In generale

Rispondi

Re: Problema acquisto SH2

[ Modificato ]

Vito85 wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Vito85 wrote:

Mauro si è dato al selvaggio retrogaming :sisi: :smileyvery-happy:

Si Vito, devo premunirmi e preservare la mia salute mentale prima dell'arrivo delle eventuali  min.chia.te nella prossima generazione di consoles :smileyvery-happy:

A proposito Vito, ma possibile che il Dreamcast mi chiede sempre data e ora dopo un po` che non lo uso?

Io ricordavo che mantenendo la corrente attaccata la console non aveva questo problema, e le mie VMU sono entrambe cariche, quindi eventualmente potrebbe leggere i dati anche da li :smileyindifferent:

Comunque sono troppo contento :BigGrin:

Capita anche a me :sisi: si mormora che il problema viene evidenziato dalla batteria interna del Dreamcast che come si sa serve a mantenere ora e data e si carica con il Dreamcast acceso o semplicemente spento ma attaccato alla corrente, solo che lo stare esclusivamente attaccato alla corrente basta nel breve periodo a mantenere l'orario, nel lungo periodo purtroppo non basta e l'orario si fa benedire.

Ah ecco, ecco perche` ricordavo che non succedeva quando avevo il Dreamcast tanto tempo fa.

Questo che ho adesso, nonostante nuovo di pacca, deve avere la batteria decisamente meno elastica. Dopotutto ha passato i suoi annetti bello fermo :\

Beh, meglio cosi`, almeno non e` un problema della mia console ma generale... nel senso che sono contento di non aver preso la classica "sola" :smileyvery-happy:

Ora attendo il cubetto con trepidazione! :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 16912 di 19.099 (142 Visualizzazioni)

Re: I love Shopping!

Grazie Luke...

...non e` che mi ospiteresti per un paio di mesi? Sai, quando arriva il Gamecube, mia moglie... beh... ahemmm... :smileyindifferent:

ahahahahahaha ti capisco benissimo xD Volentieri comunque, porta pure il cubo, ho sempre desiderato averne uno :smileyvery-happy:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

luke_genesis wrote:

Grazie Luke...

...non e` che mi ospiteresti per un paio di mesi? Sai, quando arriva il Gamecube, mia moglie... beh... ahemmm... :smileyindifferent:

ahahahahahaha ti capisco benissimo xD Volentieri comunque, porta pure il cubo, ho sempre desiderato averne uno :smileyvery-happy:

Sapevo che avresti capito :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

luke_genesis ha scritto:

Grazie Luke...

Il desiderio di fare un fix incredibile sostituendo una b con una l è forte, veramente forte.

Ma devo resistere. :smileyvery-happy:

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 16915 di 19.099 (119 Visualizzazioni)

Giancaboy ha scritto:

luke_genesis ha scritto:

Grazie Luke...

Il desiderio di fare un fix incredibile sostituendo una b con una l è forte, veramente forte.

Lo sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che l'avrebbe detto :smileyvery-happy:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Giancaboy wrote:

luke_genesis ha scritto:

Grazie Luke...

Hahahahahahaha, rotfl :Lol:

pero` non dire che noi ti tarpiamo le ali eh!! :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Complimentissimi Mauro :smileywink:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 16918 di 19.099 (70 Visualizzazioni)

526674_3539598503063_1665445139_2890172_1010229176_n.jpg

Ordinato ieri, domani dovrebbe spedirlo :smileyvery-happy:

Mi è costato un testicolo ed un occhio ma ne è valsa la pena :Lol: 

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 16919 di 19.099 (68 Visualizzazioni)

Complimenti Manna e xICHIGOx :smileywink:

Alby-91 wrote:

Complimentissimi Mauro :smileywink:

Grazie Alby :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie