In generale

Rispondi

Rif.: .: Hasta la vista, baby.

ste77 ha scritto:

Sei stata la prima moderatrice e il primo mod in assoluto con cui ho avuto maggior confidenza

E poi ci chiediamo perchè se ne va.............  :xRolleyes:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Hasta la vista, baby.

[ Modificato ]

Atene2007 ha scritto:

Buona Fortuna e Sopratutto sai dove Trovarci :smileywink:

Ricordi il Calzino Bianco del Mitico Alecrazy (TVB) nella serata pazza di Burnout!!!!

Quante risate!!!

Ancora In Bocca al Lupo...  

By Savio!!!

Ragazzi stiamo scherzando vero??????non ho letto nulla e questo che sto facendo è soltanto un brutto incubo giusto Myu??:smileysad::smileysad::smileysad::smileysad::smileysad:non ci posso credere:smileysad::smileysad::smileysad::smileysad::smileysad:non avrei mai e poi mai voluto leggere un post simile,e come dice il caro Loryz mi ero convinto che questo non sarebbe mai accaduto,che la nostra cara Myu sarebbe stata sempre con noi,sarebbe continuata ad essere una collona portante di questo forum,e invece l'incubo si è trasformato in realtà :smileysad: ti giuro ho una stretta al cuore :smileysad: sono affezzionatissimo a te e molti ricordi e momenti belli e indimenticabili in questa grande famiglia li ho passati con te e grazie a te!!!adesso in questo momento mi passano in mente tantissime cose fatte insieme,e mentre le ricordo non ti nascondo che mi viene da piangere :smileysad: una di queste è proprio quella che ricorda il caro Atene (TVB anche io caro Savio) che bel ricordo e quante risate fatte insieme!!momenti che resteranno sempre nel mio cuore!ho un unico rammarico,quello purtroppo di essermi allontanato ultimamente dalla community e dalle serate pazze (che mi mancano da morire) per questioni di tempo e quindi non aver potuto passare questi ultimi giorni della tua permanenza facendo qualche bella serata pazza come ai vecchi tempi :smileysad: tu per me sarai sempre Martina,quella ragazza che con il suo modo semplice e divertente di fare,che con il suo nick Myu,è riuscita ad incantare e a rendere questo forum ogni giorno un posto meraviglioso dove rifugiarsi dalla vita di tutti i giorni!!non basta un semplice GRAZIE per ringraziarti di tutto quello che hai fatto....per me è un durissimo colpo :smileysad: Ti voglio un bene dell'anima e ti auguro tante tante belle cose,magari quando avrai un pò di tempo mi cucini una delle tue delizie nella storica cucina di Resistance....naturalmente siete tutti invitati :smileyhappy: mi mancherai da morire non sparire mi raccomando in bocca al lupo :smileyhappy:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 33 di 158 (397 Visualizzazioni)

Buona fortuna per qualunque ruolo tu andrai a ricoprire :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 34 di 158 (381 Visualizzazioni)

Hasta la vista, baby.

Immensa myu, sei stata la migliore.

Buon proseguimento ed un abbraccio caloroso!

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

NUOOO anche la myu ora :smileysad:

A sto punto non fateci conoscere più i moderatori, che ci affezioniamo troppo :f:

Guarda, persino lui poverino non riesce a crederci :smileyvery-happy:

Buon lavoro! Ti va un po' di spam sul wrestling ? Sai dove trovarmi :smileyhappy:

Rafael-57.png

Freddykruger
Messaggio 36 di 158 (310 Visualizzazioni)

Buon Lavoro nella stanza affianco! (e nessuno ti ha chiesto cosa c'è nella stanza affianco.. io voglio saperlo :smileytongue:)

E buone cose per tutto quanto :smileyvery-happy: 

p.s. ma perché c'era qualcuno che non sapeva che ti chiamassi Martina??? incredibile... :smileyhappy:

un saluto anche a uno dei nick più belli di moderatori e non "usa_myu" non la potremo più "usare" :smileysad: :smileyvery-happy:

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Il portale...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Quando sono arrivato su questo forum c'erano Patch Sirho Myu e Sal (ordine a casaccio) ora ne rimarrà una sola. Ma che è Highlander?

Ce li vedo con le spade a combattere nella sede londinese della sony.

Grazie delle serate che ci hai dedicato e del lavoro che hai svolto per noi.

E adesso??? Come faccio?? Devo cambiare la firma!!!!

Loryz
Messaggio 39 di 158 (267 Visualizzazioni)

Dò, il problema della stanza affianco è che è numerata "101"...

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

Level 4

Level 4
SirhoIT
Messaggio 40 di 158 (264 Visualizzazioni)

Un altro mod (meglio dire moddina) esce dall'accademia PlayStation :smileyhappy:

Fa sempre un certo effetto assistere, o vivere in prima persona, questa sorta di rituale.

Si lavora per anni in un team, fianco a fianco, tutti i giorni. E si lavora, dialoga e gioca con una community che, per quanto possa cambiare, ha sempre un'anima ed un fulcro di giocatori che non se ne va.

Come non ci si può sentir legati ad un ambiente simile? Diventa quasi una seconda casa.

Con Myu poi si son vissute esperienze divertenti sia online che offline. Abbiamo pure incontrato Tharonno :smileyhappy:

Ti auguro un grosso in bocca al lupo e son certo che avrai modo di divertirti anche nel nuovo ruolo.

Un grosso saluto anche a W_Sal, mrpropal e Gwolf8 - anche se non lo conosco :smileytongue:

E a tutti voi, ovviamente :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie