In generale

Rispondi

Rif.: Il capoguardia al secondino: "Si massacra di sotto" - REGISTRAZIONE SHOCK

sbronzo89 ha scritto:

Aller ha scritto:

sbronzo89 ha scritto:

non puoi uscirne fuori con " dalle altre parti è meglio " e poi non dici come fai a saperlo.....che ragionamento è....incomincio a pensare che questo thread sia il solito aperto per screditare il governo etc...( visti le tue citazioni a berlusconi ).....e ma basta...si sta parlando si questo che cavolo centrano il G8 , berlusconi etc...

mi sembra di averre già risposto alla questione del caso....se non ti va bene che ci posso fare....vuoi sempre tirare fuori argoementi che non centrano

Messaggio modificato da sbronzo89 su 02-11-2009 01:56 PM

Eh?

Io non ho citato Berlusconi, siete voi che lo state citando, ma forse non ve ne accorgete neppure che state ripetendo le cose che dice lui. :smileyvery-happy:

Io comunque le mie questioni le ho poste...

Specifico per l'ultima volta che non voglio screditare nessuno o altre baIIe simili...

Io comunque ste cose non riesco a digerirle, se per voi appunto rimanete indifferenti non so che dirvi...tutto qua. :smileyhappy:

Messaggio modificato da Aller su 02-11-2009 02:03 PM

ma chi ha detto che riesce a digerirle ???

io personalmente ho detto che è deplorevole come cosa , ma non ne faccio un caso "watergate" perchè ho cercato di dire che è "normale" che le mele marcie entrino in tutti i settori , tutt'al più se si guarda il corpo di polizia dove ci sono delle ambizioni di potere e forza....

avendo delle infarinature di psicologia ti posso assicurare che non è così semplice catalogare la mente di una persona ed etichettarla come "sana " o "deviata"....molte volte certi istinti possono affiorae così dal nulla o in determiante circostanze....

dunque è per questo che dico "normale" e non perchè goda a vedere dei poliziotti che bastonano dei carcerati

ps....i cmnq scrivo quello che penso....non sono assogettato a nessuna persona

Okay, ho capito il tuo punto di vista. :smileywink:

Ma venendo alla soluzione, quindi anche tu saresti dell'idea che non c'è alcuna soluzione?

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage"
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 22 di 49 (251 Visualizzazioni)

@aller

la soluzione è ovviamente punire chi si macchia di tali gesti e ceracre di fare delle selezioni ancora più ferree per quanto si possa....io non riesco a vedere dei voli pindarici....non so tu...

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 23 di 49 (229 Visualizzazioni)

Il capoguardia al secondino: "Si massacra di sotto" - REGISTRAZIONE SHOCK

sbronzo89 ha scritto:

@aller

la soluzione è ovviamente punire chi si macchia di tali gesti e ceracre di fare delle selezioni ancora più ferree per quanto si possa....io non riesco a vedere dei voli pindarici....non so tu...

Quoto, altra soluzione quale può essere?

Comunque mi farebbe piacere sentire Gigi e la sua opinione, visto che è nelle forze dell'ordine anche lui :smileywink:.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Aller ha scritto:

Flamber ha scritto:
Eh lo so, m purtroppo sono cose che succedono. La galera si sà, è un posto orribile, e a volte dei poliziotti si prendono libertà che non dovrebbero, ma il carcere è questo. Ripeto non appoggio assolutamente queste pratiche, ma secondo me sono all'ordine del giorno, e fermarle mi sembra impossibile.

Ma non basterebbe arruolare delle persone normali come me o te?

Cioè perché non è normale divertirsi a pestare/massacrare la gente, almeno dal mio punto di vista.

Sai in cosa consistono le selezioni dell'esercito? Sai quanti ne vengono scartati ad ogni blocco?

Francamente penso di no.

“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”

Level 3

Level 3
danymaggot
Messaggio 25 di 49 (220 Visualizzazioni)

manu91ita ha scritto:

sbronzo89 ha scritto:

@aller

Quoto, altra soluzione quale può essere?

Comunque mi farebbe piacere sentire Gigi e la sua opinione, visto che è nelle forze dell'ordine anche lui :smileywink:.

Non penso centri è finanziere, si parla di carcere e polizia penitenziaria 

Anelkiller ha scritto:

Aller ha scritto:

Flamber ha scritto:
Eh lo so, m purtroppo sono cose che succedono. La galera si sà, è un posto orribile, e a volte dei poliziotti si prendono libertà che non dovrebbero, ma il carcere è questo. Ripeto non appoggio assolutamente queste pratiche, ma secondo me sono all'ordine del giorno, e fermarle mi sembra impossibile.

Ma non basterebbe arruolare delle persone normali come me o te?

Cioè perché non è normale divertirsi a pestare/massacrare la gente, almeno dal mio punto di vista.

Sai in cosa consistono le selezioni dell'esercito? Sai quanti ne vengono scartati ad ogni blocco?

Francamente penso di no.

Noto subito il tono aspideo :smileyhappy:

Si comunque lo so bene dato che sono stato scartato anche io, sono controlli che fan ridere i polli dove fai quello che ti pare. Comunque, l'esercito qui non c'entra niente.

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Colpo di scena: la voce non era di un semplice capo guardia ma del comandante del penitenziario...

http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/articolo/1767268

"La voce del cd è mia, ma non mi riferivo a un pestaggio. Ero mosso dalla rabbia e forse ho usato termini forti. In realtà c'era stato solo un richiamo degli agenti ai detenuti dopo un'aggressione da parte di questi ultimi alle guardie". Il comandante delle guardie penitenziarie di Teramo Giuseppe Luzi ammette, si difende ma non spiega tutto.

"Forse ho usato termini forti", goffo e ridicolo tentativo, la registrazione è chiara, ne appare che la prassi per lui era questa, altro che rabbia e non rabbia. "Si massacra di sotto"...

E se la caverà pure...ci scommetto...

Ivan ma in quale Svizzera vivi,ahahahah!

me la rido perchè lavorando al confine ho visto le peggio cose dalle guardie di confine,figurarsi la polizia,sapessi le volte che è capitato di gente italiana che è scappata a piedi lasciando l'auto in svizzera inseguita a manganellate dalle guardi di confine,ma che ne vuoi sapere te che stai a casetta tua e determinati posti non li frequenti,me lo spieghi?

E ora sparare a zero sulle guardie carcerarie italiane è facile con un nastro registrato di cui è tutto da vederne la veridicità,lo possiamo fare anche noi un nastro,che ci vuole?

e ne conosco di poliziotti svizzeri che fanno servizio nel luganese,e le botte da che mondo è mondo esistono ed esisteranno sempre tra polizia e delinquenti.

Non vuoi che ti picchino a cavolo di cane?non farti incarcerare.

Il carcere non è la società,è un mondo a sè chiuso in 4 mura dove non esiste più una cognizione di causa ed effetto,vige la legge del direttore e della direzione,e se la gente si comporta bene tranquillo che manganellate non ne partono,è sempre e comunque una conseguenza del comportamento del carcerato.

Poi parlate dell'Italia?ma perchè in Inghilterra non esiste stà cosa?negli USA?in Francia e Germania?esiste ovunque,fà parte dell'animo umano,punto.

Voler negare che nel nostro intimo vi sia anche una parte di malvagità vuol dire non conoscersi affatto,e finchè l'essere umano esisterà ci sarà anche la violenza,giustificata o meno che possa essere.

Generador de logros

Bravo666 ha scritto:

me la rido perchè lavorando al confine ho visto le peggio cose dalle guardie di confine,figurarsi la polizia,sapessi le volte che è capitato di gente italiana che è scappata a piedi lasciando l'auto in svizzera inseguita a manganellate dalle guardi di confine,ma che ne vuoi sapere te che stai a casetta tua e determinati posti non li frequenti,me lo spieghi?

E ora sparare a zero sulle guardie carcerarie italiane è facile con un nastro registrato di cui è tutto da vederne la veridicità,lo possiamo fare anche noi un nastro,che ci vuole?

e ne conosco di poliziotti svizzeri che fanno servizio nel luganese,e le botte da che mondo è mondo esistono ed esisteranno sempre tra polizia e delinquenti.

Il carcere non è la società,è un mondo a sè chiuso in 4 mura dove non esiste più una cognizione di causa ed effetto,vige la legge del direttore e della direzione,e se la gente si comporta bene tranquillo che manganellate non ne partono,è sempre e comunque una conseguenza del comportamento del carcerato.

Poi parlate dell'Italia?ma perchè in Inghilterra non esiste stà cosa?negli USA?in Francia e Germania?esiste ovunque,fà parte dell'animo umano,punto.

Voler negare che nel nostro intimo vi sia anche una parte di malvagità vuol dire non conoscersi affatto,e finchè l'essere umano esisterà ci sarà anche la violenza,giustificata o meno che possa essere.

Ormai sei il mio Portavoce Ufficiale!!!

Bravo666 ha scritto:

Bravo ma siamo esseri umani od animali? Abbiamo un minimo di cervello, di ragione che ci permette di controllare i nostri istinti, perchè allora non usarlo? L'umanità deve sempre sussistere, che si tratti della società normale o di una comunità più ristretta come quella del carcere. Niente può giustificare il fatto, se verrà confermato, di avere ucciso un ragazzo per chè in possesso di un po' di droga. Io non approvo la pena di morte per i più orrendi omicidi, figuriamoci per una cosa così futile. Non ci sono giustificazioni per quello che è successo; troppo facile fare il discorso "bastava non finire in carcere" : tutti possono commettere degli errori, ricordiamo che il carcere è un luogo di correzione, non di repressione/punizione. La violenza nelle carceri non deve esistere (così come non dovrebbe esistere in generale), non c'è da girarci molto attorno...solo che spesso su questi episodi vige un'omertà che ha quasi del mafioso molte volte :smileysad:
La violenza non è mai giustificata, anche se ognuno di noi ha dentro di sè una variabile quantità di malvagità.  Siamo per fortuna esseri pensanti, si può provare ad esserlo davvero, soprattutto se si ha il compito di garantire l'ordine pubblico e/o carcerario. :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie