In generale

Rispondi

GameStop potrebbe vendere giochi digitali usati!

Ebbene si, alla fine ci stiamo per arrivare: GameStop sarebbe interessata a vendere i giochi scaricati tramite DD anche come usati.

Leggete un po` qua, vah: CLICKAMI CON RIBREZZO

Questa le batte tutte, davvero. Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di difendere l'indifendibile adesso.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Rif.: GameStop potrebbe vendere giochi digitali usati!

mio dio, ma allora sono loro che vogliono uccidere le SH! 

rubano sul prezzo, "ricettano" l'usato ricavando il 100% , riciclano i giochi a prezzi folli , "spacciano" pure online.... se questa non è un'organizazzione criminale :smileyindifferent:

non mi è mai piaciuto il gamestop..

BF3 Stats

CRASH-90 wrote:

mio dio, ma allora sono loro che vogliono uccidere le SH! 

rubano sul prezzo, "ricettano" l'usato ricavando il 100% , riciclano i giochi a prezzi folli , "spacciano" pure online.... se questa non è un'organizazzione criminale :smileyindifferent:

non mi è mai piaciuto il gamestop..

Altro che se lo e`, e noi abbiamo l'arma per distruggere GS, solo che la maggior parte delle persone non lo sa oppure trova troppo tedioso utilizzarla.

Mauro Sanna
3D Artist
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 4 di 34 (278 Visualizzazioni)

Ragazzi, ma che vi ha fatto sto gamestop? :smileytongue:

Capisco che lo riteniate caro o lo odiate per 1000 altri motivi, ma perché sto accanimento? :smileytongue:
Anch'io odio dei negozi/bar/ristoranti, non ci metto piú piede neanche sotto tortura e finisce la storia. Che vi ha fatto sto gamestop per odiarlo cosí tanto? :smileytongue:

Era ovvio che si arrivasse a questo, zero sorpresa.

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

Gwolf8 wrote:

Capisco che lo riteniate caro o lo odiate per 1000 altri motivi, ma perché sto accanimento? :smileytongue:
Anch'io odio dei negozi/bar/ristoranti, non ci metto piú piede neanche sotto tortura e finisce la storia. Che vi ha fatto sto gamestop per odiarlo cosí tanto? :smileytongue:

Non posto mai nulla su GameStop, e a me personalmente non ha fatto nulla.

Purtroppo pero` ultimamente si sta rendendo protagonista di situazioni che potremmo definire, credo, quanto meno ambigue.

Questa e` una notizia piuttosto curiosa che mi e` capitata per caso girando su youtube, pensa :-)

Mauro Sanna
3D Artist

knight96 wrote:

Era ovvio che si arrivasse a questo, zero sorpresa.

Tanto ovvio non direi visto che si tratta di un paradosso senza capo ne` coda: il digitale non potra` mai considerarsi usato in quanto non e` soggetto ad usura, o ad "apertura della confezione", come succede con i prodotti fisici.

Non credo sia ovvio anche perche` e` una cosa talmente st.u.pida che...

...beh, effettivamente :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

Gwolf8 ha scritto:

per quel che mi riguarda... non lo so, è una cosa che ti viene dal profondo, è una cosa che come la vedi capisci subito che approfittano dell'ingenuità della massa.

Io non sono mai andato da un Gamestop, ho solo sbirciato i prezzi, le promozioni, commenti da clienti e da persone qui sul forum.. Mi sono fatto un'idea generale della catena... e non mi piace affatto..

BF3 Stats

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 9 di 34 (241 Visualizzazioni)

Wolf, in breve :

- Lucrano sul lavoro degli altri senza corrispondere un centesimo.
- Occasionalmente vendono giochi usati spacciati per nuovi.
- Vendono costantemente giochi usati ad un prezzo solo lievemente ridotto rispetto al nuovo (vera pirateria, altrochè).
- Aprono i giochi e te li vendono aperti.
- Hanno politiche aziendali da killeraggio. La più conosciuta è probabilmente quella riguardante Deux Ex, in cui Gamestop ha aperto TUTTE le copie del gioco (Bestemmia) e ha rimosso arbitrariamente un coupon di promozione riguardante onLive.
E' come se un supermercato aprisse TUTTE le confezioni di merendine Kinder per rimuovere i gadget.

Bastano come motivazioni per guardare storto Gamestop ? :smileyvery-happy:

Non parliamo poi dei prezzi, figurati che ogni tanto ci passo solo per il gusto di farmi quattro risate. Purtroppo è sempre ultra affollato di Bambocci Grassoci con le Mani unte di Cioccolato e di genitori inconsapevoli della possibilità di acquistare online.

Tharonno ha scritto:
Wolf, in breve :

- Lucrano sul lavoro degli altri senza corrispondere un centesimo.
- Occasionalmente vendono giochi usati spacciati per nuovi.
- Vendono costantemente giochi usati ad un prezzo solo lievemente ridotto rispetto al nuovo (vera pirateria, altrochè).
- Aprono i giochi e te li vendono aperti.
- Hanno politiche aziendali da killeraggio. La più conosciuta è probabilmente quella riguardante Deux Ex, in cui Gamestop ha aperto TUTTE le copie del gioco (Bestemmia) e ha rimosso arbitrariamente un coupon di promozione riguardante onLive.
E' come se un supermercato aprisse TUTTE le confezioni di merendine Kinder per rimuovere i gadget.

Bastano come motivazioni per guardare storto Gamestop ? :smileyvery-happy:

Non parliamo poi dei prezzi, figurati che ogni tanto ci passo solo per il gusto di farmi quattro risate. Purtroppo è sempre ultra affollato di Bambocci Grassoci con le Mani unte di Cioccolato e di genitori inconsapevoli della possibilità di acquistare online.

hahaha!! mi immagino la scena!! :Lol: 

I bambocci grassocci che cercano di dire ai loro genitori, con in bocca ancora la barretta di cioccolato da 1kg, quale gioco vogliono, (farfugliando ovviamente) e i genitori alla cassa disperati per i prezzi, cercano di formulare un titolo con le poche cose che riescono a capire dai loro figli, non conoscendo i giochi e l'inglese XD

BF3 Stats
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie