In generale

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 1 di 98 (221 Visualizzazioni)

I sogni son desideri...di follia!

I sogni, quale mondo misterioso ed affascinante! Spesso mi capita di fare sogni davvero strani, che solo a raccontarli fanno ridere, magari completamente senza senso, o almeno all'apparenza...

Il fatto è che credo che alcuni sogni siano davvero troppo dei capolavori di genialità inconscia per lasciarli fini a sè stessi, sarebbe uno spreco non raccontarli a tutti! Beh allora perchè non farlo qua? Senza imbarazzi nè remore, e senza voler cercarne troppo l'interpretazione, lasciamo a Freud questi scervellamenti, condividiamo semplicemente i nostri sogni più strambi giusto per farci quattro risate (e per prenderci in giro a vicenda senza pietà :smileyvery-happy:)! Che ne dite vi piace come idea?

Inizio a rompere io il ghiaccio col sogno assurdo che ho fatto stanotte:

Era venuta una specie di apocalisse, e per la radioattività erano cambiate tutte le carte in tavola. Il metallo era più fragile del vetro, e le persone avevano ottenuto delle capacità speciali. Io inizialmente non capivo quale fosse il mio potere, ma poi togliendomi le scarpe vedo che mi sta crescendo una piccolissima mela verde sul piede. Mi cresceva la frutta addosso! Il bello è che la cosa mi piaceva, ho pensato che in fondo poteva risultare utile in una situazione apocalittica, almeno non rischiavo di morire di fame!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Rif.: I sogni son desideri...di follia!

Nandoman92 ha scritto:

I sogni, quale mondo misterioso ed affascinante! Spesso mi capita di fare sogni davvero strani, che solo a raccontarli fanno ridere, magari completamente senza senso, o almeno all'apparenza...

Il fatto è che credo che alcuni sogni siano davvero troppo dei capolavori di genialità inconscia per lasciarli fini a sè stessi, sarebbe uno spreco non raccontarli a tutti! Beh allora perchè non farlo qua? Senza imbarazzi nè remore, e senza voler cercarne troppo l'interpretazione, lasciamo a Freud questi scervellamenti, condividiamo semplicemente i nostri sogni più strambi giusto per farci quattro risate (e per prenderci in giro a vicenda senza pietà :smileyvery-happy:)! Che ne dite vi piace come idea?

Inizio a rompere io il ghiaccio col sogno assurdo che ho fatto stanotte:

Era venuta una specie di apocalisse, e per la radioattività erano cambiate tutte le carte in tavola. Il metallo era più fragile del vetro, e le persone avevano ottenuto delle capacità speciali. Io inizialmente non capivo quale fosse il mio potere, ma poi togliendomi le scarpe vedo che mi sta crescendo una piccolissima mela verde sul piede. Mi cresceva la frutta addosso! Il bello è che la cosa mi piaceva, ho pensato che in fondo poteva risultare utile in una situazione apocalittica, almeno non rischiavo di morire di fame!

Eri proprio alla frutta! :smileyvery-happy:

Io è un po' che non faccio sogni, sarà perchè mio figlio mi sveglia nel cuore della notte? :smileyindifferent:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 3 di 98 (217 Visualizzazioni)

ahahah puoi dirlo forte ste!!!

Io credo che puoi stare tranquillo, se tuo figlio continua così immagino che appena avrai un minuto in più sognerai di essere qualcosa tipo campione olimpico di lancio del bimbo :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

[ Modificato ]

Che idea carina, Nando!

Peccato che io non sogno praticamente mai :smileyindifferent:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 5 di 98 (176 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

Che idea carina, Nando!

Peccato che io non sogno praticamente mai :smileyindifferent:

Grazie lady! Che peccato che non sogni, sarà che non è prerogativa divina il lavoro onirico? O forse i tuoi sogni sono così "SDDS" che è meglio far finta che non esistano? :smileytongue:

Saranno troppo SDDS...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Tutti sognano, anche se non ne se lo ricordano al momento di alzarsi dal letto.

Idea carina Nando, io per adesso mi limiterò a leggere, anche perchè non so quale aggettivo tra i tanti ci sarebbe per me se scoprissi le carte LOL

Due notti fa ne ho fatto uno assurdo, riassumibile in: le persone fanno ciò che non ti aspetteresti mai.

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 8 di 98 (152 Visualizzazioni)

Blackmagic0589 ha scritto:

Tutti sognano, anche se non ne se lo ricordano al momento di alzarsi dal letto.

Idea carina Nando, io per adesso mi limiterò a leggere, anche perchè non so quale aggettivo tra i tanti ci sarebbe per me se scoprissi le carte LOL

Due notti fa ne ho fatto uno assurdo, riassumibile in: le persone fanno ciò che non ti aspetteresti mai.

Ormai non puoi più tirarti indietro, DEVI raccontare!

[ Modificato ]

Veramente non mi sembra di essere mai andato avanti :smileytongue: sono sempre seduto qui sulla poltrona presidenziale di camera mia :Lol:

Passo volentieri l'onore a qualcun altro, prego.

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 10 di 98 (136 Visualizzazioni)

Blackmagic0589 ha scritto:

Veramente non mi sembra di essere mai andato avanti :smileytongue: sono sempre seduto qui sulla poltrona presidenziale di camera mia :Lol:

Passo volentieri l'onore a qualcun altro, prego.