Rispondi

Rif.: LIIMITE DIMENSIONE AVATAR.........MA QUESTA REGOLA VALE SOLO PER ALCUNI?(URGENTE)

Chitarrista ha scritto:

60kb per un avatar È troppo. Decisamente troppo.

Ritengo che 20kb per un avatar siano più che sufficienti. Dopotutto, si tratta di un'immagine piccolina.

Per la firma, 40kb sono anche buoni. Certo, se in questo topic mettessero anche le dimensioni massime, sarebbe il top per un nuovo utente che si iscrive e deve cercare nell'intero forum i vari limiti.

Tra parentesi: Nero, la tua firma è altissima, infatti non si vede tutta.

Però ce da dire che il mio da 60kb l'hanno notato mentre quello da 2MB di un altro utente non l'ha segnalato nessuno. Come diceva Calimero: è un'ingiustiziaaaa!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Messaggio 82 di 142 (3.442 Visualizzazioni)

Rif.: LIIMITE DIMENSIONE AVATAR.........MA QUESTA REGOLA VALE SOLO PER ALCUNI?(URGENTE)

Amm_Aokiji ha scritto: 

Però ce da dire che il mio da 60kb l'hanno notato mentre quello da 2MB di un altro utente non l'ha segnalato nessuno. Come diceva Calimero: è un'ingiustiziaaaa!

Questo non significa davvero niente. Non è detto che tutti si debbano necessariamente accorgere del peso di un'immagine, specialmente in un tempo in cui l'ADSL è molto diffusa.

In buona sostanza, non si tratta di un'ingiustizia. Qui non si tratta di un eccesso di zelo. Si tratta solo di una diversa dose di attenzione.

Certo che potrebbero attivare il blocco automatico delle immagini troppo grandi, eh. .____."

-
At least... I was not that bad...
But now, I'm no more here...
Condividi

[ Modificato ]

Chitarrista ha scritto:

Questo non significa davvero niente. Non è detto che tutti si debbano necessariamente accorgere del peso di un'immagine, specialmente in un tempo in cui l'ADSL è molto diffusa.

In buona sostanza, non si tratta di un'ingiustizia. Qui non si tratta di un eccesso di zelo. Si tratta solo di una diversa dose di attenzione.

Certo che potrebbero attivare il blocco automatico delle immagini troppo grandi, eh. .____."

Almeno il blocco automatico si potrebbe pure aggiungere, che cosa costa?. Come esiste il blocco per la dimensione in px dell'avatar, dovrebe esistere anche quello per la dimensione in kb. Altrimenti chiunque si sente il diritto di mettere un intero film come avatar.

Messaggio modificato da Amm_Aokiji su 31-01-2009 08:13 AM

Condividi
Member
Messaggio 84 di 142 (3.425 Visualizzazioni)

Già. Del resto, si tratta di poche righe di codice, nel caso in cui la funzione non fosse già presente nella board.
-
At least... I was not that bad...
But now, I'm no more here...
Condividi

Rif.: Limiti di avatar e firme.

raga qlc mi spiega cm posso mettere nella mia firma i trofei che ho sulla ps3???

Condividi

Re: Rif.: Limiti di avatar e firme.

Buongiorno ragazzi,

una breve comunicazione di servizio per farvi sapere che il limite relativo alla dimensione delle firme è stato ufficialmente innalzato a 65Kb.

Buon forum.  :Thumbs:

Condividi

Rif.: Re: Rif.: Limiti di avatar e firme.

Se mai Spiller modifica anche il primo post ( di questo thread ) :smileywink:.

Condividi

Amm_Aokiji ha scritto:

Chitarrista ha scritto:

Almeno il blocco automatico si potrebbe pure aggiungere, che cosa costa?. Come esiste il blocco per la dimensione in px dell'avatar, dovrebe esistere anche quello per la dimensione in kb. Altrimenti chiunque si sente il diritto di mettere un intero film come avatar.

Messaggio modificato da Amm_Aokiji su 31-01-2009 08:13 AM

Voglio provarci a mettere un film come avatar, nel mentre che S_Piller non c'è....:smileyvery-happy:
Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie).......GreenFlames Forum
Condividi
SirhoIT
Messaggio 89 di 142 (3.027 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

DolphluxIX wrote:

Se mai Spiller modifica anche il primo post ( di questo thread ) :smileywink:.

Done :smileywink: 

Message Edited by SirhoIT on 06-05-2009 01:37 PM
Condividi
Member
NERO125
Messaggio 90 di 142 (2.742 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Come al solito facciamo sempre la caccia alla volpe :smileyindifferent: avevo messo un avatar veramente carino la ragazza lollipop elisabeth dusku :smileywink: ma giustamente mi e' stato imposto praticamente strappato perche' pesante ora guardando alkuni utenti hanno avatar superiori al limite ad  esempio ho individuato un tizio con avatar del peso di 1,24 mb ora mi chiedo io siamo sempre alle solite ? ci sono figli e' figliastri ? o bisogna avere la raccomandazione o qui paga semplicemente uno ? :smileyindifferent:

Grazie spero che il concetto sia chiaro :smileywink:

Messaggio modificato da NERO125 su 12-07-2009 11:46 PM
Messaggio modificato da NERO125 su 12-07-2009 11:48 PM

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.