In generale

Rispondi
Beta Tester
super_panino
Messaggio 16961 di 19.103 (127 Visualizzazioni)

Re: I love Shopping!

Kikko_R ha scritto:

super_panino ha scritto:

Kikko_R ha scritto:

Propio un bel "gingillo" complimenti :Thumbs:.

Oggi Ho preso questo :Music:

Lateralus.jpg

BELLOOOOO *___*

Sono andato a sfogliare gli album alla ricerca della lettera T con un intento ben preciso, pensavo di non trovarci niente, li alzo uno ad uno e rimango folgorato da una miriade di colori...

MIO.

Anche i vinili di Aenima colorati sono belli, ma Lateralus sicuramente è il piu' figo. Anche l'artwork del CD è stupendo :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 16962 di 19.103 (114 Visualizzazioni)

Ero indeciso tra il CD o il vinile, anzi ero partito con l'idea di trovare il CD dato che mi manca, anche perchè il vinile costava 60 euro, ma non potevo lasciare quel capolavoro, era anche la Limited edition.

Ho anche il giradischi da pochi mesi, quindi era "quasi" un obbligo :smileytongue:.

Poi ieri mi sono messo a fare esperimenti intrecciando dei normalissimi cavi da elettricista con il trapano da collegare ai diffusori, non credevo di migliorare così la scena, tanta aria tra gli strumenti, medi ben definiti, bassi giusti e non troppo gonfi, mah! Sarà perchè sono in biwiring forse :BigGrin:.

Allora ho preso questi online per costruirmi un cavo di segnale.

BF3 Stats
Beta Tester
super_panino
Messaggio 16963 di 19.103 (98 Visualizzazioni)

Sembra una cavolata, ma i cavi fanno eccome... Certo, alcuni li fanno pagare cifre spropositate, non rapportate all'effettivo vantaggio :smileytongue:

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 16964 di 19.103 (95 Visualizzazioni)

In offerta a 45 euro su zavvi, non ho saputo resistere :smileyindifferent:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

luke_genesis wrote:

Arrgghhh!! Bellissima!! Complimenti :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Complimenti Manna e Luke, se solo avessi aspettato avrei preso pure io la limited di MGS per quel prezzo.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Alby-91 wrote:

Complimenti Manna e Luke, se solo avessi aspettato avrei preso pure io la limited di MGS per quel prezzo.

Grazie Alby,

anche io mi mordo le mani, per non aver atteso mi sono perso questa limited stupenda!! :smileysad:

Mauro Sanna
3D Artist

luke_genesis ha scritto:

Ho pensato anche io di prenderla.. anche se subito.. mmm se cedo mi sa che la prendo pure io! Non credo ci sia il rischio di non vederla più... ed il prezzo sicuramente nn si alzerà. Vedremo.. :smileyindifferent:

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 16969 di 19.103 (52 Visualizzazioni)

Giginho90 ha scritto:

luke_genesis ha scritto:

Ho pensato anche io di prenderla.. anche se subito.. mmm se cedo mi sa che la prendo pure io! Non credo ci sia il rischio di non vederla più... ed il prezzo sicuramente nn si alzerà. Vedremo.. :smileyindifferent:

Io la tenevo d'occhio da un mesetto perchè il prezzo cambia ogni settimana e sotto i 58 euro non scendeva. Oggi quando ho visto 45 l'ho presa al volo. Non ti conviene aspettare tanto se la vuoi prendere perchè su zavvi i prezzi cambiano in continuazione, a meno di 40 non penso che scenda

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Lo so ma io spero che rimanga almeno a quel prezzo.. io la controllo da quando è uscita che stava a 90€, è scesa sempre e non è mai risalita, quindi probabile che non vada sopra i 45 attuali :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie