Rispondi
Member
manu91ita
Messaggio 1 di 16 (332 Visualizzazioni)

La vacanza più bella.

Si, sono influenzato e non so che fare. Qual è stata la vacanza che ricordate più felicemente ? Per me l'anno scorso, a Luglio, con 2 amici, a Barcelona, puro e semplice divertimento . Poi anche in Sardegna, 15 giorni, sempre a Lugli, i primi.

A voi.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi
Utilizzare testo non formattato
mattjak
Messaggio 2 di 16 (320 Visualizzazioni)

Rif.: La vacanza più bella.

Non riesco a metterne una in cima alla classifica..

Bellissima la prima volta che sono andato in California, lì ho conosciuto amici che sono importantissimi ancora ora per me, e per la prima volta ho visto l'America, un mondo che merita d'esser visto di persona, capace di far cambiare idee al solo sguardo.

La Vacanza a New York, dove ho conosciuto altre persone importanti e ho visto una delle città più impressionanti del mondo (E' incredibile la quantità di Gru che ci lavorano perennemente, ad altezze clamorose..)

La vacanza a Miami Beach, il prototipo della vacanza perfetta...

L'oktoberfest, un luogo fuori dal mondo, e con la gente giusta, è stato fantastico!

Dublino, 6 giorni con dei bravi e buoni amici, nella città che amo, nella cultura che amo, ogni passo era una gioia, ogni volta che si entrava in un pub sembrava di entrare in paradiso... Ahh, Dublino, meno male che ci torno a breve :smileyvery-happy:

Condividi
Member
etnasante
Messaggio 3 di 16 (319 Visualizzazioni)

viaggio ad amsterdam nel 1980 in 4 in macchina

ricordo che partimmo il 2 agosto, cioè il giorno in cui avvenne la strage di bologna

ci fecero un sacco di problemi alla frontiera

15 giorni di puro delirio

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Condividi
mattjak
Messaggio 4 di 16 (315 Visualizzazioni)

etnasante ha scritto:

ricordo che partimmo il 2 agosto, cioè il giorno in cui avvenne la strage di bologna

Oddio, 15 giorni ad Amsterdam devono essere veramente pesanti :smileyvery-happy:

Condividi
Member
Tige89
Messaggio 5 di 16 (309 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

mattjak ha scritto:
cut
meno male che ci torno a breve :smileyvery-happy:

a breve o a bere?:smileyindifferent:

Comunque a me niente di così esagerato,ma mi son divertito tantissimo 2 estati fa,con 4 amici,in un villaggio in Calabria,lo abbiamo letteralmente accappottato,lo comandavamo noi :smileyindifferent:

E ci metterei a pari merito la mini vacanza di 5 giorni in Sardegna,eravamo 3 coppiette,stupendo,adoro quel mare,anche se è stata come una vacanza matrimoniale,as :smileyvery-happy:.Però ripeterei volentieri.

L'anno scorso in campeggio abbiamo voluto provare,da non ripetere assolutissimamente :smileyvery-happy:

Quest'anno finalmente probabilmente faremo un viaggetto,purtroppo ho degli amici poco propositivi,molto pallan*uli,con poca organizzazione,voglia di fare e spendere,quindi praticamente,devo vedermela io.T_T

EDIT:come facevo a dimenticare,non è stata proprio una vacanza,però il viaggio studio a Londra è stato epico,vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere di nuovi quei momenti :smileyvery-happy:

Anche la gita ai tempi del liceo (già sento la nostalgia)...Sigh,sob.

Messaggio modificato da Tige89 su 30-01-2009 01:13 PM
Messaggio modificato da Tige89 su 30-01-2009 01:17 PM
LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:
Condividi

Rio de Janeiro 2007....

Provate a stare dentro il Sambodromo mentre sfilano i carri.....

Condividi
ste77
Messaggio 7 di 16 (291 Visualizzazioni)

su tutte, ne ricordo 2 molto volentieri:

nel 2005, la prima vacanza con Silvia, a Parigi. E' stato anche il mio battesimo dell'aria. 5 giorni bellissimi, e poi Parigi è una delle città più romantiche. Ricordo con molto piacere la gita sul bateu mouche (mi pare si scriva così) di sera sulla Senna, davvero molto d'atmosfera:

La seconda vacanza che invece ricordo molto volentieri è la prima vacanza con gli amici, dopo la maturità. In campeggio a Porto Recanati, in tenda. Mamma mia che divertimento!!! Una settimana a fare caxxate di ogni tipo :smileyvery-happy:

Mi ricordo che buttammo in mare una nostra amica, e lei uscì dall'acqua senza accorgersi che le era sceso il reggiseno (o forse se ne era accorta, ma...). Immaginatevi l'effetto su dei 19enni in piena ascesa ormonale :smileyvery-happy:

Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 8 di 16 (288 Visualizzazioni)

Ste,  MA SIETE BELLISSIMI !!!

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi
Member
Niven
Messaggio 9 di 16 (281 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

mattjak ha scritto:

etnasante ha scritto:

Oddio, 15 giorni ad Amsterdam devono essere veramente pesanti :smileyvery-happy:

infatti... i problemi alla frontiera era al ritorno

[edit] bravo ste...

Messaggio modificato da Niven su 30-01-2009 01:59 PM
Condividi
ste77
Messaggio 10 di 16 (269 Visualizzazioni)

grazie manu!!! :*

@Niven: ormai "bravo ste..." è divenuto un marchio di fabbrica, quasi quasi chiedo se posso cambiare il nick in bravo_ste :Lol:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.