In generale

Rispondi

Rif.: Problema acquisto SH2

Mio zio mi ha regalato questo: 

*-*

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Utilizzare testo non formattato
MannaTheBerserk
Messaggio 16902 di 19.101 (75 Visualizzazioni)

Re: Problema acquisto SH2

knight96 wrote:

Ragazzi ho un dilemma.
Ho trovato un tizio che vende Silent Hill 2. Solo che possiede sia la Director's Cut che l'edizione cartonata con 2 dischi.

Google non aiuta molto quindi vi chiedo: quali sono le differenze? Quale mi conviene prendere?

Io avevo quella cartonata da due dischi, che poi era una specie di limited.

La director's cut e` il porting della versione estesa che usci` per la prima XBox e per Windows.

La fecero uscire su PS2 nel 2002.

Mauro Sanna
3D Artist
MannaTheBerserk
Messaggio 16903 di 19.101 (73 Visualizzazioni)

Re: I love Shopping!

Comunque, non potevo resistere fino all'arrivo di Wii U, e dato che Wii non merita i soldi che costa e che questa e` stata una delle mie console Nintendo preferite, beh, ecco... :smileyindifferent:

GameCube_RE4_limited.jpg

Per 59 Pound credo di aver fatto un discreto affare :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:

knight96 wrote:

Ragazzi ho un dilemma.
Ho trovato un tizio che vende Silent Hill 2. Solo che possiede sia la Director's Cut che l'edizione cartonata con 2 dischi.

Google non aiuta molto quindi vi chiedo: quali sono le differenze? Quale mi conviene prendere?

La director's cut e` il porting della versione estesa che usci` per la prima XBox e per Windows.

Sì ma quello che non so è cosa contiene la limited.
La director's dovrebbe contenere quella sorta di DLC con Maria, ma è presente nella cartonata?

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
MannaTheBerserk
Messaggio 16905 di 19.101 (68 Visualizzazioni)

knight96 wrote:

knight96 wrote:

Ragazzi ho un dilemma.

Sì ma quello che non so è cosa contiene la limited.
La director's dovrebbe contenere quella sorta di DLC con Maria, ma è presente nella cartonata?

Hummmm... no Knight, quel pezzo non e` presente. Il secondo disco, tra l'altro, contiene il making of.

Mauro Sanna
3D Artist
MVP
Vito85
Messaggio 16906 di 19.101 (63 Visualizzazioni)

Mauro si è dato al selvaggio retrogaming :sisi: :smileyvery-happy:

MannaTheBerserk
Messaggio 16907 di 19.101 (62 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Vito85 wrote:

Si Vito, devo premunirmi e preservare la mia salute mentale prima dell'arrivo delle eventuali  min.chia.te nella prossima generazione di consoles :smileyvery-happy:

A proposito Vito, ma possibile che il Dreamcast mi chiede sempre data e ora dopo un po` che non lo uso?

Io ricordavo che mantenendo la corrente attaccata la console non aveva questo problema, e le mie VMU sono entrambe cariche, quindi eventualmente potrebbe leggere i dati anche da li :smileyindifferent:

Comunque sono troppo contento :BigGrin:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 16908 di 19.101 (56 Visualizzazioni)

Comunque, non potevo resistere fino all'arrivo di Wii U, e dato che Wii non merita i soldi che costa e che questa e` stata una delle mie console Nintendo preferite, beh, ecco... :smileyindifferent:

GameCube_RE4_limited.jpg

Complimentissimi Manna :smileysurprised:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

MannaTheBerserk
Messaggio 16909 di 19.101 (54 Visualizzazioni)

luke_genesis wrote:

GameCube_RE4_limited.jpg

Complimentissimi Manna :smileysurprised:

Grazie Luke...

...non e` che mi ospiteresti per un paio di mesi? Sai, quando arriva il Gamecube, mia moglie... beh... ahemmm... :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist
MVP
Vito85
Messaggio 16910 di 19.101 (53 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Vito85 wrote:

Si Vito, devo premunirmi e preservare la mia salute mentale prima dell'arrivo delle eventuali  min.chia.te nella prossima generazione di consoles :smileyvery-happy:

A proposito Vito, ma possibile che il Dreamcast mi chiede sempre data e ora dopo un po` che non lo uso?

Io ricordavo che mantenendo la corrente attaccata la console non aveva questo problema, e le mie VMU sono entrambe cariche, quindi eventualmente potrebbe leggere i dati anche da li :smileyindifferent:

Comunque sono troppo contento :BigGrin:

Capita anche a me :sisi: si mormora che il problema viene evidenziato dalla batteria interna del Dreamcast che come si sa serve a mantenere ora e data e si carica con il Dreamcast acceso o semplicemente spento ma attaccato alla corrente, solo che lo stare esclusivamente attaccato alla corrente basta nel breve periodo a mantenere l'orario, nel lungo periodo purtroppo non basta e l'orario si fa benedire.

P.S. A questo aggiungo anche i cali di tensione:ahsisi: mi accorgo alle volte quando manca la luce ( anche un colpetto di un calo di tensione ) che il Dreamcast mi richiede nuovamente l'orario :sisi: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie