In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 1 di 23 (272 Visualizzazioni)

C'est finì

Non vi ha scosso, letteralmente, un terremoto, purtroppo ancora in corso, non via ha toccato un vero atto terroristico, intanto qualcosa sta cambiando, ma chi se ne frega, buongiorno, buonanotte, sono solo canzonette e shopping.

Ici tout est fini.

This is the end.

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 2 di 23 (228 Visualizzazioni)

Rif.: C'est finì

"Domani è un altro giorno." (cit.)

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

[ Modificato ]

Sesentecontrasta ha scritto:

Non vi ha scosso, letteralmente, un terremoto, purtroppo ancora in corso, non via ha toccato un vero atto terroristico, intanto qualcosa sta cambiando, ma chi se ne frega, buongiorno, buonanotte, sono solo canzonette e shopping.

Ici tout est fini.

This is the end.

Dis pas ça... la fin est loin d'être arrivée. A me sembra sempre di più un inizio. O forse è solo il mio modo di vedere le cose.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 4 di 23 (205 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Sesentecontrasta ha scritto:

Ici tout est fini.

This is the end.

Sese. Quello che avrei da dire nei riguardi dell'attentato dell'altro giorno e in particolare nei confronti dell'attentatore è un tantinello off limit e socialmente non accettabile. Diciamo che il sunto, altamente censurato, sarebbe: “Spero che lo prendano subito e che in prigione gli caschino tante saponette...”.

Sul terremoto personalmente non ho molto da dire. Certo fa male sapere di persone morte, fortuna che sono state così poche, ma purtroppo succede. Era una zona impreparata, dove in passato, se costruivi non ti passava neanche per l'anticamera del cervello l'idea che un terremoto di tale portata potesse verificarsi, però è successo... imparata la lezione e ingoiato il boccone amaro sono sicuro che non si lascerà più nulla al caso neanche lì. Bisogna farsi forza e andare avanti.

Il Forum non è finito perché i nuovi utenti non parlano più dell'ultima notizia, quando l'ultima notizia te la ritrovi in tutte le salse su 50 canali televisivi, facebook, twitter ecc. Semmai è finito perché si ri-parla sempre. Le notizie non mancano mai, piuttosto sono le idee provocatorie o quel qualcosa fuori dagli schemi e "fuori moda" (permettetemi questo termine improprio) a scarseggiare.

O almeno io la vedo così...

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 5 di 23 (204 Visualizzazioni)

Hai ragione Sese,

Nonostante queste notizie e tragedie..........il mondo va avanti soffermandosi appena appena il necessario per accogliere la prossima tragedia o follia come di quel "padre" che butta la sua famiglia dal balcone!!! 

Le nostre coscienze si stanno abituando, purtoppo, a tutto........l'inizio della nostra fine!

Doosan

[ Modificato ]
Nel mondo c'e troppo egoismo la cosa non ci scalfisce finche' non ci troviamo in mezzo purtroppo questa e la cruda e triste verità ....essere altruisti ormai e' diventata una dote rara e di pochi

IiN ha scritto:

Il Forum non è finito perché i nuovi utenti non parlano più dell'ultima notizia, quando l'ultima notizia te la ritrovi in tutte le salse su 50 canali televisivi, facebook, twitter ecc. Semmai è finito perché si ri-parla sempre. Le notizie non mancano mai, piuttosto sono le idee provocatorie o quel qualcosa fuori dagli schemi e "fuori moda" (permettetemi questo termine improprio) a scarseggiare.

Più che scarseggiare che sono sempre scarse le cose "fuori dal comune" appunto poi sono fuori moda e non vengono *****.... 

il forum è morto ma non è morto adesso è morto tanto tempo fa... (probabilmente lithium è stato il colpo di grazia dato che se uno si deve uccidere e stare 25 minuti per riuscire ad aprire una pagina forse la voglia passa anche se poi ti si apre....)

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 8 di 23 (160 Visualizzazioni)

Freddykruger ha scritto:

IiN ha scritto:

Più che scarseggiare che sono sempre scarse le cose "fuori dal comune" appunto poi sono fuori moda e non vengono *****.... 

il forum è morto ma non è morto adesso è morto tanto tempo fa... (probabilmente lithium è stato il colpo di grazia dato che se uno si deve uccidere e stare 25 minuti per riuscire ad aprire una pagina forse la voglia passa anche se poi ti si apre....)

Caspita che pessimismo!!

Non credo il forum sia morto o inattivo......ci sono sezioni molto più attive di altre, dipende dall'interesse che ogniuno mostra agli argomenti. Le serate pazze o unofficial vanno alla grande e comunque anche questa sezione e molto attiva.

Nonostante Lithium io non impiego 25 minuti ad aprire una pagina :smileywink: non mi posso lamentare.

Su con la vita ragazzi..........lo so che sono tanti i motivi che abbattono lo spirito e la voglia di sorridere ma sono altrettanto molti i motivi per sorridere, specialmente in questo forum :smileywink:

Doosan 

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 9 di 23 (148 Visualizzazioni)

Non è questione di inattività o di attività. I numeri lasciano il tempo che trovano. Il fatto è che qualche tempo fa questa sezione, che da sempre ha contraddistinto il Forum rispetto a tutto il resto, era più magggica del villaggio dei puffi.

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 10 di 23 (140 Visualizzazioni)

IiN ha scritto:

Non è questione di inattività o di attività. I numeri lasciano il tempo che trovano. Il fatto è che qualche tempo fa questa sezione, che da sempre ha contraddistinto il Forum rispetto a tutto il resto, era più magggica del villaggio dei puffi.

Io avevo capito che il discorso dell'inattivita fosse generalizzato...........ok se parli di questa sezione...perchè le altre sono molto più che attive :smileywink:

Allora a questo punto viene da chiedersi.....visto che si parla della sezione della generale: Perchè? 

Doosan

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie