In generale

Rispondi

Level 2

Level 2
renix1190
Messaggio 31 di 161 (87 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco dell'Assassino - V

è la tua punizione per la mattanza della sessione precedente xD
Utilizzare testo non formattato

Sono indeciso tra Renix e MAgiia 

la mia scelta va 

Spoiler
Magiia 

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 33 di 161 (81 Visualizzazioni)

renix1190 ha scritto:
è la tua punizione per la mattanza della sessione precedente xD

bravo, ammetto di meritarmela, ed in fondo non ci rimarrei troppo male, la soddisfazione per la vittoria di prima è stata troppo grande xD

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
MVP
Magiia
Messaggio 34 di 161 (75 Visualizzazioni)

Vi state sbagliano credetemi, forse ho accusato Nando ancora un po rancorosa per come mi ha uccisa a bruciapelo nella partita precedente, ma sono sempre stata innocente non ucciderei nemmeno una mosca non sono un'assassina , non linciate un innocente... che può aiutarvi a scoprire il vero assassino!!

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 35 di 161 (70 Visualizzazioni)

Voto Nando,anche se ho già capito che uno degli assassini è Giancaboy.
Giancaboy
Messaggio 36 di 161 (64 Visualizzazioni)

Rafyk ha scritto:

E, come al solito, vedrai che sbagli a sospettarmi. :smileyvery-happy:

Voto Nando, quello che ti ammazza camminando :smileyindifferent:

Level 2

Level 2
renix1190
Messaggio 37 di 161 (61 Visualizzazioni)

io vouo Rafyk per la troppa sicurezza nel dare anche il secondo nome

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 38 di 161 (54 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Rafyk ha scritto:

ma...ma...ma come?!

Spoiler

vi ripeto che state commettendo un grosso sbaglio....ma tanto lo sapete già, è solo per vendicarvi, maledetti!!!

vi dico solo che state per togliervi la possibilità di avere un valido aiuto per la caccia ai 2 assassini, dato che io lo sono già stato e so più o meno come si ragiona...

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 2

Level 2
renix1190
Messaggio 39 di 161 (48 Visualizzazioni)

sono d'accordo con nando essendo stato lui già un assassino sa come può ragionare

voto nando.... il motivo è il seguente: mi ha ucciso per primo nella mia prima edizione e anzi mi sono censurato perchè panino mi controlla anche su home O.O

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie