In generale

Rispondi

Rif.: Il gioco dell'Assassino - XII

Eccomi, sono seduto tra le nuvole del cielo e aspetto con grande gioia l'assassino, cosi posso prenderlo a calci e mandarlo giu' all'Inferno ah ah ah ah :Evil:

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 12 di 66 (87 Visualizzazioni)

Slokez ha scritto:

Povero marito, tutti se la prendono con te...

Ma come potrei farti accusare? in verità, sono io l'assassina!!!

moglie ma che dici? gianca e lollo lo hanno capito subito, manco il tempo di dichiararmi mi hanno dato xD sono io l'assassino!!!! bravi votatemi tutti e ponete fine subito a questa strage!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 13 di 66 (84 Visualizzazioni)

ah dimenticavo, voto LOLLO! ahahahahah

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

ra voglio vedere la combriccola che mi vota che segue un coglion

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.

LollomenITA ha scritto:

NANDOMAN

Voto per lui.

Mi accodo e voto Nandoman anche io.

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 16 di 66 (71 Visualizzazioni)

ohhhhh finalmente! e ci dovevo mettere tutte ste partite per convincervi finalmente che sono io l'assassino?

nandoman :smileyvery-happy:

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Level 3

Level 3
Slokez
Messaggio 18 di 66 (66 Visualizzazioni)

Secondo me è lollo comunque.

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 19 di 66 (61 Visualizzazioni)

Slokez ha scritto:

ma come non avevi detto che eri tu l'assassina? D:

Level 3

Level 3
Slokez
Messaggio 20 di 66 (59 Visualizzazioni)

Nandoman92 ha scritto:

Slokez ha scritto:

ma come non avevi detto che eri tu l'assassina? D:

Si , ma devo pur incolpare qualcun altro, non pensi? :l

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie