In generale

Rispondi

Rif.: I sogni son desideri...di follia!

LadyCroft75 ha scritto:

Certamente! Vengo a prenderti anche in aeroporto :smileyhappy: Ti faccio anche le operazioni io :smileyhappy:

Dammi i soldi però :smileyindifferent: :smileyindifferent:

se è come nel mio sogno, che il biglietto aereo stava 50€, te li do subito (anche se dato che tu hai entrate a differenza mia, e costa poco, dovresti offrirmelo tu u.u)

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Quand'è che ho scritto che ho entrate? :smileyindifferent: Campo di aria io in Culonia :smileyindifferent:

Comunque non credo che il biglietto costi 50€, magari con un 100€ te la cavi sisi

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

LadyCroft75 ha scritto:

Quand'è che ho scritto che ho entrate? :smileyindifferent: Campo di aria io in Culonia :smileyindifferent:

Comunque non credo che il biglietto costi 50€, magari con un 100€ te la cavi sisi

vabbè dai nn è così malvagio comunque....ma lo sai che se mi gira lo faccio davvero? io dovevo fare un viaggio con mia cugina ma mi ha appeso....però se entro a medicina quest'anno mia madre mi regala un viaggio.........mmmmmmmmmmmmmmm l'idea di venirti a trovare mi alletta parecchio!!!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

[ Modificato ]

YEAHHHHH!

Facciamo una rimpatriata tutti in Culonia???? EH EH EH???

Non tutti a casa mia però eh :smileyindifferent: Al massimo vi portate i sacchi a pelo e state sul pavimento :smileyindifferent:

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

LadyCroft75 ha scritto:

YEAHHHHH!

Facciamo una rimpatriata tutti in Culonia???? EH EH EH???

Non tutti a casa mia però eh :smileyindifferent: Al massimo vi portate i sacchi a pelo e state sul pavimento :smileyindifferent:

e se mi porto il sacco a pelo e ti metti tu sul pavimento? prima gli ospiti asd

No allora, fino ad una persona ci sono sul letto, gli altri sul pavimento LOL

LETTO PRENOTATO

:smileyvery-happy:

Ok! I prossimi chi sono?

SERGIO???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JOSEPHHHHHHHHHHHHHHHH????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????!!!!!!!!!!!!!!!

E tutti gli altri! Dove sono? :smileyvery-happy:

LadyCroft75 ha scritto:

:smileyvery-happy:

Ok! I prossimi chi sono?

SERGIO???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JOSEPHHHHHHHHHHHHHHHH????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????!!!!!!!!!!!!!!!

E tutti gli altri! Dove sono? :smileyvery-happy:

lady ma veramente ti aspetti che si aggreghi qualcun altro? cioè guardiamo in faccia alla realtà, ci sono io, saranno scappati tutti al solo pensiero :smileyindifferent:

Mary non scapperebbe mai ♥

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie