In generale

Rispondi

Member

Member
[kelly]
Messaggio 41 di 50 (1.027 Visualizzazioni)

Riferimento: Da quando c'è witch* kelly...secondo voi?

beh lo ammetto, sono uscita una sera con Vajira e devo ancora riprendermi del tutto O_o scherzi a parte, sono lusingata del fatto che nonostante io manchi da un pò vi ricordiate ancora di me.. ho lasciato un piccolo segno del mio passaggio su questo forum allora.. Mi spiace essere poco presente, ma tra esami ed altri motivi personali che non sto qua a dire non ci sono quasi mai.. ma ogni tanto vi controllo e vedo tutto quello che scrivete su di me quindi occhio :smileytongue: ah, ci tengo a precisare, Witch non è un mio fake ^^ ciao raga
Utilizzare testo non formattato

Hey Ciae Kelly, accedi a MSN che dobbiamo fare chattate hot:smileysurprised: ovviamente scherzo :smileysurprised:

Member

Member
[Starwing 84]
Messaggio 43 di 50 (1.027 Visualizzazioni)

beh lo ammetto, sono uscita una sera con Vajira e devo ancora riprendermi del tutto O_o

scherzi a parte, sono lusingata del fatto che nonostante io manchi da un pò vi ricordiate ancora di me.. ho lasciato un piccolo segno del mio passaggio su questo forum allora..
Mi spiace essere poco presente, ma tra esami ed altri motivi personali che non sto qua a dire non ci sono quasi mai.. ma ogni tanto vi controllo e vedo tutto quello che scrivete su di me quindi occhio :smileytongue:

ah, ci tengo a precisare, Witch non è un mio fake ^^
ciao raga

Bentornata piccola :Cool: (Si fa per dire sei pure più grande di me :smileywink: )
Ti aspetto da quando mi sono preso il Router Wi-Fi, voglio un pò vedere come te la cavi con i Kart quando ci vogliamo vedere fammelo sapere OK!
Comunque senza fretta, quando te la senti di mangiare la mia polvere fammi un fischio sul forum, io mi incontro sempre con link sul suo topick per decidere quando incontrarci, solo che io sono libero la sera dalle 21/21:30 fino alle 22:30 per via del lavoro, salvo complicazioni è chiaro, ci si risente (PS In Bocca al Lupo per tutto:Thumbs: )

Bentornata piccola :Cool: (Si fa per dire sei pure più grande di me :smileywink: ) Ti aspetto da quando mi sono preso il Router Wi-Fi, voglio un pò vedere come te la cavi con i Kart quando ci vogliamo vedere fammelo sapere OK! Comunque senza fretta, quando te la senti di mangiare la mia polvere fammi un fischio sul forum, io mi incontro sempre con link sul suo topick per decidere quando incontrarci, solo che io sono libero la sera dalle 21/21:30 fino alle 22:30 per via del lavoro, salvo complicazioni è chiaro, ci si risente (PS In Bocca al Lupo per tutto:Thumbs: ) Che strano modo usi, per provarci....
Loryz
Messaggio 45 di 50 (1.027 Visualizzazioni)

Ciae kelly!!Lo sapevo che ieri non sarei dovuto uscire:smileyvery-happy: Questo è il mio secondo topic su di te:Cool::smileysurprised::smileysurprised:................:Lol: In bocca al lupo per qualsiasi cosa tu faccia!:Thumbs: Odino,tu che fai,le fai ubriacare a suon di assenzi?:Lol: :Peace::Peace:

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

Odino,tu che fai,le fai ubriacare a suon di assenzi?:Lol: Solitamente, quello ubriaco, dei due, sono io... In ogni caso, non le invito certo a giocare alla play...

Level 3

Level 3
wonderboy1991
Messaggio 47 di 50 (1.027 Visualizzazioni)

In ogni caso, non le invito certo a giocare alla play... Tu sei un romanticone :smileysurprised:

Member

Member
[Starwing 84]
Messaggio 48 di 50 (1.027 Visualizzazioni)

Che strano modo usi, per provarci....

Provarci.......... io ..............ma figuriamoci, e poi ammesso che ci volessi veramente provare chi si prenderebbe mai una spietata macchina da combattimento come me. Ci ho gia provato a fare il sentimentale e sono stati solo flop nell'acqua quindi mi sono stufato e ho deciso di trascorrere il resto della mia esistenza come ho sempre fatto, DA SOLO!!!!!!,
Ma ciò non toglie che sono un abile pilota e mi piacerebbe misurarmi con altri oltre a migliorare record.

Spietata macchina da combattimento? In una battaglia aerea a Star Wars Battlefront 2 ti do il pagone... :Evil:
“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”

Member

Member
[Starwing 84]
Messaggio 50 di 50 (1.027 Visualizzazioni)

Spietata macchina da combattimento?
In una battaglia aerea a Star Wars Battlefront 2 ti do il pagone... :Evil:

Ma tu mi vuoi proprio invitare a letto!!!!! Io sui duelli aerei sono una leggenda, un vero e proprio mito, non ho ancora incontrato un pilota capace di farmi giocare seriamente e senza mettere l'Handicap :Samurai:

Se poi, qualche volta, vogliamo incontrarci all'inferno di Doom 3,:Devil: magari vediamo chi dei due riesce a fare una carneficina...............Io sicuramente :Vampire:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie