in data 30-01-2009 11:57 AM
Si, sono influenzato e non so che fare. Qual è stata la vacanza che ricordate più felicemente ? Per me l'anno scorso, a Luglio, con 2 amici, a Barcelona, puro e semplice divertimento
. Poi anche in Sardegna, 15 giorni, sempre a Lugli, i primi.
A voi.
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 30-01-2009 12:03 PM

in data 30-01-2009 12:03 PM
viaggio ad amsterdam nel 1980 in 4 in macchina
ricordo che partimmo il 2 agosto, cioè il giorno in cui avvenne la strage di bologna
ci fecero un sacco di problemi alla frontiera
15 giorni di puro delirio

in data 30-01-2009 12:05 PM
etnasante ha scritto:viaggio ad amsterdam nel 1980 in 4 in macchina
ricordo che partimmo il 2 agosto, cioè il giorno in cui avvenne la strage di bologna
Oddio, 15 giorni ad Amsterdam devono essere veramente pesanti ![]()

in data 30-01-2009 12:13 PM - data ultima modifica 30-01-2009 12:17 PM
mattjak ha scritto:
cut
meno male che ci torno a breve
a breve o a bere?![]()
Comunque a me niente di così esagerato,ma mi son divertito tantissimo 2 estati fa,con 4 amici,in un villaggio in Calabria,lo abbiamo letteralmente accappottato,lo comandavamo noi
E ci metterei a pari merito la mini vacanza di 5 giorni in Sardegna,eravamo 3 coppiette,stupendo,adoro quel mare,anche se è stata come una vacanza matrimoniale,as
.Però ripeterei volentieri.
L'anno scorso in campeggio abbiamo voluto provare,da non ripetere assolutissimamente
Quest'anno finalmente probabilmente faremo un viaggetto,purtroppo ho degli amici poco propositivi,molto pallan*uli,con poca organizzazione,voglia di fare e spendere,quindi praticamente,devo vedermela io.T_T
EDIT:come facevo a dimenticare,non è stata proprio una vacanza,però il viaggio studio a Londra è stato epico,vorrei tornare indietro nel tempo e rivivere di nuovi quei momenti ![]()
Anche la gita ai tempi del liceo (già sento la nostalgia)...Sigh,sob.
in data 30-01-2009 12:37 PM
in data 30-01-2009 12:45 PM
su tutte, ne ricordo 2 molto volentieri:
nel 2005, la prima vacanza con Silvia, a Parigi. E' stato anche il mio battesimo dell'aria. 5 giorni bellissimi, e poi Parigi è una delle città più romantiche. Ricordo con molto piacere la gita sul bateu mouche (mi pare si scriva così) di sera sulla Senna, davvero molto d'atmosfera:

La seconda vacanza che invece ricordo molto volentieri è la prima vacanza con gli amici, dopo la maturità. In campeggio a Porto Recanati, in tenda. Mamma mia che divertimento!!! Una settimana a fare caxxate di ogni tipo ![]()
Mi ricordo che buttammo in mare una nostra amica, e lei uscì dall'acqua senza accorgersi che le era sceso il reggiseno (o forse se ne era accorta, ma...). Immaginatevi l'effetto su dei 19enni in piena ascesa ormonale ![]()

in data 30-01-2009 12:47 PM
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 30-01-2009 12:58 PM - data ultima modifica 30-01-2009 12:59 PM
mattjak ha scritto:
etnasante ha scritto:viaggio ad amsterdam nel 1980 in 4 in macchina
Oddio, 15 giorni ad Amsterdam devono essere veramente pesanti
infatti... i problemi alla frontiera era al ritorno
[edit] bravo ste...
in data 30-01-2009 01:08 PM
grazie manu!!! :*
@Niven: ormai "bravo ste..." è divenuto un marchio di fabbrica, quasi quasi chiedo se posso cambiare il nick in bravo_ste ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]