In generale

Rispondi

Level 2

Level 2
Witch81
Messaggio 1 di 19.101 (11.022 Visualizzazioni)

I love Shopping!

Visto che la vecchia discussione è stata fatta impietosamente fuori e visto che io vivo di shopping riapro questa discussione.

Al solito partecipate numerosi!

E vi mostro il mio ultimo acquisto:

Betty & Amelia + Rio for ever

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Utilizzare testo non formattato
Loryz
Messaggio 2 di 19.101 (10.979 Visualizzazioni)

Rif.: I love Shopping!

Muahuahuahuahua ! Il topic dello shopping, eccolo qua !

Giochi presi a Dublino

Prendetene e mangiatene tutti, questi sono i miei acquisti e le altre nerdate offerte in sacrificio ...

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

Uic*, secondo me oramai sei dipendente dallo shopping X°D. (Per la serie:diciamo cose ovvie) (cit)

Level 2

Level 2
Witch81
Messaggio 4 di 19.101 (10.937 Visualizzazioni)

Ti sbagli è lo shopping che dipende da me! :smileytongue:

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]

Level 3

Level 3
XiroA
Messaggio 5 di 19.101 (10.919 Visualizzazioni)

Grande uic anche se nn posto mai nnt mi piace vedere i vostri acquisti XD

Quando l'uomo nero va a dormire, controlla che nell'armadio non ci sia Chuck Norris.

Level 2

Level 2
arikel
Messaggio 6 di 19.101 (10.897 Visualizzazioni)

Re: Rif.: I love Shopping!

io sono venuta con mia madre in Italia alle elezioni...ho fatto alcune spese contro la depressione:smileyvery-happy:

Arikel, la Venere Nerd

Level 2

Level 2
Witch81
Messaggio 7 di 19.101 (10.887 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: I love Shopping!

Ciao Cara! Mi fa piacere ritrovarti

Ottimo acquisto Loryz per Sons of Liberty. Io ho preso pure io e ora sto procedendo a giocare subsistence, che ai tempi mi capità tra le mani solo snake eater, in attesa del grande giorno tra due mesi :smileyvery-happy:

Comunque in mancanza del forum mi e' toccato rifarmi con lo shopping sfretano, complici un paio di pagamenti arretrati che sono arrivati all'improvviso :smileyvery-happy:

proponendo l'espiazione a mezzo fiamma purificatrice per colui che ha cancellato il vecchio topic, vado a mostrare...

cordless nuovo che quello vecchio ha salutato.

DSC_0128

ciappino spettacolare che registra filmati da qualsiasi sorgente video, consoles comprese, senza bisogno di computer (lo fa direttamente su chiave USB)

DSC_0076

stampante nuova, nulla di che ma fa egregiamente il suo dovere

DSC_0072

Routerone ultrapowerful in attesa che mi montino l'alice 20 mega a fine settimana

DSC_0070

Cuffie per godermi PSP e DS a tutto volume con il dovuto confort

DSC_0078

[ Modificato ]
Dual shock 3, un po' controvoglia, ma il negoziante, che mi conosce fin troppo bene me l'ha sventolato sotto il naso, rendendo ongni resistenza al gadgettone nuovo totalmente futile

DSC_0081

Dual shock 2 satin silver, per completare la mia PS2 fattona argento che amo tanto

DSC_0133

E un po' di giochi assortito, molti dei quali smazzati usati dal negoziante di fiducia (che si e' fatto perdonare per avermi costretto a prendere il DS3) a un'ottimo prezzo.

DSC_0094

DSC_0135

DSC_0148

DSC_0083
Messaggio modificato da Abriael su 15-04-2008 11:30 PM
Messaggio modificato da Abriael su 15-04-2008 11:30 PM

Level 2

Level 2
Witch81
Messaggio 10 di 19.101 (10.830 Visualizzazioni)

Abriael sei più shopingomane di me, anche se so che alcuni acquisti son stati fatti per causa mia, scusa :smileytongue:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie