In generale

Rispondi

Rif.: Dichiarazione dei diritti d’indipendenza dei Forum di Ieri, Oggi e Domani 4 Luglio [Dora85]

Comunque, come sottolineava giustamente Sese...

ci possono raccontare quello che vogliono, ma che questo forum sia ancora vivo si vede benissimo... e basta anche questo stesso post...

ok sarà estate... ok saranno le 19 e c'è ancora tempo e qualcuno vede il forum solo di sera e ci mancherebbe...

ma dico io, è possibile che solo "i soliti noti" sono qui a commentare? e qualcuno anche solo perché "chiamato" tra facebook e altro...

per carità meglio pochi ma buoni, per carità meglio noi che altri non sto dicendo quello..

ma sto dicendo è davvero vivo questo forum? dove sono nuovi utenti? dove sono i fantomatici tanti utenti che partecipano alle serate fighissime e bellissime? dove è tutta la parte di home tanto "pomposa" da ritenersi tale? 

non dico dei mod che bene o male potrebbe anche esserci e che se volessimo buttarla in polemica ma non mi va neanche per i 10 anni di questo forum hanno organizzato niente... quello tanto non ci abbiamo mai pensato e ci si è anche rinunciato da tanto... e non c'entrano neanche poi i mod che ci sono oggi che giustamente neanche sanno magari...

Ma almeno non ci si venga a dire che va tutto bene, che ci sono più utenti che mai, che questo forum è vivo e via dicendo... 

se è ancora qui, se ancora c'è un post su mille ogni tanto da leggere e risponde è per noi e per noi intendo quei "pochi" di noi che ognuno sa chi sono... non c'è bisogno di sottolinearlo... 

qui grazie veramente a chi di quel "noi" fa parte... e sa benissimo di farne parte anche se potrebbe magari pensare o dire di no... 

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Tige89
Messaggio 22 di 63 (182 Visualizzazioni)

Rif.: Dichiarazione dei diritti d’indipendenza dei Forum di Ieri, Oggi e Domani 4 Luglio [Dora85]

KKHN ha scritto:

Ufficiale, Dora85 al Paris Saint Germain, lettera al forum.

LOL

LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:

10 anni sono un'eternità, dal punto di vista informatico. Questo forum è cambiato tante volte, spesso in peggio, ma credo che il colpo di grazia sia stato il periodo di "fusione" degli account.

Io ho la metà degli anni forumistici di Dora e altri, proprio tra qualche giorno, ma fortunatamente ho fatto in tempo a toccare con mano un forum molto più attivo e reattivo, di fronte alla realtà che viviamo quotidianamente, ma anche un forum che sapeva regalare autentiche perle di delirio, di nonsense e di spassosissimo divertimento.

In effetti fa pensare parecchio il fatto che per i 10 anni del forum non si sia fatto nulla, conta di più fare pubblicità al nuovo blockbuster videoludico o chissà cos'altro.

Tuttavia, come già detto più volte in altre occasioni, il passato non può tornare e sono comunque troppo affezionato a questo forum per riuscire ad abbandonarlo, anche perchè tanti utenti che ho conosciuto nel corso di questi 5 anni ci sono ancora, da Dora a Gianca, Manu, Gigi, Manna, Black, Tommy e tanti, tantissimi altri che ad elencarli ci vorrebbe una vita.

Certo, anche la mia frequentazione è parecchio calata, vuoi per il tempo che è sempre meno perchè si cresce e si ha una famiglia, vuoi perchè è innegabile che i contenuti siano molto meno interessanti, e non ultimo vuoi perchè sul lavoro hanno definitivamente bloccato l'accesso al forum e non potrò usare "escamotage" come in passato. Ma alla sera, appena ho un attimo di tempo, un giro lo faccio sempre e se trovo qualcosa di interessante da leggere -merce rara ultimamente- ho sempre la voglia di dire la mia e confrontarmi, anche se il confronto, a dire il vero, manca parecchio a questo forum.

In conclusione, felice decimo forumanno al forum e a colui che esiste da allora, Dora :smileyvery-happy:

E speriamo che il futuro sia migliore di questo scialbo presente :smileywink:

PS: un caloroso ed affettuoso saluto a tutti coloro che sono passati di qui a salutare, da Loryz a KKHN, e in altri thread, Chitarrista, Dolph e Jack. Ci mancate :smileysad:

Level 3

Level 3
Tige89
Messaggio 24 di 63 (176 Visualizzazioni)

Per festeggiare qualcuno mi spolvera il video di dora in rai? ci facciamo 2 risate.

Tige89 ha scritto:

Per festeggiare qualcuno mi spolvera il video di dora in rai? ci facciamo 2 risate.

Marò Tige, cosa hai riesumato :smileyvery-happy:

Freddykruger ha scritto:

ma sto dicendo è davvero vivo questo forum? dove sono nuovi utenti? dove sono i fantomatici tanti utenti che partecipano alle serate fighissime e bellissime? dove è tutta la parte di home tanto "pomposa" da ritenersi tale? 

Io non sono nuovo, non sono seratista, non sono hommiano ma il tuo primo post l'ho apprezzato davvero

Andiamo avanti dai ( magari anche a inerzia )

Entrando in punta di piedi di fronte a queste Glorie dico solo che .....siete Fantastici (Bellissimo thread Dora)

Doosan

Giancaboy
Messaggio 28 di 63 (139 Visualizzazioni)

Loryz, KKHN, Tige......

Mi vien voglia di fare continuamente "aggiorna" per vedere se avete scritto o risposto di nuovo, come succedeva anni fa durante le discussioni più serie od in quelle più goliardiche.  :smileyhappy:

Che bello rivedervi!!!!

Level 3

Level 3
Tige89
Messaggio 29 di 63 (132 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

gianca mi fai scendere una lacrimuccia cosi :*

p.s. ma non c'è una cavolo di ricerca avanzata su sto forum? voglio trovare il video di dora!

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 30 di 63 (122 Visualizzazioni)

Tige89 wrote:

gianca mi fai scendere una lacrimuccia cosi :*

p.s. ma non c'è una cavolo di ricerca avanzata su sto forum? voglio trovare il video di dora!

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia [cit]

Infatti il thread era questo: clicca, ma i link ai filmati non sono più attivi.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie