in data 13-02-2012 04:20 PM
IiN ha scritto:Secondo me i romani dovrebbero semplicemente riconoscere che non essendo abituati non sapevano che cacchio fare. Ha nevicato, erano impreparati, fine. La prossima volta forse sapranno come comportarsi. Ma non fare polemica perché il sindaco avrebbe dovuto emanare un ordinanza per far pulire ai proprietari la neve davanti ai propri portoni e/o negozi. È ridicolo. Se ti da fastidio la neve e non riesci a uscire di casa, la spali, se non ti da problemi no. Non serve che te lo dica il sindaco e non serve neanche che ti dica di andare in macchina sulla neve solo con gomme da neve o catene.
Per come la vedo io, viste tutte le polemiche sollevate dopo il primo fine settimana il sindaco ha visto bene di pararsi il qlo preparando la città ad un era glaciale per il secondo, con la cosa che poi ha nevicato poco è niente e di nuovo tutti a dargli conto. Per cosa? Per non essere riuscito a prevedere il tempo? Sia ben chiaro che non sto difendendo il sindaco, non so nemmeno di che partito è e non mi interessa, ma mi sembra ridicolo usare pure le nevicate come armi politiche.
Per me in tutta questa faccenda le cose ridicole sono state due:
- I telegiornali che nei primi giorni parlano di Roma come fosse la fine del mondo mentre tutti quei paesi sotto 1 metro di neve e senza corrente non se li sono filati minimamente.
- Le scuole chiuse per neve senza la neve a Roma o_O
Quotone!
In altre zone d'Italia c'è stata molta più neve, ma non per questo se ne è fatto un dramma o si sono chiuse le scuole...
...Si potrebbe dire comunque che fare un servizio dove si parla di neve, ghiaccio e stato di calamità quando alle spalle si ha un bellissimo Colosseo e una strada pulitissima... ha il suo fascino ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]