In generale

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 11 di 11 (29 Visualizzazioni)

Rif.: I Telefoni...

per rispondere al thread ho comprato un telefono. (no scherzo, è una pura coincidenza ma effettivamente ieri ho comprato un telefono :smileyindifferent: )

Esatto, dipende dall'uso che ne fai, dalle tue esigenze ma soprattutto dal tuo portafoglio e dalla tua curiosità per la tecnologia.

Per quanto mi riguarda, dato che mi ritengo "abbastanza smanettone con la tecnologia", ieri ho deciso di prendermi un iPhone4 8GB.

Perchè:

- E' utile sia per il mio lavoro che per tenermi in contatto con i miei amici (sia in italia che qui in UK).

- Sono un amante della tecnologia e ne vado fiero.

- Ho deciso di prendermi un prodotto Apple per 2 motivi: la quantità di apps che effettivamente fanno diventare il telefono smart; fluidità del sistema... anche perchè non mi sarei mai preso un telefono da 500 e passa euro per poi trovarmi uno scattosissimo rettangolo illuminato.

- 4 e non 4S perchè qui entrava il limite che mi ero imposto, sia di budget che di prestazioni del telefono in se.

- Stile di vita molto spesso out. Che utilizza la casa praticamente solo nel week end e la sera tardi quando torno a casa per dormire.

Non riesco proprio a concepire come mai alcuni comprino il telefono solo perchè è un oggetto di prestigio e poi vanno a chiedere dove si trova e "come mai tutti utilizzano Whatsapp" o altre app.

Sono dell' idea che vale la regola ....non comprarti un BMW se poi hai la patente di un triciclo (con tutto il rispetto per le BMW e per i Tricicli)

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie