in data 20-03-2009 02:07 PM
Freddykruger ha scritto:
DolphluxIX ha scritto:Per me dovevi aspettare. Prima apparire, poi e solo poi dire di essere stato in TV.
Dopo la trasmissione posta il link, però ( vai sul sito della Rai, metti il titolo del programma e posti ).
P.S.: Questo è un " uso criminoso del servizio pubblico "
.
Lol no no le figure di ***** vanno fatte in diretta e anticipate non dopolol uso criminosissimo![]()
La figura di ***** più grossa è dire di andare in TV e poi non essere ripresi
.
Chitarrista ha scritto:
DolphluxIX ha scritto:Per me dovevi aspettare. Prima apparire, poi e solo poi dire di essere stato in TV.
Ma che, sei uscito di senno?
E rischiare, poi, di vedere Dora in TV?
Ma meno male che l'ha detto, oh! .______."
.

in data 20-03-2009 02:08 PM
DolphluxIX ha scritto:
Freddykruger ha scritto:
Dopo la trasmissione posta il link, però ( vai sul sito della Rai, metti il titolo del programma e posti ).
P.S.: Questo è un " uso criminoso del servizio pubblico "
.
Lol no no le figure di ***** vanno fatte in diretta e anticipate non dopolol uso criminosissimo![]()
La figura di ***** più grossa è dire di andare in TV e poi non essere ripresi
.
Dolph, ma lui è Dora.
in data 20-03-2009 02:12 PM
...aspetta va che mi segno l'ora è il giorno...

in data 20-03-2009 02:13 PM
Chitarrista ha scritto:Dolph, ma lui è Dora.
Vediamo come si evolverà la situazione
... bastardamente ora spero non venga ripreso
.

in data 20-03-2009 02:27 PM
DolphluxIX ha scritto:
Chitarrista ha scritto:Dolph, ma lui è Dora.
Vediamo come si evolverà la situazione
... bastardamente ora spero non venga ripreso
.
bastardo lol
magari 1 secondo ma mi riprenderanno
oh si se lo faranno....
in data 20-03-2009 03:05 PM
Venduto !!!!!! Venduto !!!!!!
Vabbè dai...... saremo tutti lì a guardati......... Dora in TV.....
in data 20-03-2009 06:02 PM
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †
in data 20-03-2009 06:21 PM
Freddykruger ha scritto:Sisi avete letto e (forse) capito bene
il "vostro" Dora85 sarà in TELEVISIONE
(no non da berlusca per chi se lo chiedesse
hahah)
Mercoledi 25 Marzo sul canale Rai3 all'interno della trasmissione Cominciamo Bene [...]
Meno male che mi son fatto giusto oggi il TVfonino, così anche se stò all'Uni, posso non perdermi quest'evento![]()
in data 20-03-2009 08:25 PM - data ultima modifica 20-03-2009 08:25 PM
Anche io sono stato in TV; 2 volte: da piccolo a Buona Domenica (credo fosse quello, tipo una decina o più di anni fa, conduceva la Cuccarini) camminavo avanti e indietro per lo studio, passando da una parte all'altra per raggiungere o i miei genitori, o i miei nonni (ai due opposti); tra l'altro Pino Insegno e Roberto Ciufoli mi seguivano imitandomi LOL.
Poi sono stato a Genius qulache anno fa (se non sbaglio in 2° media). Oh, ma qui si parla di el DIO DORA, lo guarderò sicuramente (me lo registro).
in data 20-03-2009 09:24 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]