In generale

Rispondi

Re: I love Shopping!

Ieri ho dato l'acconto per il mio vestito da sposo U.U

Utilizzare testo non formattato

Bella li, Lost!!!!! :smileyvery-happy:

Benvenuto nel club!!! XD

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 17013 di 19.089 (121 Visualizzazioni)

I love Shopping!

Ti è partito il cinquecentone?

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Lost_rider wrote:

Grandissimo Lost!!

Come dice Gianca, benvenuto nel club! :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Giancaboy ha scritto:

Bella li, Lost!!!!! :smileyvery-happy:

Benvenuto nel club!!! XD

manu91ita ha scritto:

Ti è partito il cinquecentone?

MannaTheBerserk ha scritto:

Lost_rider wrote:

Grandissimo Lost!!

Come dice Gianca, benvenuto nel club! :smileyvery-happy:

Grazie ragazzi, alle prossime partite online scapoli vs ammogliati credo proprio che cambierò fazione :smileyvery-happy:

Manu, mi è partito il primo cinquecentone, al saldo se ne andrà il cinquecentonovantone.

Interessante notare però che quando ho deciso di non prendere scarpe e cintura che mi avevano proposto, il prezzo del vestito è sceso di ben 4 sacchi, e se teniamo conto che la cintura costava 40 € vi potete fare un'idea di che prezzo folle avessero le calzature :smileyindifferent:

Mi avevano anche detto: beh, visto che anche la tua sposa ha preso il vestito qui da noi ti facciamo lo sconto...si, 40 miseri e f.ottutissimi €, che poi si sono praticamente ripresi mettendomi in conto 60€ per fare l'orlo ai pantaloni ed alle maniche della giacca, se avessi visto prima il prezzo delle operazioni di sartoria avrei decisamente lasciato stare e avrei fatto fare il lavoro a mia mamma.

Lasciamo perdere va.

Se non altro ho la consolazione che il vestito è un genere che potrò indossare anche successivamente e quindi non solo per un giorno :Lol:

Lost_rider wrote:

Se non altro ho la consolazione che il vestito è un genere che potrò indossare anche successivamente e quindi non solo per un giorno :Lol:

Anche io comprai un vestito indossabile in varie occasioni, anche se comunque superelegante :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Esatto, ero partito già con quell'idea, non avevo proprio intenzione di prendere un vestito che fosse troppo da cerimonia.

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 17019 di 19.089 (75 Visualizzazioni)

GRANDE LOST!!!!!!!!!CONGRATULAZIONI!!!!

Palzileri? :Lol:

Io oggi ho preso questi

Se andavo da palzileri finivo con lo spendere il doppio mi sa :Lol: sono andato in un negozio ad este

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie