15-02-2009 12:36 PM - modificato 15-02-2009 12:49 PM
Ragazzi,ho pensato fosse un'idea carina scrivere qui le citazioni più belle che ci vengono in mente,ce ne sono parecchie che, ricorcordandole, mi hanno fatto emozionare,,comincio io con qualcuna,dalle più recenti (tralascio quelle famose che non ho avuto l'opportunità di ascoltare giocando,e le lascio a voi
):
BodyCount ! Kill'em all, show no mercy ! Death to the ISA ! (Speaker Helghast,Killzone 2,Lorè :*)
"La guerra è cambiata, non ci sono nazioni nè ideologie, nè guerre per profitto o etnie, ci sono una serie di interminabili battaglie, combattute da macchine e mercenari; la guerra è diventata razionale, un business... la guerra è cambiata"(Snake,MGS4)
"Un uomo sceglie,uno schiavo obbedisce.Tu sei un uomo o uno schiavo?"
"Sono Andrew Ryan e sono qui per porvi una domanda: un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE
(Andrew Ryan,Bioshock)
Tutto a pu***ne.(GTA II,quando muori)
Non hai ancora smesso di portare pannolini?
-Perchè? Ne volevi uno? (Guybrush Threepwood,Monkey Island)
-Sam: A chi stavi Parlando?
Terrorista: Cosa? chi sei?
Sam: Sono quello che ti spezzerà le gambe se non mi dici a chi stavi parlando.
-Anna: Dannazione hai appena ucciso il loro operatore radio!
Sam: L'ha voluto lui...
-Anna: Maria Narcissa.
Sam: Non stai cercando di fissarmi un altro appuntamento al buio, vero ?
Anna: La Maria Narcissa è una barca...
Sam: Lo era anche l'ultima ragazza che mi hai fatto conoscere.
(Sam Fisher,Splinter Cell)
Adesso spegni il computer e vai a dormire.(titoli di coda di Monkey Island)
Sh*t!Sh*t!Sh*t! (Cj,GTA San Andreas)
Thank you!(Tommy Vercetti ad un cadavere depredato,GTA III)
Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata! (Guybrush Threepwood)
Wow, un secchio di fango! Ed è mio, tutto mio!!(Guybrush Threepwood)
Guybrush: Posso chiamarti Bob?
Murray: Puoi chiamarmi Murray, sono una potente forza demoniaca, sono il messaggero della tua disfatta, le forse dell'oscurità mi acclameranno mentre varcherò la porta dell'inferno reggendo la tua testa su una lancia!
Guybrush: Varcherò?
Murray: E va bene...rotolerò attraverso la porta dell'inferno...(Monkey Island)
Monkey Island sarebbe tutto da citare
in data 15-02-2009 12:57 PM
Tige89 ha scritto:Ragazzi,ho pensato fosse un'idea carina scrivere qui le citazioni più belle che ci vengono in mente,ce ne sono parecchie che, ricorcordandole, mi hanno fatto emozionare,,comincio io con qualcuna,dalle più recenti (tralascio quelle famose che non ho avuto l'opportunità di ascoltare giocando,e le lascio a voi
):
BodyCount ! Kill'em all, show no mercy ! Death to the ISA ! (Speaker Helghast,Killzone 2,Lorè :*)
"La guerra è cambiata, non ci sono nazioni nè ideologie, nè guerre per profitto o etnie, ci sono una serie di interminabili battaglie, combattute da macchine e mercenari; la guerra è diventata razionale, un business... la guerra è cambiata"(Snake,MGS4)
"Un uomo sceglie,uno schiavo obbedisce.Tu sei un uomo o uno schiavo?"
"Sono Andrew Ryan e sono qui per porvi una domanda: un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE(Andrew Ryan,Bioshock)
Tutto a pu***ne.(GTA II,quando muori)
Non hai ancora smesso di portare pannolini?
-Perchè? Ne volevi uno? (Guybrush Threepwood,Monkey Island)
-Sam: A chi stavi Parlando?
Terrorista: Cosa? chi sei?
Sam: Sono quello che ti spezzerà le gambe se non mi dici a chi stavi parlando.
-Anna: Dannazione hai appena ucciso il loro operatore radio!
Sam: L'ha voluto lui...
-Anna: Maria Narcissa.
Sam: Non stai cercando di fissarmi un altro appuntamento al buio, vero ?
Anna: La Maria Narcissa è una barca...
Sam: Lo era anche l'ultima ragazza che mi hai fatto conoscere.(Sam Fisher,Splinter Cell)
Adesso spegni il computer e vai a dormire.(titoli di coda di Monkey Island)
Sh*t!Sh*t!Sh*t! (Cj,GTA San Andreas)
Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata! (Guybrush Threepwood)
Wow, un secchio di fango! Ed è mio, tutto mio!!(Guybrush Threepwood)
Guybrush: Posso chiamarti Bob?
Murray: Puoi chiamarmi Murray, sono una potente forza demoniaca, sono il messaggero della tua disfatta, le forse dell'oscurità mi acclameranno mentre varcherò la porta dell'inferno reggendo la tua testa su una lancia!
Guybrush: Varcherò?
Murray: E va bene...rotolerò attraverso la porta dell'inferno...(Monkey Island)
Monkey Island sarebbe tutto da citare
![]()
Messaggio modificato da Tige89 su 15-02-2009 01:49 PM
Mitico monkey!! Metti le frasi dei combattimenti sulle navi!!
in data 15-02-2009 12:57 PM
15-02-2009 01:13 PM - modificato 15-02-2009 01:17 PM
Ljungberg02 ha scritto:
Tige89 ha scritto:[...]
[...]
O non era GTA III, oppure era Claude Speed e non Thomas VercettiIn ogni caso... a che punto della trama era?
Ops ho dimenticato di sostituire la fonte,era perche ho cambiato la citazione,comunque a GTA Vice City,una delle frasi che Tommy diceva quando seccava un passante e lo derubava.
Dai comunque,soprattutto veterani e esperti,postate che sicuramente ne conoscete di memorabili.
in data 15-02-2009 01:33 PM
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 15-02-2009 01:37 PM
manu91ita ha scritto:
Questo Killzone 2 vi da alla testa, ma davvero...
Ma quale è il tuo problema?
in data 15-02-2009 01:49 PM
ahhhh...monkey island!!!....uno dei giochi che mi ha fatto diventare quello che sono oggi! ![]()
Quante ne abbiamo passate io e Guybrush
..l'unico uomo che riesce a tenere il respiro sott'acqua per 10 minuti!
"È la seconda più grande testa di scimmia mai vista!"
"Wow, un secchio di fango! Ed è mio, tutto mio!!"
"Perché non fai qualcosa di costruttivo come insegnare pallacanestro acquatica alle vongole?"
"Non posso, signor Brush. Ora sono il malvagio pirata Sanguealnaso"
"Toh, una scimmia a tre teste!"
"Che strano; ho sempre pensato che il proprietario dello Scumm Bar fosse un tizio di nome "Ron"" ![]()
e come nn dimenticare: "È rosa!"
"Attento! Dietro a te una scimmia a tre teste!"
Un paio degli insulti:
"Nel mio ultimo duello avevo le mani sporche di sangue." Risposta: Avrai imparato a non metterti le dita nel naso.
"Una volta avevo un cane più intelligente di te." Risposta:Ti avrà insegnato tutto ciò che sai.
Per ora basta....ci vorrebbe una giornata intera per scrivere tutte le frasi degne di nota di questa serie.
15-02-2009 01:53 PM - modificato 15-02-2009 01:55 PM
Quando si prova a raccogliere l'automobile in Grim Fandango, appena usciti dal DOD.
- Ho lasciato la gru nell'altra giacca. (Manny Calavera)
In La maledizione di Monkey Island, raccogliendo degli spiccioli di legno sulla nave.
- Ehi! Un sacchetto di spiccioli di legno! Un piccolo tesoro. (Guybrush Threepwood)
Sempre nello stesso gioco, è possibile parlare al citofono per sottopassaggio con... qualcuno o qualcosa!
- Prego?
- Wha wha gan boz gre brahas.
- Non ti capisco, cos'hai detto?
- Vozz bahh lan la vot bosz draj!
- Lascia perdere.
- Brahz voooz.
Questa andrebbe ascoltata, perché letta così non dice niente. XD
Sempre dallo stesso gioco, quando si parla con Voodoo Lady, praticamente all'inizio.
- Blood Island è il posto... ove tu morirai!
- Morirai, hai detto morirai? Proprio io? MORTO?!
Beh, poi ci sarebbe da citare mezza parte di Big Whoop, e poi Monkey Island 2 con la gara di sputi e tantissime altre cose. XD
In Grim Fandango, un'altra volta, quando si entra nell'AAP e si esamina Eva.
- È Eva, la segretaria del boss.
- È Manny, il capro espiatorio del boss.
Infine, la citazione che amo di più. Sempre da Grim Fandango, quando si esamina la falce.
- La mia falce. Mi piace tenerla vicino a dov'era il mio cuore. (Manny Calavera)
Ora non me ne vengono altre.
FireFoxEnergy ha scritto:e come nn dimenticare: "È rosa!"
Una volta, su MSN, feci un suono per il Plus dicendo "È roooooooooosa!". Credo che giri ancora da qualche parte, qualche mio vecchio contatto dovrebbe possederlo. XD
Ah, a proposito. "Ed è... uuuuugh! Porcellana!". E non dimentichiamo l'Abominio di natura e il pollo di gomma con una carrucola in mezzo. XD
in data 15-02-2009 01:57 PM
in data 15-02-2009 02:00 PM
Allora principalmente la frase storica nei videogame rimarrà sempre questa :
GAME OVER
Super Mario
"Mamma mia"
" It's me ... Mario "
" Let's go "
Metal Slug
Prigioniero " Thank You "
Max Payne
" Non so se per gli angeli, ma per gli uomini è la paura che mette le ali "
" Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso "
The Legend of Zelda Ocarina of Time
"you....curse you...zelda! curse you...seges!! curse you...Link!"
Phoenix Wright
Giudice " La corte dichiara l'imputato Miles Edgeworth: NON COLPEVOLE.'
Miles Edgeworth " OBIEZIONE! Il vero colpevole del caso DL-6 sono io!”
Xenogears
"I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last"
Street Fighter
" Hadouken "
Shenmue
" Your friends.... keep friends..... those you love...... close to you... "
Metal Gear Solid Saga
" Americans are too in love with the sound of their own voice for speak the truth."
" Siamo stati complici di un omicidio ancor prima di venire al mondo".
" Non importa quanto ti rimane da vivere, vivi la tua vita. "
Devil May Cry
" Il cielo è imparziale, sta sopra le teste di tutti senza fare distinzione. "
Final Fantasy X
" This is my story..."
" La vita è un sogno sfuggevole, la morte è eterna. "
Kingdom Hearts
" Open your heart to the darkness"
" La paura è l’oscura prigione della luce, il coraggio ne è la chiave. "
Se mi viene altro scrivo ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870