In generale

Rispondi

Riferimento: Chi preferite??

Si, ma anche colle del fomento, don kaos... :smileywink:

Ovvio c'è sarebbero tanti altri...
Giusto per far capire che sto tizio molto "particolare" non è apparso dal nulla.
Sinceramente le scelte che ha fatto in questi tempi le "schifo" ma fino al 2005 tale uomo era un "genio"

Tutt'ora uno dei cd che ascolto di più è proprio il "suo" Sindrome di fine millennio

P.s
Lord bean + street opera = fantastico
Kaos = mitico
Colle der fomento non mi attizzano troppo hardcore
Turi un genio
Esa,el president, un grande..."la grande truffa del rap" proprio con fabrif in particolare "lotta armata"
Photobucket
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
etnasante
Messaggio 32 di 41 (712 Visualizzazioni)

old skool rulez

sangue misto
lou x
assalti frontali

:smileyvery-happy:

eppoi quei debosciati del colle der fomento e dei cor veleno

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera

Re: Riferimento: Chi preferite??

senza offesa neh, ma paragona i RHCP a fibra......... dai!

Riferimento: Re: Riferimento: Chi preferite??

senza offesa neh, ma paragona i RHCP a fibra.........

dai!

bisognerebbe creare una sezione "ai confini della realtà" dove far scivolare questo genere di post....
ohibò...visto il nostro bel forum....sarebbe tutto uno scivola-scivola....hihi

:Lol:

bisognerebbe creare una sezione "ai confini della realtà" dove far scivolare questo genere di post.... ohibò...visto il nostro bel forum....sarebbe tutto uno scivola-scivola....hihi :Lol: io per decenza non ho risposto...:Lol: lo sanno tutti che è meglio fabri fibra...la fibra fa bene all'intestino...:smileysurprised:

qui sul forum ho avuto delle piccole divergenze cn altro utente circa un gusto musicale..quale preferite fra le due opzioni?votate numerosi,grazie...:smileywink: :Thumbs:
io naturalmente sto cn i red hot chili... Red hot Chili!!!! mai quel fabri fibra!!!

Level 2

Level 2
Volde92
Messaggio 37 di 41 (712 Visualizzazioni)

Fabri Fibra o RHCP? Direi Mark Knopfler
ringonassa
Messaggio 38 di 41 (712 Visualizzazioni)

senza offesa neh, ma paragona i RHCP a fibra.........

dai!

ripeto,qst 3ed l'ho creato xk ho avuto una discussione cn 1 altro utente,io preferivo i RHCP e lui no,coci x fargli vedere ke era in torto hpo creato qst 3ed...lo so ho ftt 1 cavolata....:smileysad:

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 39 di 41 (712 Visualizzazioni)

ripeto,qst 3ed l'ho creato xk ho avuto una discussione cn 1 altro utente,io preferivo i RHCP e lui no,coci x fargli vedere ke era in torto hpo creato qst 3ed...lo so ho ftt 1 cavolata....:smileysad:

per farli vedere che era in TORTO?:smileyvery-happy: :xRolleyes: :Lol: ma come fai a dire ste cose...non può essere dalla parte del torto...come non esiste la parte del giusto....sono gusti che cambiano da persona a persona...a me per esempio non mi piace ne fibra(di ora) e ne quei RHCP....

ringonassa
Messaggio 40 di 41 (712 Visualizzazioni)

per farli vedere che era in TORTO?:smileyvery-happy: :xRolleyes: :Lol: ma come fai a dire ste cose...non può essere dalla parte del torto...come non esiste la parte del giusto....sono gusti che cambiano da persona a persona...a me per esempio non mi piace ne fibra(di ora) e ne quei RHCP....

lo so...mi sn pentito...:smileytongue: :smileysad:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie