In generale

Rispondi

Rif.: Che fine ha fatto Debby71 sono 6 mesi che non mi si connette piu al PSN

[ Modificato ]

Come diceva il dottor Cox: Pivello, la morte fa parte della vita, il nostro scopo è solo di allungare la partita, ma finisce sempre allo stesso modo.

Comunque non è che ha cambiato account forse?

Utilizzare testo non formattato

Matteo90Fi ha scritto:

Scheran ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:
e aspettare... e aspettare... e aspettare...

Aspettare è lo scopo principale della vita. Che piaccia o no si vive per aspettare di morire.

L'importante è usare al meglio il tempo di attesa XD

"si vive per aspettare di morire" non mi sembra una corretta definizione...

La sintassi non è delle migliori, tuttavia sono giustificato XD.

Ma una persona intelligente e di cultura come te avrà di sicuro compreso il senso della frase :smileywink:

SvapoPazzo.

be grazie a tutti ma non posto molto spesso perché vedo che si va sempre a finire a discussioni per nulla vi leggo sempre tutto quello che postate e vedo chiusi 1000 post per delle cavolate sempre comunque grazie a tutti se avete notizie postate qui comunque la tengo in lista amici come tutti spero prima o poi si riconnetta mi son pentito di non averle mai chiesto cognome ora lol almeno la cercavo da qualche parte xd ciao
UK-Importe.com - Games

Scheran ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:

Scheran ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:
e aspettare... e aspettare... e aspettare...

Aspettare è lo scopo principale della vita. Che piaccia o no si vive per aspettare di morire.

L'importante è usare al meglio il tempo di attesa XD

"si vive per aspettare di morire" non mi sembra una corretta definizione...

La sintassi non è delle migliori, tuttavia sono giustificato XD.

Ma una persona intelligente e di cultura come te avrà di sicuro compreso il senso della frase :smileywink:

"semantica", non "sintassi"... :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

ilgrandekamina ha scritto:
be grazie a tutti ma non posto molto spesso perché vedo che si va sempre a finire a discussioni per nulla vi leggo sempre tutto quello che postate e vedo chiusi 1000 post per delle cavolate sempre comunque grazie a tutti se avete notizie postate qui comunque la tengo in lista amici come tutti spero prima o poi si riconnetta mi son pentito di non averle mai chiesto cognome ora lol almeno la cercavo da qualche parte xd ciao

ah, ma quindi il suo nome lo sai... :smileyhappy: al 99% è su facebook... se sei veramente veramente interessato a lei, vai e cercala... a costo di analizzare l'intero database del social network! e usa anche i filtri di luogo, insomma tutti gli strumenti a disposizione... :smileywink:

non sai di dov'è? se avete parlato qualche volta via microfono, avrai sicuramente sentito il suo accento... bene, la zona in cui cercare è quella!

buona fortuna! :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie