In generale

Rispondi

Rif.: Il gioco dell'Assassino - VII

Iscrizioni Gioco dell'Assassino VIII 

1. Snow-92 
  2. thelink19
Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 112 di 146 (75 Visualizzazioni)

Belli i trofei! Io dovrei avere anche "basso profilo" boh... :smileytongue:

1. Snow-92
  2. thelink19
  3. Phoenix82

Phoenix82 ha scritto:

Belli i trofei! Io dovrei avere anche "basso profilo" boh... :smileytongue:

In effetti forse anch'io, ma non ne sono sicuro perch almeno uno che mi votasse alla cacchio mi sa che c'è sempre stato....:smileytongue:....comunque sia non ho voglia di verificare, perciò va bene così, mi fido.....:smileyvery-happy:

P.S.: iscrivo anche la scimmiaccia sperando che crepi al primo turno ovviamente....:smileytongue:

1. Snow-92
  2. thelink19
  3. Phoenix82
  4. azcolgatewhite
  5. Nandoman92

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Eccomi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 115 di 146 (58 Visualizzazioni)

sergio, non so se ringraziarti per avermi iscritto o mandarti a Fan Guru perché ancora speri la mia morte xD

comunque i trofei sono una figata! posso postarli nel thread dell'UXT? LOL

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

1. Snow-92
  2. thelink19
  3. Phoenix82
  4. azcolgatewhite
  5. Nandoman92
  6. blackjoseph 

1. Snow-92
  2. thelink19
  3. Phoenix82
  4. azcolgatewhite
  5. Nandoman92
  6. blackjoseph
  7. Giancaboy

I trofei sono trooooopo oltre. :smileyvery-happy: Bella IiN!!!!!

domanda sul gioco: Ma se permettiamo al detective di venire allo scoperto (vedasi questa partita) non rischiamo che il gioco sia troppo facile e breve (vedi sempre questa partita)???

Giancaboy ha scritto:

domanda sul gioco: Ma se permettiamo al detective di venire allo scoperto (vedasi questa partita) non rischiamo che il gioco sia troppo facile e breve (vedi sempre questa partita)???

Da detective ti rispondo io :smileywink:

Secondo me no, perchè in ogni caso stà al popolo decidere se credere o meno al 'ciarlatano' di turno... e infatti come si è visto molti mi hanno votato convinti che fossi l'assassino, anche quando successivamente Rafyk ha confermato la mia versione :smileytongue:

E poi se i Detective scoprono l'assassino e stanno in silenzio è come se offrissero la vittoria su un piatto d'argento all'assassino :smileyvery-happy:

Lo scopo sarebbe vincere non allungare i turni XD

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 119 di 146 (37 Visualizzazioni)

Snow-92 ha scritto:

Giancaboy ha scritto:

Da detective ti rispondo io :smileywink:

Secondo me no, perchè in ogni caso stà al popolo decidere se credere o meno al 'ciarlatano' di turno... e infatti come si è visto molti mi hanno votato convinti che fossi l'assassino, anche quando successivamente Rafyk ha confermato la mia versione :smileytongue:

E poi se i Detective scoprono l'assassino e stanno in silenzio è come se offrissero la vittoria su un piatto d'argento all'assassino :smileyvery-happy:

Lo scopo sarebbe vincere non allungare i turni XD

vabbè però il regolamento parla di "dirigere i sospetti sull'assassino", non di sbandierare al mondo intero di essere il detective e dare per certa la propria versione dei fatti...ciò non significa che il detective debba stare in silenzio, ma che debba velatamente suggerire ai più attenti che lui sa quello di cui parla quando accusa qualcuno...giusto Iin?

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

ollèèèèè ma come siamo blaaaavi **

1. Snow-92
  2. Dengeki_Daisy
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie