In generale

Rispondi

Rif.: I neutrini continuano a correre più veloci della luce

Sesentecontrasta wrote:

MannaTheBerserk wrote:

Sesentecontrasta wrote:

Dico che continuo a tifare per i sorprendenti neutrini che si sono rivelati anche come abili messaggeri  

Ho capito, ma i test di ieri notte pongono fine alla gara di velocita`, c'e` ben poco da fare.

No, a maggio c'è il nuovo test di Opera che verificherà se i dati sono stati alterati o meno dai possibili problemi riscontrati nelle fasi di verifica sempre di Opera.

Ah ecco.

Quindi sette test consecutivi che portano allo stesso risultato, e cioe` che i neutrini non sono piu` veloci della luce, non conterebbero perche`...?

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Solo io trovo vergognoso il titolo del thread ? Considerato il contributo di Einstein alla scienza mi sembra alquanto fuoriluogo liquidarlo con un bye bye :smileytongue:

------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.

the-boss90 wrote:

Solo io trovo vergognoso il titolo del thread ? Considerato il contributo di Einstein alla scienza mi sembra alquanto fuoriluogo liquidarlo con un bye bye :smileytongue:

Ma soprattutto in questo momento il titolo e` un gigantesco epic fail, fino a prova contraria.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 164 di 176 (120 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

E che è? Lesa maestà? Bestemmia? Sfida agli dei? Eresia?

Senza contare che c'è un bel punto interrogativo.

Mandare in sofitta salutandolo con simpatia, qualche scienziato, è più auspicabile che non. Si chiama progresso.

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 165 di 176 (109 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Io spero che nel nuovo esperimento i neutrini si riconfermino più veloci della luce. Non avendo più il limite che più veloci della luce non si può andare, la scienza si aprirebbe a nuovi orizzonti. Comunque immenso rispetto per Einstein che è stata una delle più grandi menti dell'umanità, forse la più grande in assoluto.

[ Modificato ]

Sesentecontrasta ha scritto:

Mandare in sofitta salutandolo con simpatia, qualche scienziato, è più auspicabile che non. Si chiama progresso.

se tu avessi studiato un minimo sapresti anche che nessun scenziato è mai stato mandato in soffitta. nemmeno galileo le quali leggi di relatività (corrette per l'appunto da einstein) sono largamente usate.

non è lesa maestà e nemmeno bestemmia, ma solo non è bello insultare un'uomo che ha contribuito all'umanità centomila volte di più di quello che lo ha insultato.

o altresì, si chiama rispetto.

anche io spero in un neutrini>luce, ma oramai non credo sia possibile.

[

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 167 di 176 (77 Visualizzazioni)

illinko wrote:

se tu avessi studiato un minimo sapresti anche che nessun scenziato è mai stato mandato in soffitta. nemmeno galileo le quali leggi di relatività (corrette per l'appunto da einstein) sono largamente usate.

non è lesa maestà e nemmeno bestemmia, ma solo non è bello insultare un'uomo che ha contribuito all'umanità centomila volte di più di quello che lo ha insultato.

:Lol: :Lol: :Lol:

Oh jesus :xRolleyes:

Se tu avessi studiato un minimo, sapresti cos'è un insulto e cosa non lo è. :smileywink:

Nessuno scienziato è mai stato mandato in soffitta, anche perchè sono le scoperte precedenti che costituiscono le fondamenta della scienza moderna. Quello che invece intendi è più che auspicabile, certo :smileywink:

------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.

Phoenix82 ha scritto:

Io spero che nel nuovo esperimento i neutrini si riconfermino più veloci della luce. Non avendo più il limite che più veloci della luce non si può andare, la scienza si aprirebbe a nuovi orizzonti.

-cut-

Ed è esattamente per questo motivo che si alterano i risultati per confermare le proprie teorie.

illinko wrote:

:Lol: :Lol: :Lol:

Oh jesus :xRolleyes:

Se tu avessi studiato un minimo, sapresti cos'è un insulto e cosa non lo è. :smileywink:

oh lol, hai di nuovo esaurito gli argomenti? :smileyvery-happy:

[
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie