In generale

Rispondi

Rif.: I love Shopping!

Nuova nuova portata a casa oggi :smileyvery-happy:

2012-06-17 00.20.45.jpg

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Grande a acquisto Fede! Ora comprati assolutissimamente Xenoblade altrimenti puoi pure vendere la console. :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Xenoblade?

Sono completamente novello riguardo alla Wii quindi accetto consigli :smileyvery-happy:

Xenoblade...debitamente segnato

Beta Tester
righin
Messaggio 17174 di 19.101 (198 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

Xenoblade?

Sono completamente novello riguardo alla Wii quindi accetto consigli :smileyvery-happy:

Ci sono anche Okami, Muramasa, Madworld, The Last Story, Fragile Dreams, No More Heroes 1-2, Sin and Punishment 2.

E poi molti di quelli di Nintendo ovviamente, dai Mario Galaxy ai Kirby eccetera...

:smileyhappy:

Godimento
Playfire di righin

[ Modificato ]

righin ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

Xenoblade?

Ci sono anche Okami, Muramasa, Madworld, The Last Story, Fragile Dreams, No More Heroes 1-2, Sin and Punishment 2.

E poi molti di quelli di Nintendo ovviamente, dai Mario Galaxy ai Kirby eccetera...

:smileyhappy:

Boia sembrano tanti :smileyhappy:. Ok grazie segnati tutti 

Sappi che i creatori sono quasi in toto gli stessi di Xenogears per PS1 e Xenosaga (I, II e III) per PS2.
Quindi, se sei anche soltanto in minima parte un amante del genere RPG, vai sul sicuro. :smileyvery-happy:

Oltre a quelli citati da Righin, Pandora's Tower è un altro bel gioco, action RPG, non un capolavoro, ma si lascia giocare con piacere.

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Darthzone ha scritto:
Sappi che i creatori sono quasi in toto gli stessi di Xenogears per PS1 e Xenosaga (I, II e III) per PS2.
Quindi, se sei anche soltanto in minima parte un amante del genere RPG, vai sul sicuro. :smileyvery-happy:

Oltre a quelli citati da Righin, Pandora's Tower è un altro bel gioco, action RPG, non un capolavoro, ma si lascia giocare con piacere.

Si gli RPG sono uno dei generi che preferisco :smileyvery-happy:...grazie dei consigli

sony-psvita-wifi-console-fifa-football-v-vita-934078.jpg

Ragazzi da oggi felice possessore anche io di PsVita :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: la devo ancora provare visto che sono tornato da poco dal lavoro :smileywink: comunque a parte il bundle che non mi piace molto,ma preso perchè aveva un prezzo vantaggioso,accetto consigli su altri giochi da comprare assolutamente :smileywink: uno che mi pare di capire da prendere è gravity rush :smileywink: comunque aggiuntemi se volete!!

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
MannaTheBerserk
Messaggio 17179 di 19.101 (141 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Alecrazy84 wrote:

Ragazzi da oggi felice possessore anche io di PsVita :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: la devo ancora provare visto che sono tornato da poco dal lavoro :smileywink: comunque a parte il bundle che non mi piace molto,ma preso perchè aveva un prezzo vantaggioso,accetto consigli su altri giochi da comprare assolutamente :smileywink: uno che mi pare di capire da prendere è gravity rush :smileywink: comunque aggiuntemi se volete!!

Complimenti per l'acquistone :smileywink:

Giochi che ti consiglio, in ordine casuale e non di importanza:

1) Uncharted Golden Abyss

2) Gravity Rush

3) Escape Plan

4) WipeOut 2048

5) Rayman Origins

6) Shinobido 2

7) BlazBlue Continuum Shift Extended

8) Lumines

9) Everybody's Golf

10) Ultimate Capcom Vs Capcom 3

Se vuoi iniziare con poco per volta, il mio consiglio personale va senza dubbio su questi:

1) WipeOut 2048

2) Uncharted Golden Abyss

3) Gravity Rush

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:

Alecrazy84 wrote:

Complimenti per l'acquistone :smileywink:

Giochi che ti consiglio, in ordine casuale e non di importanza:

1) Uncharted Golden Abyss

2) Gravity Rush

3) Escape Plan

4) WipeOut 2048

5) Rayman Origins

6) Shinobido 2

7) BlazBlue Continuum Shift Extended

8) Lumines

9) Everybody's Golf

10) Ultimate Capcom Vs Capcom 3

Se vuoi iniziare con poco per volta, il mio consiglio personale va senza dubbio su questi:

1) WipeOut 2048

2) Uncharted Golden Abyss

3) Gravity Rush

Grande Mauro :smileyvery-happy: aspettavo con ansia i tuoi preziosi consigli :smileywink: preso nota di tutti adesso piano piano cerco di recuperarli ma per iniziare credo proprio inizio da quei 3 :smileyhappy:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie