In generale

Rispondi

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 11 di 20 (202 Visualizzazioni)

Rif.: Digitale terrestre incul... parte 2 [Dora85]

[ Modificato ]
Non faccio dichiearazione di redditi, sono in affitto e un nulla tenente. Devo dichiarare anche questo?

Gli altri milioni(per dire) di italiani come pensi che fanno?
Utilizzare testo non formattato

Mi dispiace che tu sia nulla tenente...spero almeno che tu abbia un lavoro , se cosi fosse nella dichiarazione dei redditi potresti scaricare in base al reddito una mensilitá dell`affitto...

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 13 di 20 (176 Visualizzazioni)

L'affitto lo scarichiamo tramite una richiesta dai sindacati(si chiama sussidio per l'affitto,mia moglie se ne occupa, sono un po imbranato per queltipo di cose). Comunque 2 anni fa il rimborso era meno di 100 euro e lostato quell' anno aveva deciso di non rimborsare importi minimi ai 100 euro... È stata una bella fregatura dopo giorni di sbattimenti. Pensate quanti soldi sono fatti... Comunque si, fortunatamente ho un posto fisso.
Per quanto riguarda il canone, mi sa quel fatidico giorno in cui dovrò pagarlo, arriverà... Sigh sigh
Freddykruger
Messaggio 14 di 20 (152 Visualizzazioni)

luluda ha scritto:
Non faccio dichiearazione di redditi, sono in affitto e un nulla tenente. Devo dichiarare anche questo?

Gli altri milioni(per dire) di italiani come pensi che fanno?

Scusa e tu tempo fa su un altro post mi facevi la filippica?

vabbè... 

lascio stare va...

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 15 di 20 (149 Visualizzazioni)

È??.....Non penso di contraddirmi.

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 16 di 20 (133 Visualizzazioni)

E siamo a due.

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 17 di 20 (127 Visualizzazioni)

Quoto Mikkaels.

Quella dell'obsolescenza del DVB-T è materia vecchia. Gli attuali decoder erano già obsoleti al momento del passaggio al digitale terrestre e avevano soltanto due scopi prefissati.

Il primo è stato quello di garantire la moltiplicazione dei canali per i possessori di frequenze (memorabile la balla di La Russa su un fantomatico pluralismo grazie al passaggio al DTT), di cui il primo ad avvantaggiarsi è stato ovviamente il solito nano.

Il secondo invece ha permesso ai produttori dei decoder di fare palancate di soldi con una tecnologia oramai vecchia ma venduta sovvraprezzo per ottimizzare al massimo il regalo del contributo governativo. Per pura coincidenza uno dei maggiori distributori italiani di decoder è stata la Solari SRL, posseduta al 51% dalla famiglia del fratello del solito nano.

Tutto previsto quindi. Virtualmente inutile lamentarsene ora, tant'è che il solito nano dopo questa porcata (una tra le tante) è stato pure rieletto.

Si vero.. Ma vorrei vedere grazie al Nano quanti di loro hanno mangiato la torta..... 

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 19 di 20 (66 Visualizzazioni)

Pardon il piccolo necroposting.
Per chi interessa: @lubaruni(post10)
Mio cognato venerdì ha fatto la dichiarazione dei redditi, ovvero il 730, non gli hanno chiesto nulla riguardo al canone. Sarà una leggenda metropolitana??
Lo sentii anch'io tempo fa questa cosa, ma presumo non sia vera.

Hanno cambiato le carte in tavola.Solo i negozianti devono dichiarare l'abbonamento
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie