Playstation Home ti dà il benvenuto!
Buon divertimento! :Wink: 

a50025 ha scritto:

llfezll ha scritto:
ciao, benvenuto.

Però i mi chiedo una cosa... Va bene che è nuovo, ma la gente prima di postare legge in che sezione si trova? Per sbagliare sezione bisogna proprio essere nuovi anche nel pc...

Ale, è un nuovo utente, ha anche scritto di esser alle prime armi con l'internet online... Dai su!

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 1607 di 0 (126 Visualizzazioni)

Licht__Nacht ha scritto:

Sezione sbagliata o meno, la comunità di Playstation Home ti dà il benvenuto!
Buon divertimento! :Wink: 

a50025 ha scritto:

llfezll ha scritto:
ciao, benvenuto.

Ale, è un nuovo utente, ha anche scritto di esser alle prime armi con l'internet online... Dai su!

Ok avevo letto male io, scusate.

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 1608 di 0 (121 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Al3xD3ltaRon ha scritto:

Salve a tutti...

Come dal titolo io sono nuovo sia in questo forum sia su internet online...

Volevo solamente chiedervi per chiunque avesse call of duty BO oppure red dead redemption o anche mw2 se potevate mandarmi l'amicizia cosi potevamo fare una partita :smileyhappy:

Benvenuto sul Forum più giocoso e divertente d'Italia :smileywink:

Se vuoi provare forti emozioni con i vari giochi on line, segui gli eventi organizzati quì;

http://community.eu.playstation.com/t5/Eventi-della-Community/Eventi-del-Forum/td-p/12336812

Buon divertimento :smileyhappy:

Doosan

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie