In generale

Rispondi

Come ogni anno, puntuale come il natale (ma con meno canditi)

Ebbene, signorine (tsè, come se ce ne fossero) e signori, se qualcuno si ricorda ancora di me ben sa che circa una volta all'anno mi prende la nostalgia del forum e torno a fare un giretto... Che mi raccontate di nuovo? Qualche anziano che ci ha lasciati, qualche utente storico si è rifatto vivo? Nuovi Mod o mo(n)ddine? Vedo che il 3d delle presentazioni attivo è ancora quello che aprii io, ergo non ci devono essere stati ulteriori cambi di versione (ma anche di verifica di verbi, se qualche brianzolo dovesse leggere) XD...

Insomma, che qualche volenteroso virgulto mi aggiorni XD

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 2 di 7 (246 Visualizzazioni)

Come ogni anno, puntuale come il natale (ma con meno canditi)

Ciao Riku, bentornato :smileyvery-happy:

Mah, più o meno sempre il solito, cambiato un moderatore, Flegias si sposerà e Dora è sempre più antiberlusconiano (scherzo eh :smileyvery-happy: )

A rileggerci

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Level 3

Level 3
cicciopiccolo
Messaggio 3 di 7 (235 Visualizzazioni)

Rif.: Come ogni anno, puntuale come il natale (ma con meno canditi)

ExRiku ha scritto:

Ebbene, signorine (tsè, come se ce ne fossero) e signori, se qualcuno si ricorda ancora di me ben sa che circa una volta all'anno mi prende la nostalgia del forum e torno a fare un giretto... Che mi raccontate di nuovo? Qualche anziano che ci ha lasciati, qualche utente storico si è rifatto vivo? Nuovi Mod o mo(n)ddine? Vedo che il 3d delle presentazioni attivo è ancora quello che aprii io, ergo non ci devono essere stati ulteriori cambi di versione (ma anche di verifica di verbi, se qualche brianzolo dovesse leggere) XD...

Insomma, che qualche volenteroso virgulto mi aggiorni XD

Bentornato carissimo xD , e si molte novità , patchita se ne è andata e al suo posto è venuto mrpropal , ste77 ha avuto un figlio , Flegias si sposerà , e mercoledi prossimo c'è l'abbandono di SirhoIT :smileysad: , ancora?? sono finiti ??

ExRiku ha scritto:non ci devono essere stati ulteriori cambi di versione (ma anche di verifica di verbi, se qualche brianzolo dovesse leggere) XD...

:Scared:

Grazie a tutti XD. Cavolo, Sirho e Patchita ç_ç.

Andiamo Gianca, un po' di umorismo brianzolo di bassa lega, anche se sono fuori allenamento, mi sarà concesso XDD.

Ma perché su questo forum ogni anno trovare il tasto per quotare i messaggi è sempre più difficile? XD

ExRiku ha scritto:

Andiamo Gianca, un po' di umorismo brianzolo di bassa lega, anche se sono fuori allenamento, mi sarà concesso XDD.

Ma perché su questo forum ogni anno trovare il tasto per quotare i messaggi è sempre più difficile? XD

Patchita verrà sostituita da Patchani, Sirho invece verrà rimpiazzato da Milha.

L'umorismo brianzolo non può essere mai di bassa lega, perchè è lega Nord :smileyindifferent:

Comunque ben tornato, i tuoi saluti sono sempre graditi, anzi di più, gramani :smileyvery-happy:

ste77 ha scritto:

ExRiku ha scritto:

Patchita verrà sostituita da Patchani, Sirho invece verrà rimpiazzato da Milha.

L'umorismo brianzolo non può essere mai di bassa lega, perchè è lega Nord :smileyindifferent:

Comunque ben tornato, i tuoi saluti sono sempre graditi, anzi di più, gramani :smileyvery-happy:

:smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie