In generale

Rispondi

Riferimento: Ho comprato il giornale...

Per seguire il Principe,il mezzo sarebbe più che giustificato,il problema è che non si è mai giunti al fine!!! Il tesoretto che hanno succhiato fuori dalle tasche di molti italiani non è mai stato speso. Sarebbe stata minimamente comprensibile la scelta di prodi di aumentare le tasse,se poi però avesse usato il denaro ricavato come tappabuchi. Invece si sono volatilizzati,dopo nemmeno due settimane non se ne è più parlato. Che fine hanno fatto quei soldi? Ci si lamentava di berlusconi e delle sue leggi ad personam,però di prodi che si imbosca 10 miliardi di euro nessuno dice niente.
“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”
Utilizzare testo non formattato

Credi un pò a quello che ti pare,i tesoretti da 8 miliardi di euro annuali non si sono mai sentiti,se poi hai delle prove alla mano sarei ben lieto di vederle.
Così come dei dati che provino che con berlusconi si stava peggio che con prodi.
Fino ad allora riterrò quanto hai scritto come delle frasi senza senso.
Buona giornata. :wave:
Le prove ci sono...e sono date dai controlli dell'unione europea...il tasso di crescita nel governo berlusconi era 0 % nel suo governo e c'è stato un buco economico senza precedenti. (rivediti qualche cifra dell'unione europea)

Non vedo riferimenti concreti/inventati sulle tue di prove...:smileyhappy:
Guarda che il Tesoretto Prodi non se lo porta mica a casa...rimane li dov'era...portami allora tu qualche prova che se l'è portato a casa...

Dovremo rimandare l' Italia nella mani di uno che è stato indagato per "falso in bilancio" (ora è stato prosciolto perchè è andata in prescrizione) e che ha fatto una legge (chissà come mai stranamente) per depenalizzare il "falso in bilancio" ?

Ma si può fare una legge per depenalizzare il "falso in bilancio" ?

Capiamoci, con questo non voglio dire che Prodi sia stato fantastico ma sicuramente ha fatto meglio di Berlusconi...quindi io voterei qualsiasi persona ma non lui...(cmq sono x Walter).

Poi dobbiamo smetterla con quella storia che siccome lui ha avuto un'azienda sua allora governa meglio di chi fa solo il politico di professione...Lui siccome ha un'azienda sua entra in politica per tutelare i propri interessi e per quel smisurato ego che possiede....che si dice che abbia generato l'universo intero....! :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Buona giornata a te!
Credi un pò a quello che ti pare,i tesoretti da 8 miliardi di euro annuali

Ci si lamentava di berlusconi e delle sue leggi ad personam,però di prodi che si imbosca 10 miliardi di euro nessuno dice niente.

Da 8 miliardi di Prodi siamo già passati a 10 ?......stai proprio scrivendo frasi a caso...senza parole

Per seguire il Principe,il mezzo sarebbe più che giustificato,il problema è che non si è mai giunti al fine!!!
Il tesoretto che hanno succhiato fuori dalle tasche di molti italiani non è mai stato speso.
Sarebbe stata minimamente comprensibile la scelta di prodi di aumentare le tasse,se poi però avesse usato il denaro ricavato come tappabuchi.
Invece si sono volatilizzati,dopo nemmeno due settimane non se ne è più parlato.
Che fine hanno fatto quei soldi?
Ci si lamentava di berlusconi e delle sue leggi ad personam,però di prodi che si imbosca 10 miliardi di euro nessuno dice niente.

Non difendo Prodi, in quanto per difendere un qualsiasi politico della scena attuale (tranne Dili =*) bisogna essere mezzo pazzi.

Certo che come mi fa schifo Prodi mi fa schifo Berlusconi (anche se quest'ultimo mi fa proprio venire il voltastomaco per le sue manie) e, se anche ne avessi il diritto, non voterei mai visto come stanno le cose ora.
Messaggio modificato da Mornon su 26-13-2109 05:53 FM

Da 8 miliardi di Prodi siamo già passati a 10 ?......stai proprio scrivendo frasi a caso...senza parole

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2007/04/decreto-tesoretto.shtml?uuid=...
Prego,a lei.
“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”

Level 1

Level 1
aleppe
Messaggio 75 di 87 (1.130 Visualizzazioni)

Per seguire il Principe,il mezzo sarebbe più che giustificato,il problema è che non si è mai giunti al fine!!! Il tesoretto che hanno succhiato fuori dalle tasche di molti italiani non è mai stato speso. Sarebbe stata minimamente comprensibile la scelta di prodi di aumentare le tasse,se poi però avesse usato il denaro ricavato come tappabuchi. Invece si sono volatilizzati,dopo nemmeno due settimane non se ne è più parlato. Che fine hanno fatto quei soldi? Ci si lamentava di berlusconi e delle sue leggi ad personam,però di prodi che si imbosca 10 miliardi di euro nessuno dice niente. Le misure di spesa del "tesoretto" sono contenute nella finanziaria 2008 .... leggila pure ...:Thumbs:.

Finanziaria 2008 che mai vedrà la luce,o meglio,non con l'attuale governo.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2007/04/decreto-tesoretto.shtml?uuid=...
Prego,a lei.
Ti eri dimenticato 2 miliardi di euro...capisco...:smileyhappy:

Magari prima di scrivere controlla le cifre....:smileyhappy:

E magari leggilo pure visto che ci sei ....non mi sembra che i soldi siano spariti o siano nella cassaforte a Villa Prodi...:smileyhappy:

Level 1

Level 1
aleppe
Messaggio 78 di 87 (1.130 Visualizzazioni)

Finanziaria 2008 che mai vedrà la luce,o meglio,non con l'attuale governo. La finanziaria del 2008 è questa e tale rimarrà. Il prossimo governo si instaurerà a maggio inoltrato ed avrà poco tempo per correggere una finanziaria in atto .... di certo occuperà della finanziaria 2009 ....

Member

Member
[Altoids]
Messaggio 79 di 87 (1.130 Visualizzazioni)

Re: Riferimento: Ho comprato il giornale...

c'e' poco da difendere, c'e' solo da sperare che non ritorni il nano malefico al governo. I suoi 5 anni passati hanno letteralemnete rovinato l'italia con leggi assurde ad personam ed altre solo per salvarsi il fondoschiena. Per dare 100 euro in piu' poi nelle buste paga e' riuscito a far crescere il debito pubblico (oltre il 100% del PIL, quando gli accordi con l'EU prevedono un rapporto non superiore al 60%) il che significa che i 100 euro in piu' oggi alle pensioni minime e agli statali li pagherete voi con le vostre tasse. Giudicare superficialmente l'operato di un governo e' un grave errore, la politica italiana ha poi davvero molto poco da salvare, per non dire nulla. Se poi volete che vi elenchi l'infinita serie di nefandezze commesse da Berlusconi non avete che da chiedere........... si potrebbe gia' cominciare con una certa legge elettorale che nel 2001 luii stesso era preoccupato che l asinistra, allora al governo, avrebbe potuto "incostituzionalmente cambiare a loro vantaggio"..........

Riferimento: Re: Riferimento: Ho comprato il giornale...

Se poi volete che vi elenchi l'infinita serie di nefandezze commesse da Berlusconi non avete che da chiedere...........

Ti prego, già non mi sento bene di mio... :smileysurprised:
Messaggio modificato da Mornon su 26-13-2109 05:53 FM
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie