Rispondi
Member
manu91ita
Messaggio 1 di 172 (359 Visualizzazioni)

Berlusconi: " Soru, incantatore di serpenti "

[ Modificato ]

SARDEGNA: BERLUSCONI, SORU INCANTATORE SERPENTI E IMPRENDITORE...

(ASCA) - Roma, 3 feb - ''Come imprenditore ha messo su un'azienda che e' riuscita ad inanellare 11 anni di perdite continuative - attacca Berlusconi - per un totale di 3 miliardi e circa 300 milioni di perdite, incredibile ma vero; un'azienda che e' stata quotata in borsa e che ha raggiunto il valore per azione di oltre 100 euro adesso vale 38 centesimi, pensa quante persone sono state defraudate e impoverite da questa situazione''.

''Un'azienda - dice ancora Berlusconi intervistato dal direttore di Studio Aperto - che sta dimezzando i suoi organici, ha licenziato anche recentemente 250 persone, e io credo che un imprenditore che non e' riuscito a far funzionare le sue aziende non possa presentarsi come colui che puo' portare sostegno e aiuto alle aziende della Sardegna''.

''Come politico - proseg:ue il premier - ha distrutto con il suo carattere torvo, iroso, la stessa coalizione di sinistra che lo sosteneva in un teatrino di risse continuative con la farsa ultima delle dimissioni e terzo, con lui governatore, la Sardegna e' arrivata al record di famiglie sotto il livello di poverta' e di disoccupati eppure c'e' la sinistra che continua a portarlo sugli scudi e a leggere i giornali di sinistra gli fanno dei monumenti, per non parlare de L'Unita', che e' di sua proprieta' e che lo incensa quotidianamente usando addirittura toni poetici nel presentarlo''.

Fonte ASCA:Cliccami

Come vedete l'iniziativa del Presidente del Consiglio di portare dalla sua anche la Regione Sardegna ? Come giudicate Soru e tutti i suoi fallimenti / successi in politica e finanza ?

Auspicando che la discussione rimanga su toni civili e moderati, a voi.

EDIT:Qua, l'intervista

Messaggio modificato da manu91ita su 03-02-2009 01:29 PM

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Berlusconi: " Soru, incantatore di serpenti "

La cosa è diversa,Berlusconi non fa altro che dire la verità.

Per il resto,una regione in più è sempre una regione in più, ottenere la maggioranza anche lì è comunque qualcosa di positivo (come mai ho l'impressione di puntualizzare l'ovvio? :smileyindifferent:).

“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”
Condividi
mattjak
Messaggio 3 di 172 (344 Visualizzazioni)

Non so se ciò che ha detto Berlusconi è vero, e dato che nutro poca fiducia nei suoi confronti, penso che poco di ciò che è stato detto corrisponda a verità, purtuttavia Soru non mi sembra un angioletto, decidano i sardi, tanto peggio di così...

Condividi
Member
SuperDegez
Messaggio 4 di 172 (342 Visualizzazioni)

Berlusconi aveva già fatto dichiarazioni simili nei confronti di Soru tramite l'intelligente signora Brambilla (presidentessa dei circoli della libertà inesistenti - grande). Questo era stato il risultato:

http://it.youtube.com/watch?v=j1DiM6UluCA

Umiliata con dati ufficiali in prima serata. Non a caso la signora, che veniva citata come possibile candidato premier, è poi sparita per un lungo periodo.

Berlusconi, se avesse le palle per un confronto televisivo otterrebbe lo stesso risultato. Per questo non va in TV se non per fare monologhi. Nessuno può sottolineare le sue falsità.  

--------------------------------------------------------------------------------------------
I will look for you. I will find you. And I will kill you.
Condividi
Member
exleon
Messaggio 5 di 172 (331 Visualizzazioni)

SuperDegez ha scritto:

Berlusconi aveva già fatto dichiarazioni simili nei confronti di Soru tramite l'intelligente signora Brambilla (presidentessa dei circoli della libertà inesistenti - grande). Questo era stato il risultato:

Umiliata con dati ufficiali in prima serata. Non a caso la signora, che veniva citata come possibile candidato premier, è poi sparita per un lungo periodo.

Berlusconi, se avesse le palle per un confronto televisivo otterrebbe lo stesso risultato. Per questo non va in TV se non per fare monologhi. Nessuno può sottolineare le sue falsità.  

Mai visto in vita mia in un confronto soccombere berlusconi

Condividi
mattjak
Messaggio 6 di 172 (330 Visualizzazioni)

SuperDegez ha scritto:

Io non posso distrarmi un secondo che qui si arriva a paralre dei cani (cit.)

Condividi
mattjak
Messaggio 7 di 172 (326 Visualizzazioni)

exleon ha scritto:

SuperDegez ha scritto:

Mai visto in vita mia in un confronto soccombere berlusconi

A breve memoria mi vengono in mente quello con Biagi e quello con la Annunziata.

Condividi
Member
SuperDegez
Messaggio 8 di 172 (320 Visualizzazioni)

Aggiungerei il dibattito televisivo durante la campagna elettorale del primo governo Prodi. Berlusconi ha perso dibattito televisivo ed elezioni. 
--------------------------------------------------------------------------------------------
I will look for you. I will find you. And I will kill you.
Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 9 di 172 (315 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

SuperDegez ha scritto:

Visto che sei da poco arrivato, ti inviterei a leggere il regolamento, e magari a esprimerti in maniera più civile. L'ho anche chiesto all'inizio del thread.

Comunque, sarà una castroneria anche quella del crollo in borsa di Tiscali ? Non penso,la Borsa non è ancora comandata da Berlusconi, i dati sono veritieri. Certo poi, a breve verrà paragonato pure l'imprenditore Berlusconi con lo psuedo imprenditore Soru.

Messaggio modificato da manu91ita su 03-02-2009 02:30 PM

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi

manu91ita ha scritto:

SuperDegez ha scritto:

Visto che sei da poco arrivato, ti inviterei a leggere il regolamento, e magari a esprimerti in maniera più civile. L'ho anche chiesto all'inizio del thread.

Comunque, sarà una castroneria anche quella del crollo in borsa di Tiscali ? Non penso,la Borsa non è ancora comandata da Berlusconi, i dati sono veritieri. Certo poi, a breve verrà paragonato pure l'imprenditore Berlusconi con lo psuedo imprenditore Soru.

Messaggio modificato da manu91ita su 03-02-2009 02:30 PM

Intervengo solo per dire una cosa: gli imprenditori si possono paragonare tutti, non e' che bisogna avere una scala di valori per farlo.

Soru mi sembra abbia leggermente rivoluzionato l'accesso ad internet: se questo ti sembra poco...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.