in data 06-11-2011 02:51 PM
in data 06-11-2011 08:11 PM

in data 24-11-2011 11:50 AM - data ultima modifica 24-11-2011 11:51 AM
in data 24-11-2011 11:52 AM
Foxtrot_Inside ha scritto:
Scusate ma come si quota il messaggio di un altro utente?? L'ho sempre fatto ma ora non ci riesco più !! Sarò rinco...sarà l'età xD
Devi cliccare su rispondi (il pulsante in fondo al messaggio che vuoi quotare) e poi quando ti si apre la finestra clicchi su "citare"
in data 24-11-2011 11:58 AM
Nixtelyia ha scritto:
Foxtrot_Inside ha scritto:Scusate ma come si quota il messaggio di un altro utente?? L'ho sempre fatto ma ora non ci riesco più !! Sarò rinco...sarà l'età xD
Devi cliccare su rispondi (il pulsante in fondo al messaggio che vuoi quotare) e poi quando ti si apre la finestra clicchi su "citare"
Sììì, ce l'ho fatta!!!! Ma grazie !! =)
in data 24-11-2011 10:22 PM
in data 25-11-2011 09:28 AM - data ultima modifica 25-11-2011 10:39 AM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:
Girando per il foro ho trovato un post che ad ogni 5 parole seguiva un emotion/faccina.....mi sembrava di aver letto da qualche parte qualcosa al riguardo...............ci sono limiti??
.
Doosan
Non che io sappia, quando arriva Sal chiedo e potró dirti con piú sicurezza!
EDIT: Ho domandato alla capa suprema, i limiti per l'uso delle emoticon sono solo quelli stabiliti dal buonsenso comune e non ci sono regole del forum al proposito
in data 25-11-2011 12:31 PM
Nixtelyia ha scritto:
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:Girando per il foro ho trovato un post che ad ogni 5 parole seguiva un emotion/faccina.....mi sembrava di aver letto da qualche parte qualcosa al riguardo...............ci sono limiti??
.
Doosan
Non che io sappia, quando arriva Sal chiedo e potró dirti con piú sicurezza!
EDIT: Ho domandato alla capa suprema, i limiti per l'uso delle emoticon sono solo quelli stabiliti dal buonsenso comune e non ci sono regole del forum al proposito
.
Grazie Nix sei stata tempestiva..........caspita, ti ho appena lasciata in home dove ti informavi su un presunto post scomparso o e adesso esaudisci la mia domanda poco importante..............ti chiamerò Super Nix ![]()
.
Grazie ancora ![]()
.
Doosan
in data 28-12-2011 09:42 PM
in data 28-12-2011 09:43 PM - data ultima modifica 28-12-2011 09:45 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]