In generale

Rispondi

Rif.: I love Shopping!

[ Modificato ]

Vito85 ha scritto:

E complimenti pure al compare blackmagic :smileyvery-happy: ma è il famoso gioco che stanno anche vendendo sullo store PSN e XBOX Live ?

Esatto, gioco da tavolo versione fumetto (si dice che la versione serie tv sia più banale e meno logica). Ovviamente ho preso il season pass per tutti i capitoli sullo store, già giocato il 1° e in attesa del 2° che dovrebbe essere in uscita oggi :smileyvery-happy:

EDIT: Ste ascolti gli Offspring, grande!

Utilizzare testo non formattato

Blackmagic0589 ha scritto:

Vito85 ha scritto:

E complimenti pure al compare blackmagic :smileyvery-happy: ma è il famoso gioco che stanno anche vendendo sullo store PSN e XBOX Live ?

Esatto, gioco da tavolo versione fumetto (si dice che la versione serie tv sia più banale e meno logica). Ovviamente ho preso il season pass per tutti i capitoli sullo store, già giocato il 1° e in attesa del 2° che dovrebbe essere in uscita oggi :smileyvery-happy:

EDIT: Ste ascolti gli Offspring, grande!

eh sì, da Smash in poi ho tutti gli album, anche se gli ultimi 2 li ho ascoltati davvero poco :smileysad:

@Tommy: bisogna mantenersi gggggiovani, almeno dentro! :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 17283 di 19.101 (132 Visualizzazioni)

Futuristic 3D Movies... Make us sick

• Converts standard 3D movies in to relaxing 2D
  • Eliminates headaches and nausea associated with 3D movies
  • Works with current 3D movies in theaters using RealD 3D technology

8 dollari + spadizione :smileyvery-happy:

"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."

Non solo paghi 10 euro per vedere il film in 3d ma devi pagare altri 8 dollari per convertirlo in 2d, conveniente.

Level 3

Level 3
Messaggio 17285 di 19.101 (115 Visualizzazioni)

@Darth: Son curioso di sapere cosa hai acquistato bel nerdone :smileytongue:

@Ste: Direi che ti stai mantenendo per bene! Oltre ai videogiochi e musica gggiovane fai qualche altra dieta gggggiovanile? :smileyvery-happy:

Comunque per restare in minimo in tema, è arrivata la mia nuova kyosho mini inferno (RC scala 1:16) con batterie LiPo e motore brushless. Domani quando piglio tutto metterò un po di foto :smileyhappy:

[ Modificato ]

Vito85 ha scritto:

Darthzone ha scritto:
Ho fatto un sacco di acquisti, appena mi arrivano tutti faccio la foto di rito. :smileyvery-happy:

Spero in ambito videoludico :smileyvery-happy: !

Certamente, tutti in ambito videoludico. :smileyvery-happy:

Inoltre come "premio esame" a settimane dovrebbe arrivare PS Vita.

@Tommy: Gli acquisti di cui parlvano prima sono parecchi, chissà quando arriveranno tutti quanti, ma voglio immortalarli tutti assieme. :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Grande Darth tra poco quindi anche tu entrerai nel mondo ps vita :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

Level 3

Level 3
Messaggio 17288 di 19.101 (78 Visualizzazioni)

Allora aspettiamo con te Mirco e appena ti arriva la Vita dacci il tuo parere!! :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 17289 di 19.101 (59 Visualizzazioni)

dopo aver provato la demo di marvel vs capcom 2 dal psn ho pensato di prenderlo, pero' retail
ho visto che e' uscito su ps2 e xbox (il dreamcast non ce l'ho) ma non mi ricordo di averlo mai visto, e' un gioco raro da trovare sotto i 10€ ?
MVP
Vito85
Messaggio 17290 di 19.101 (51 Visualizzazioni)

Unwlelt ha scritto:
dopo aver provato la demo di marvel vs capcom 2 dal psn ho pensato di prenderlo, pero' retail
ho visto che e' uscito su ps2 e xbox (il dreamcast non ce l'ho) ma non mi ricordo di averlo mai visto, e' un gioco raro da trovare sotto i 10€ ?

Se non 10, ma per le versioni PS2 / XBOX  con circa 15 € ( considerando anche le spese )  te la puoi cavare tranquillamente e fai tua la versione retail.

Ovviamente da recuperare dai lidi ebay uk perchè in Italia per loro è raro pure il gioco dei teletubbies, quindi sparano alto sempre e comunque.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie