In generale

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 71 di 98 (85 Visualizzazioni)

Rif.: I sogni son desideri...di follia!

azcolgatewhite ha scritto:
Che sia un segno?? Il 21 dicembre 2012 si avvicina....:smileyvery-happy:

eee con tutte le volte che mi so sognato io l'apocalisse.....:smileytongue:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 72 di 98 (76 Visualizzazioni)

Oggi pomeriggio durante un pisolino mi è apparsa in sogno nientepopodimeno che....la nostra Dea Lady Tazzolina!

Non era affatto come me l'aspettavo: grassa come poche infatti. Ma aveva un taglio sbarazzino rigorosamente fucsia! Ed il colore le donava pure xD e smalto scuro sulle unghie...

Comunque lei era venuta dalla culonia un attimo a casa mia (non chiedetemi come l'ha trovata, ma immagino sia normale per una Dea sapere dove si trovino tutti i suoi uxini) con tanto di chitarra e ci mettevamo a suonare e cantare varie canzoni...quando le chiedo come mai era venuta fin dalla culonia mi risponde che era perché sua madre le aveva chiesto una mano a fare le pulizie di primavera e doveva aiutarla :smileyindifferent:

Le chiedo poi se ci rimetteva parecchi soldi per i biglietti aerei, ma dice che i voli per la Culonia costano molto poco in realtà. Infine, la domanda fatidica, le chiedo se visto che finalmente siamo faccia a faccia mi vuole dire dove cavolo sta sta Culonia, ma niente da fare, mano nel sogno mi da sta soddisfazione xD

Questo è tutto ciò che ricordo, anche se mi sa che c'è dell'altro che purtroppo mi sfugge. Lady, ma veramente sei cosi balenottera? Una Dea "corta e chiatta" come si dice dalle mie parti...buddinah insomma xD

Spoiler
D'ahhhhhhhhhhhhhh budinooooooo :Q___

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Allora andiamoci per ordine...

Bravo Nando che hai sogniato la tua bellissima Dea Lady Tazzolina ma IO CORTA E CHIATTA NON CI SONO EH!

Va bene il taglio sbarazzino rigorosamente fuxia e le unghie scure ma GRASSA IO PROPRIO NO EH!

Bravo Nando che sai che io so dove sono i miei UXini ma LO SCOPRIRAI CON UN CONTEST A BREVE DOVE STA LA CULONIA EH! [È solo l'effetto riverbero delle frasi precedenti]

Infine, niente budino per te per questo sogno grosso e grasso :smileyindifferent: Anche se un greco... *colpo di tosse*...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 74 di 98 (68 Visualizzazioni)

Aspè mi ricordi che c'azzecca il greco in tutto questo?
comunque ti ricordo che non è mica colpa mia se eri corta e chiatta, mi sei apparsa tu in sogno quindi dovresti dirmi tu perché hai scelto di apparirmi come un cucciolo di foca monaca ._. 

1) "Il mio grasso grosso matrimonio greco" è un film.

2) Credo che Lady si "mangerebbe" un greco volentieri, da quello che ho capito....:smileyvery-happy:
:Lol:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

1) Ottima(?) cUltura moviosa Sergio e...

2) Mangiare no, magari una leccatina per assaggiare :smileytongue: {LDDS ©Lory}

Nando, allora, ci vieni in Culonia o no? :smileyvery-happy:

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

LadyCroft75 ha scritto:

1) Ottima(?) cUltura moviosa Sergio e...

2) Mangiare no, magari una leccatina per assaggiare :smileytongue: {LDDS ©Lory}

:smileyindifferent:
Lady, sei incontenibile proprio.....

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Aggiungerei insaziabile anche... :smileytongue:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 79 di 98 (23 Visualizzazioni)

azcolgatewhite ha scritto:
1) "Il mio grasso grosso matrimonio greco" è un film.

Come ho fatto a non pensarci??? boh sarà che oggi so stanco :smileyindifferent:

LadyCroft75 ha scritto:

Per me va benissimo, non voglio nemmeno sapere dov'è basta che mi prendi tu il volo e poi dovunque atterrerà mi andrà bene, purché all'aereoporto ci sia tu ad aspettarmi xD

Certamente! Vengo a prenderti anche in aeroporto :smileyhappy: Ti faccio anche le operazioni io :smileyhappy:

Dammi i soldi però :smileyindifferent: :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie